greyeyes83 ha scritto:
Ed infatti la divisione fa cagare e guarda caso, come mezzo parlatore come Miz insieme a Mizdow sviluppano un semi feud si grida subito al miracolo, la divisone fa cagare e per te si potrebbe contiunare.
Io per esempio l'avrei messo insieme ad un Sandow che è un ottimo talker ma non abbastanza da oscurare totalmente Cesaro che ne farebbe la controparte in-ring.
Già un Miz temo che sarebbe troppo per Cesaro, rischierebbe di rimanerne schiacciato.
Guarda, io non ho visto nessuno qui "urlare al miracolo" per questa rivalità, che é stata comunque elogiata (pure da me in un paio di post sui topic di RAW e SD).
Però oh, se confronti Usos-Miz&Mizdow a Usos-Wyatts (in cui la storia era inesistente), mi sembra più che condivisibile preferire il secondo feud.
E quindi sì, per me "si potrebbe contiunare" ad avere una divisione senza parlatori (mentre le storie sono ben accette, basti pensare alla formazione della Brotherhood con il licenziamento di Cody - pur non essendo indispensabili). Perché allora diciamo che la categoria Tag Jr della NJPW fa cagare e tutti felici.
(Tutto questo senza rancore o simili, preciso visto che c'è gente che si mette sugli scudi per ogni minima vaccata)