Confronti verbali
Re: Confronti verbali
Il Cutting Edge a SD! con Cena in vista di Backlash e l'Highlight Reel di Y2J con HBK quando distruggono lo schermo sono i primi che mi vengono in mente.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
- Jesse Pinkman
Aggiungo anche "What you've lost sight of is what you are, and what you are is what you hate. You're the 10-time WWE Champion! You're the man! You, like the Red Sox, like Boston, are no longer the underdog! You're a dynasty. You are what you hate. You have become the New York Yankees!"
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Sì è anche uno dei migliori promo di Cena, però quello è IL promo di Bryan, un'intensità pazzesca da mettere i brividi e un'interpretazione magistraleKTW ha scritto: Bryan fece un gran promo, ma Cena si superò davvero. Con la sua interpretazione e con i contenuti portati ha reso quel promo leggendario annichilendo Daniel che si riprende solo nel finale con la storia delle sberle che poi sfociò nella perla di storytelling nel match di Summerslam.
Di Bryan mi è piaciuto anche il faccia a faccia con Triple H dopo Elimination Chamber.DF PUNK ha scritto: Sì è anche uno dei migliori promo di Cena, però quello è IL promo di Bryan, un'intensità pazzesca da mettere i brividi e un'interpretazione magistrale
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Poiché questa frase, che Punk diresse a Rocky, ha colpito me come molti, mi son tolto lo sfizio di andare a vedere se avesse qualche riferimento specifico nella cultura americana.SAMCRO ha scritto:"Your arms are too short to box with God!"
È venuto fuori che, a parte essere il titolo di un musical di Broadway, primo potenziale riferimento alla carriera di attore di Dwayne, tale affermazione fosse stata riportata per la prima volta da un noto pastore americano, tale James Weldon Johnson, all'inizio di un suo famoso, per gli americani, sermone dal "provvidenziale" titolo The Prodigal son.
La fiera delle coincidenze, insomma.
Beh. Sono queste "coincidenze", per me, a fare di Punk uno dei personaggi più accattivanti della storia di questo buisness, perché spingeva lo spettatore a dover guardare sempre oltre ciò che veniva messo in scena.
Poi mi vengono a dire che Brooks è un piagnucolone nel lamentarsi di non avere avuto ciò che credeva di meritare.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Quello in cui Heyman spiega a Vince McMahon che nella sua professione è costretto per forza a mentire. Era del gennaio (o febbraio) del 2013.
Lo cercavo sul tubo ma non l'ho trovato...
Lo cercavo sul tubo ma non l'ho trovato...
Fra quelli non citati, aggiungo questo: il cutting edge fra Edge e Foley poco prima di SummerSlam 2008.
[youtube][/youtube]
h[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
h[youtube][/youtube]
Tranquillo, gli stessi che dicono ciò saranno i primi ad esultare il giorno che CM Punk tornerà in WWE.Karran ha scritto: Poiché questa frase, che Punk diresse a Rocky, ha colpito me come molti, mi son tolto lo sfizio di andare a vedere se avesse qualche riferimento specifico nella cultura americana.
È venuto fuori che, a parte essere il titolo di un musical di Broadway, primo potenziale riferimento alla carriera di attore di Dwayne, tale affermazione fosse stata riportata per la prima volta da un noto pastore americano, tale James Weldon Johnson, all'inizio di un suo famoso, per gli americani, sermone dal "provvidenziale" titolo The Prodigal son.
La fiera delle coincidenze, insomma.
Beh. Sono queste "coincidenze", per me, a fare di Punk uno dei personaggi più accattivanti della storia di questo buisness, perché spingeva lo spettatore a dover guardare sempre oltre ciò che veniva messo in scena.
Poi mi vengono a dire che Brooks è un piagnucolone nel lamentarsi di non avere avuto ciò che credeva di meritare.