Ok, questo mi ha commosso, lo ammetto.norrisjak ha scritto:
Rob, io e te siamo spesso in disaccordo.
Ma qua ti appoggio su tutta la linea.
TEAM SALLENT'S BAN
Altro che fine della Streak.
Ok, questo mi ha commosso, lo ammetto.norrisjak ha scritto:
Rob, io e te siamo spesso in disaccordo.
Ma qua ti appoggio su tutta la linea.
TEAM SALLENT'S BAN
lo status di Lesnar serve ad elevare chi lo batterà, Brock non ha bisogno di essere protetto quando perderà è più verosimile che Rollins incassi su chi batterà Lesnar, ma conoscendo la WWE credo che chiuderanno WM col face in trionfo e lasceranno l'eventuale incasso per il giorno dopo a RawSaro10 ha scritto:Salve a tutti, mi sono iscritto da poco, seguo la discussione con molto interesse. Volevo solo chiedere ai più esperti se l'incasso di Rollins potrebbe starci anche a WrestleMania, magari fai vincere il Main Event a Lesnar dopo un match estenuante poi arriva Rollins e incassa con lo status di Lesnar che non verrebbe minimamente intaccato. Fantawrestling?
Grazie per la risposta!BestintheWorld1982 ha scritto:
lo status di Lesnar serve ad elevare chi lo batterà, Brock non ha bisogno di essere protetto quando perderà è più verosimile che Rollins incassi su chi batterà Lesnar, ma conoscendo la WWE credo che chiuderanno WM col face in trionfo e lasceranno l'eventuale incasso per il giorno dopo a Raw
Stavo esprimendo semplicemente il mio parere riguardo a COME STANNO LE COSE ORA. Ben vengano nuove discussioni fino al 18 gennaio. Almeno vorrà dire che la situazione non è scontata come sembra ora.RobLP ha scritto:
Ok, possiamo chiudere il forum fino al 18 gennaio allora.
Già se lo proponi come il tuo parere invece che "Andrà così. Punto." la cosa prende una piega diversa. Fermo restando che per me la questione non è così chiusa come sembra.SilverSpoon ha scritto:
Stavo esprimendo semplicemente il mio parere riguardo a COME STANNO LE COSE ORA. Ben vengano nuove discussioni fino al 18 gennaio. Almeno vorrà dire che la situazione non è scontata come sembra ora.
Il problema, Rob, è che è più facile che vireranno su Cena.RobLP ha scritto:
Già se lo proponi come il tuo parere invece che "Andrà così. Punto." la cosa prende una piega diversa. Fermo restando che per me la questione non è così chiusa come sembra.
A mio parere la WWE vorrebbe proporre Reigns al top, ma è incerta se farlo o no. Per questo sta cercando di proporlo in tutte le salse per vedere se riscuote l'approvazione totale del pubblico o no. L'intervista a NXT Takeover: [R]Evolution era casuale? No, non credo. Credo fosse un tentativo di vedere se Reigns fosse benvoluto e la reazione non è stata certo positiva. Ok che il pubblico di NXT è un pubblico particolare, ma la Royal Rumble sarà a Philadelphia che è un pubblico altrettanto particolare. Lo sanno anche loro che non possono permettersi una seconda Rumble consecutiva fischiata da tutto il pubblico con "BELEE DAT" invece che "Deal With It". Semplicemente perché non sanno se quest'anno c'è il salvatore che gli para il culo.
Dall'altra parte c'è un Dolph Ziggler pushato come mai prima d'ora. I suoi regni da World Heavyweight Champion non sono stati niente rispetto al push attuale in cui Ziggler parla addirittura di essere l'uomo della compagnia. Può essere uno specchietto per le allodole? Forse. Ma può anche essere un tentativo di proporlo come alternativa di Reigns perché non sanno ancora se puntare su di lui o no. E analizziamo un momento Ziggler e Reigns. In quali parametri (se non la tanto discussa presenza scenica di cui non importa niente a nessuno tranne quelli che di wrestling non hanno mai capito niente) Reigns è superiore a Ziggler? In nessuno. Se Reigns non li convincesse appieno quanto ci metterebbero a virare su Ziggler? Niente.
Per cui il verdetto della Royal Rumble è già deciso? Nì. Secondo me vogliono far vincere Reigns ma non sono convinti. È probabile che alla fine la cosa si verifichi? Sì. Ma non escluderei la soluzione Ziggler, che mi pare onestamente la sola percorribile al momento. A patto che Bryan non torni. E a patto che Ambrose continui a vivacchiare rinchiuso in una sua dimensione dal post-Rollins.
D'accordo ma Cena vs Lesnar c'è già alla Rumble. Possono mai riproporlo pure a Wrestlemania per la QUARTA volta, addirittura QUINTA se si include Extreme Rules 2012? Dai, sono fessi ma non così tanto.Karran ha scritto: Il problema, Rob, è che è più facile che vireranno su Cena.
Il loro "porto sicuro".
O, magari, il Triple Threat.
Dico "magari", perché potrebbe serbare un turn di Cena, anche se temporaneo.
Ubi maior... Rob.RobLP ha scritto:
D'accordo ma Cena vs Lesnar c'è già alla Rumble. Possono mai riproporlo pure a Wrestlemania per la QUARTA volta, addirittura QUINTA se si include Extreme Rules 2012? Dai, sono fessi ma non così tanto.
E lo sanno anche loro che chi deve battere Lesnar deve farlo one on one. Il Triple Threat non serve a niente.
Però il ritorno di Reigns è da contestualizzare: innanzitutto è stato un ritorno e quindi il grande pop se lo prende al 99% dei casi, inoltre è stato fatto in un momento in cui il top heel stava imbrogliando per vincere il match aiutato da un altro wrestler che attualmente ha un heat notevole. Anche Heath Slater si sarebbe preso un pop della Madonna, il contesto fa gran parte della reazione come mostrato con Cesaro quando fece finta di allearsi con il Team Cena.-Lowen- ha scritto:Visto il ritorno di Reigns.
Beh m'è parso più goffo di qualche mese fa,la gente è impazzita a TLC quando ha risuonato la theme però è vero che quelli si segavano pure con Ryback.
Ziggler è in WWE dal 2004. Il suo attuale character esiste da fine 2008.BestintheWorld1982 ha scritto:Cena è arrivato al top dopo 3 anni di militanza in WWE, quindi dopo una lunga costruzione, se chi vincerà il main event di WM XXXI è destinato ad essere il suo erede sarebbe meglio uno Ziggler che è li dal 2009 e ha avuto una crescita sempre graduale, escluso il periodo buio da Summerslam 2013 a luglio di quest'anno, di Reigns che è li da poco di più di 2 anni e da singolo lo stanno costruendo da poco più di uno