Vabe dai no commentSantino's fan ha scritto: Ma io posso essere pure un fallito nella vita e va bene comunque, ma te che insulti dietro uno schermo che sei?![]()
Magari la scimmietta camorrista la fai nel tuo habitat ma con me non attacca, e comunque il mio ritenervi inferiori era riferito puramente in ambito calcistico. Ciò non toglie che sì, vi reputo una brutta razza anche per tutto il resto, ma non è la sede adatta per parlarne.
E con queste ingiurie dette puramente dietro uno schermo ( perchè di persona non avresti minimamente le palle) non fai altro che avvalorare ciò che gran parte d'Italia pensa di voi, ovvero che siate dei poveri cafoni con un'intelligenza da terzo mondo (con rispetto per chi veramente sta male).
E bada bene non è una mia offesa, ma un tuo auto-insulto ciò che hai scritto.
Serie A 16 giornata
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: Serie A 16 giornata
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Vabbè va non ho voglia di ripetermi leggi l'edit sopra.Milf Hunter ha scritto:Sei partito tu a darti del superiore così alla cazzo di cane,se dici coglionate la giusta conseguenza è bollarti con l'epiteto coglione
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
no, presentarsi significava accettare che anche l'arbitro può sbagliare, riconoscendo di averci messo del proprio per perdere.Milf Hunter ha scritto:Dela è un buffone e lo diciamo da anni,ma presentarsi a quella premiazione sarebbe stata la presa per il culo suprema,farsi fottere sotto agli occhi la coppa e milioni di euro e starsi zitti e contenti.
se i vostri si sono messi a fare falli idioti, o pandev a 30 anni non è capace di stare zitto, è un limite loro.
a maggior ragione, poi, se vado a prendere una qualsiasi cronaca e vedo che, alla fin fine, non è che l'arbitro abbia fatto poi chissà cosa.
http://www.calcioblog.it/post/40785/juv ... -mazzoleni" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.napolisport1926.com/2012/08/ ... er-la.html" onclick="window.open(this.href);return false; (questo è un sito napoletano, eh)
http://www.calciomercatonews.com/2012/0 ... -gazzetta/" onclick="window.open(this.href);return false;
cosa leggo da qua? che l'arbitro ha sanzionato sempre i falli, sbagliandone poi uno (pirlo su zuniga), che il rigore su vucinic è netto, che zuniga e lichsteiner sono stati ammoniti alla stessa maniera, che il colombiano si è preso il secondo giallo che era nettissimo, che pandev è un coglione perché insulta il guardalinee per un fuorigioco che c'era davvero.
seriamente, hai mai visto juve-bvb del 97? cosa avreste fatto, lì?
- Sheamus John Cena
Dai la storia di DeLa al calendario col Napoli e i napoletani non c'entra.
E comunque l'arbitro può sbagliare, ma non in quel modo lì, assolutamente, diventa una partita falsata eccome.
Col senno di poi sarei andato alla premiazione, ma sul momento fui contento perché effettivamente fu una presa per il culo, e approvai accanitamente.
E comunque l'arbitro può sbagliare, ma non in quel modo lì, assolutamente, diventa una partita falsata eccome.
Col senno di poi sarei andato alla premiazione, ma sul momento fui contento perché effettivamente fu una presa per il culo, e approvai accanitamente.
Tralasciamo che l'arbitro nei momenti contestati dai napoletano non ha neanche sbagliato (e chi dice che urlare gobbo di merda al guardialinee è passabile di solo giallo e dice "eh ma pandev era quello che giocava meglio, lo hanno buttato fuori apposta" fa proprio ridere, dai. Roba complottistica di una stupidità degna di chi teorizza che il Titanic fu fatto affondare apposta), malgrado i loro pianti e questo è riconosciuto perfino da moviole napoletane? No eh. Ma quale partita falsata, avete perso dopo essere andati due volte in vantaggio facendovi pareggiare con un rigore sacrosanto e con un Pandev stupido che si fa cacciare per insulti al guardialinee. Ricordando poi le chiacchiere fatte dai napoletani dopo la finale di coppa italia vinta da loro, suona ancora più ridicolo che parlino di partita falsata per la supercoppa e di grandi meriti loro per quell'altra finale. Proprio la coerenza no, sorpreso che ci sia UN tifoso (che stranamente è stato/a ignorato/a dagli altri tifosi che quella partita se la ricordi senza falsità arbitrali).
- Sheamus John Cena
Gobbo di merda è sicuro che lo ha detto?
A 20 metri di distanza come lo ha sentito? Magia?
E Talpone tifa Inter.
Partita falsata eccome
A 20 metri di distanza come lo ha sentito? Magia?
E Talpone tifa Inter.
Partita falsata eccome
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..Nn puoi capire quanto ci tengo alla tua considerazioneSantino's fan ha scritto:
Questo è, questa è la disamina di uno che la partita l'ha seguita, per cui ti rinvito a zittirti ed evitare di fare il clown, parlando di ciò che NON SAI.
Che poi uno che si pone con le abbreviazioni, con le faccine e con le frasi scimmiottate non sarebbe neanche meritevole di tanta considerazione, ma questa è un'altra storia.

