Ahem...no.The Phenom 80 ha scritto:
dopo il 1° video tutti, (...), pensavano fosse Sting, perchè il video non ci azzeccava una beata minchia con Taker, nulla di quell'ambientazione era riconducibile a Taker, ma tutto portava a Sting, (...).
--- 3.3.2011 --- via alle seghe mentali
- James Butler
- Città: Tokyo
Re: --- 3.3.2011 --- via alle seghe mentali
- You know me as Rob
Dark Of Phenom ha scritto:La TNA si crede geniale a copiare i promo della WWE?
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Datemi dei paperini.
- James Butler
- Città: Tokyo
Non è la fantasia l'obiettivo, ma l'intento beffardo. E questo è stato centrato.salettone ha scritto:certo che è evidente che la fantasia è al potere, in TNA![]()
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Scusami? In quale mondo fantastico Ziggler, che cha debuttato 5 anni fa facendo il cojone con le cheerleader e poi portando le mazze a Chavo, e che ha cominciato a essere considerato un lottatore con un valore leggermente superiore al mio buco del culo da un paio d'anni, ha lo stesso status di Jeff Hardy, metà di uno dei tag team più vincenti/famosi della storia della WWE e del wrestling, e campione WWE più popolare del 2009, e di ROB VAN DAM, l'uomo che, per dirne una, nel 2001 arrivato da qualche mese faceva venire giù l'arene più di 3 quarti del roster, in una WWF che racchiudeva praticamente tutto i lottatori del panorama major degli ultimi 5 anni?The Phenom 80 ha scritto:
Ziggler è un ex campione del mondo e un Ic champ, da singolo Matt + fi un titolo ECW non è mai andato, quindi sul mercarto è decisamente un pezzo + pregiato, al pari di un Jeff Hardy o di un RVD
E tutto questo per quale motivo? Perchè Ziggler ha detenuto il titolo intercontinentale per un pò e il titolo del mondo il tempo di una pisciata!
Allora anche Hogan e Flair avevano lo stesso status. A no, Hogan il titolo IC non l'ha mai vinto.
Ma vaffanculo va.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
che il video fosse quantomeno "sarcastico", credo siano in pochi a poterlo mettere in dubbio, il quesito che mi pongo è un'altro, la TNA ha bisogno di ciò? perchè sfidare la wwe se oggettivamente non ci sono le condizioni per uno scontro alla pari o giù di lì? c'hanno già provato lo scorso anno con Impact al lunedì e non mi pare fosse stato un successone....James Butler ha scritto:
Non è la fantasia l'obiettivo, ma l'intento beffardo. E questo è stato centrato.
ovviamente è solo un mio personalissimo parere
- Darth_Dario
La presa per il culo non è una sfida. E' quello che è, una presa per il culo.salettone ha scritto: che il video fosse quantomeno "sarcastico", credo siano in pochi a poterlo mettere in dubbio, il quesito che mi pongo è un'altro, la TNA ha bisogno di ciò? perchè sfidare la wwe se oggettivamente non ci sono le condizioni per uno scontro alla pari o giù di lì? c'hanno già provato lo scorso anno con Impact al lunedì e non mi pare fosse stato un successone....
Ripeto, la WWE l'ha fatto e lo fa, l'ultimo esempio è la Junior Division nel 2005, palese presa per il culo della X-Division TNA.
- ektor baboden81
- Città: pesaro
Riesci sempre a non capirci un cazzo.Dark Of Phenom ha scritto:La TNA si crede geniale a copiare i promo della WWE?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma WWE wannabe in cosa?_Jerichodeipoveri_ ha scritto:
Ammetto che non ho vissuto le cose da te elencate ma non é qui il punto, nè tanto meno "TNA merda", il fatto che non mi piace è questo "WWE wanna be" che secondo me non giova alla TNA, che attualmente mi pare aver perso una sua dimensione presa dall'affannosa (?) rincorsa alla WWE, io dico: che bisogno cen'era?
La segui la TNA?
Bhò a me ha fatto ridere sinceramente, lo scopo era quello giocare un pò sul fatto che s'è creato un hype della madonna per Sting in WWE quando Sting non è andato ed hanno gicoato un pochino.
- You know me as Rob
[youtube][/youtube]salettone ha scritto: che il video fosse quantomeno "sarcastico", credo siano in pochi a poterlo mettere in dubbio, il quesito che mi pongo è un'altro, la TNA ha bisogno di ciò? perchè sfidare la wwe se oggettivamente non ci sono le condizioni per uno scontro alla pari o giù di lì? c'hanno già provato lo scorso anno con Impact al lunedì e non mi pare fosse stato un successone....
Il BWO ebbe un clamoroso successo.
Qua poi è una situazione diversa: i niubbi di tutto i lmondo si osno uniti sotto l'egida del "arriva sting, il più superfigo al mondo e torna nella sua vera casa, la WWE!!!!!!!eleven!!!".
La TNA dice: "niubbi, volete Sting? Noi sì che ve lo diamo".
Altre chiavi di lettura sono folli. E non oso pensare la chiave di lettura che stanno escogitando a casa Malanno.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
sperò per la TNA che non sia una sfidam ma solo una pesa per il culo, ma dubito che un certo Vince McMahon, faccia finta di niente (nonostante continui a deire che in storyline la TNA semplicementenon esiste), lo scorso anno nonostante sapesse di partire da una posizione di vantaggio, richiamò gente come Austin e Bret Hart....Darth_Dario ha scritto:
La presa per il culo non è una sfida. E' quello che è, una presa per il culo.
Ripeto, la WWE l'ha fatto e lo fa, l'ultimo esempio è la Junior Division nel 2005, palese presa per il culo della X-Division TNA.
- Darth_Dario
bWoYou know me as Rob ha scritto:
[youtube][/youtube]
Il BWO ebbe un clamoroso successo.
Qua poi è una situazione diversa: i niubbi di tutto i lmondo si osno uniti sotto l'egida del "arriva sting, il più superfigo al mondo e torna nella sua vera casa, la WWE!!!!!!!eleven!!!".
La TNA dice: "niubbi, volete Sting? Noi sì che ve lo diamo".
Altre chiavi di lettura sono folli. E non oso pensare la chiave di lettura che stanno escogitando a casa Malanno.
- You know me as Rob
salettone ha scritto: sperò per la TNA che non sia una sfidam ma solo una pesa per il culo, ma dubito che un certo Vince McMahon, faccia finta di niente (nonostante continui a deire che in storyline la TNA semplicementenon esiste), lo scorso anno nonostante sapesse di partire da una posizione di vantaggio, richiamò gente come Austin e Bret Hart....
Il "Vince compra la TNA quando vuole" (non tuo, ma di un niubbo random che interviene nel topic) è quotato a 1.05. Se poi ha il sostantivo "phenom" nel nick è quotato a 1.01.