WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da Karran »

Debutta Owens e vince la Rumble.

Sapevatelo!

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RobLP ha scritto:
Non ha senso.
a qualche cosa sto fatto che solo Cena può rimettere l'Autorithy al comando deve portare e il fatto che non abbiano nominato un GM fisso, ma cambino GM ogni settimana, farebbe ipotizzare che Hunter & Steph prima o poi si lamentino con John che ha portato l'anarchia in WWE e visto che al 99,9% il Triplo affronterà Sting a WM non vedo assurdo che Cena alla fine gli dia la possibilità di riprendersi il potere affrontando l'uomo che glielo ha tolto

BestintheWorld1982

Karran ha scritto:Debutta Owens e vince la Rumble.

Sapevatelo!
ma sai che Owens-Lesnar sarebbe un match molto interessante

greyeyes83
Città: Magenta

Messaggio da greyeyes83 »

KTW ha scritto: Mi farebbe soffomitare... :manineicapelli:

Io continuo a sperare che questa postilla sia la chiave per il turn heel di Cena.
Ma infatti in una fed come dio comanda sarebbe l'apripista per il turn di Cena che batte Lesnar con l'Authority e poi hai due strade: o traghetta al face di turno tipo Ziggler o Ambrose se non Bryan, oppure asfalta Reigns a WM e cede il titolo a Summerslam giacchè mi pare che quest'anno lo facciano a New York.

revolver92

Messaggio da revolver92 »

Karran ha scritto:Debutta Owens e vince la Rumble.

Sapevatelo!

Il mio wet dream da un bel pò

BestintheWorld1982

KTW ha scritto: Mi farebbe soffomitare... :manineicapelli:

Io continuo a sperare che questa postilla sia la chiave per il turn heel di Cena.
non ha turnato quando Wyatt gli ma messo tutti i bimbominkia contro, non ha turnato quando l'Autorithy gli ha proposto di aiutarlo contro Lesnar, non ha turnato quando aveva in palio il posto di lavoro alle Series, non ha turnato mai, figurati se turna per far tornare l'Autorithy

greyeyes83

BestintheWorld1982 ha scritto:
non ha turnato quando Wyatt gli ma messo tutti i bimbominkia contro, non ha turnato quando l'Autorithy gli ha proposto di aiutarlo contro Lesnar, non ha turnato quando aveva in palio il posto di lavoro alle Series, non ha turnato mai, figurati se turna per far tornare l'Autorithy
Hai ragione, la nostra è più una speranza dato che si ragiona in ottica WWE ma, obbiettivamente i semi sparsi qua e là ci sarebbero tutti, poi chiaro, è la WWE e mai Cena turnerà.

greyeyes83

Solo che io vorrei un Cena monster heel e non certo il generico heel codardo stile WWE..

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

La Streak interrotta dopo 22 anni, i ritorni di Bret Hart, Ultimate Warrior e Bruno Sammartino, il licenziamento di JTG... Prima o poi tutto ciò che era ritenuto impossibile in WWE si realizza.

BestintheWorld1982

KTW ha scritto:La Streak interrotta dopo 22 anni, i ritorni di Bret Hart, Ultimate Warrior e Bruno Sammartino, il licenziamento di JTG... Prima o poi tutto ciò che era ritenuto impossibile in WWE si realizza.
ehm ma c'è sempre l'eccezione che conferma la regola e in questo caso è il turn heel di Cena :occhiolino:

greyeyes83

KTW ha scritto:La Streak interrotta dopo 22 anni, i ritorni di Bret Hart, Ultimate Warrior e Bruno Sammartino, il licenziamento di JTG... Prima o poi tutto ciò che era ritenuto impossibile in WWE si realizza.
Soprattutto il licenziamento di JTG era quanto di più insperato! :yahooo:

KTW

Messaggio da KTW »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ehm ma c'è sempre l'eccezione che conferma la regola e in questo caso è il turn heel di Cena :occhiolino:
L'unico modo per evitare il turn di Cena è un ritiro improvviso come capitato ad Edge.

greyeyes83

KTW ha scritto: L'unico modo per evitare il turn di Cena è un ritiro improvviso come capitato ad Edge.
Io credo lo spartiacque sia Bryan.
Mi spiego: un Bryan recuperato, pienamente efficiente e che dia garanzie fisicamente di affidabilità e tenuta potrebbe dare il là al tanto sospirato turn, ora come ora pare sia l'unico a poter soppiantare Cena come volto WWE (magari rivedendo la dimensione della barba :sarcasmo: )

KTW

Messaggio da KTW »

Rumor fresco fresco da LOP riguardante proprio la situazione di Reigns:
WWE has had plans for Roman Reigns to win the 2015 Royal Rumble and go on to defeat Brock Lesnar for the WWE World Heavyweight Title at WrestleMania 31 but there is a lot of skepticism on whether or not Reigns is ready for a push that big.

While Reigns may need some promo work and isn't that good on his own in lengthy singles matches, WWE is in need of a new top babyface star and that spot is his. There were plans for Randy Orton to to continue turning but Orton isn't a new star. Daniel Bryan is not WWE's type for the main event role, no matter how fans react to him, and there are still uncertainties regarding Bryan's future due to neck and elbow injuries.

That leaves Reigns and Dean Ambrose as the new top babyfaces. Ambrose is a better in-ring worker and delivers better promos but he fits less into WWE's mold of what they want their top babyface star to be. While Ambrose and Reigns both do strong merchandise numbers, with Ambrose's new hoodie being #1 during Thanksgiving, neither is doing numbers strong enough to be a top guy.

However, WWE will likely stick with the plans for Reigns' WrestleMania push as he's still considered the new top babyface.

BestintheWorld1982

greyeyes83 ha scritto:
Io credo lo spartiacque sia Bryan.
Mi spiego: un Bryan recuperato, pienamente efficiente e che dia garanzie fisicamente di affidabilità e tenuta potrebbe dare il là al tanto sospirato turn, ora come ora pare sia l'unico a poter soppiantare Cena come volto WWE (magari rivedendo la dimensione della barba :sarcasmo: )
Bryan non potrà mai sostituire Cena come moneymaker e visto a chi vende Cena, probabilmente non può farlo nessuno

Rispondi