cmq la partita l'ho vista eccome , a casa di amici juventini tra l'altro. Nn la ricordo bene come te magari , ma alla fine pensai che il Napoli aveva fatto bene a disertare la premiazione XD
Per il resto , fin che si sfotte o si discute di calcio, ok,dimmi quello che ti pare di Inter o quello che vuoi... ma ti faccio notare che quello che la butta sul personale dando del clown o del coglione alla gente sei tu

- Santino's fan
E vabbè, sarai uno di quelle migliaia di persone che gridano "Juve ladra tornatevene in Serie B" ed altre frasi fatte, il tuo è un giudizio che non è rilevante.best4busine$$ ha scritto:
..Nn puoi capire quanto ci tengo alla tua considerazione![]()
cmq la partita l'ho vista eccome , a casa di amici juventini tra l'altro. Nn la ricordo bene come te magari , ma alla fine pensai che il Napoli aveva fatto bene a disertare la premiazione XD
Per il resto , fin che si sfotte o si discute di calcio, ok,dimmi quello che ti pare di Inter o quello che vuoi... ma ti faccio notare che quello che la butta sul personale dando del clown o del coglione alla gente sei tu
Io non ho detto che sei un clown, ho detto che scrivendo cazzate ti comporti da tale. Io la parola "coglione" l'ho solo subìta, non l'ho detta a nessuno, ed in ogni caso non giudico un utente senza conoscerlo, come ha fatto quella bestia ignorante del napoletano che ha messo di mezzo la mia famiglia.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
ma il fatto che la maggior parte dei giornali e dei moviolisti (che di certo non sono fan della juve, mica ho detto tuttosport) convengano che, alla fin fine, quasi tutte le decisioni sono state corrette non conta? ovviamente no, perché è più comodo lamentarsi del complotto contro di voi o a favore degli altri.
esattamente come i romanisti tra 10 anni romperanno ancora le balle con sto 3-2 e "i 3 gol irregolari", quando alla fine irregolare c'era solo un rigore perché era fuori area (e il rigore per la roma, ma quello non conta). così come si lamentano tuttora del gol di turone, nonostante sia stato detto dai diretti interessati che il gol era davvero irregolare.
tra 10 anni voi sarete ancora lì a piangere per la supercoppa, invece che a chiedervi dove avete sbagliato e perché non l'avete vinta.
contenti voi.
esattamente come i romanisti tra 10 anni romperanno ancora le balle con sto 3-2 e "i 3 gol irregolari", quando alla fine irregolare c'era solo un rigore perché era fuori area (e il rigore per la roma, ma quello non conta). così come si lamentano tuttora del gol di turone, nonostante sia stato detto dai diretti interessati che il gol era davvero irregolare.
tra 10 anni voi sarete ancora lì a piangere per la supercoppa, invece che a chiedervi dove avete sbagliato e perché non l'avete vinta.
contenti voi.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Santino's fan ha scritto: E vabbè, sarai uno di quelle migliaia di persone che gridano "Juve ladra tornatevene in Serie B" ed altre frasi fatte, il tuo è un giudizio che non è rilevante.
Io non ho detto che sei un clown, ho detto che scrivendo cazzate ti comporti da tale. Io la parola "coglione" l'ho solo subìta, non l'ho detta a nessuno, ed in ogni caso non giudico un utente senza conoscerlo, come ha fatto quella bestia ignorante del napoletano che ha messo di mezzo la mia famiglia.

Mi hai ferito......

Non tentare di passar per vittima,nel omentonin cui dai della brutta razza ai napoletani hai automaticamente insultato sia me che la mìa famiglia ed è giusto che mi sia incazzato,esagerando magari anche io stesso in quel momento.Che poi tu abbia aggiustato il tiro successivamente è un'altro paio di maniche

- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..no , io sono quello che dice che CERTI tifosi juventini meritano sempre e solo la serie B, nn la squadra.Santino's fan ha scritto: E vabbè, sarai uno di quelle migliaia di persone che gridano "Juve ladra tornatevene in Serie B" ed altre frasi fatte, il tuo è un giudizio che non è rilevante.

...e che poi si può anche ammettere quando delle partite o degli episodi vi hanno detto eccessivamente bene o no?

...e si può anche capire il malcontento degli altri tifosi o pretendi che siamo tutti qua a dire "Juve supermegagrandissima squadra" e chissenefrega di cartellini, rigori , gol annullati dentro un metro etc etc ?

infine,si, le faccette le ho messe solo per darti fastidio .

- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Sono passati anni.
Basta,non iniziamo a riempire il topic con un flame basato sulla Supercoppa del 2011.
Basta,non iniziamo a riempire il topic con un flame basato sulla Supercoppa del 2011.
- Santino's fan
Ma chissenefrega di fare la vittima con voi per carità, semplicemente ricostruisco i fatti per come sono avvenuti.Milf Hunter ha scritto:
Mi hai ferito......![]()
Non tentare di passar per vittima,nel omentonin cui dai della brutta razza ai napoletani hai automaticamente insultato sia me che la mìa famiglia ed è giusto che mi sia incazzato,esagerando magari anche io stesso in quel momento.Che poi tu abbia aggiustato il tiro successivamente è un'altro paio di manicheE cmq continui ad insultare gratuitamente,bravo
![]()
Che poi non ho aggiustato proprio niente, io ciò che ho detto di voi lo penso e lo ripeto, solo che volevo evitare il discorso perchè qui si parla di calcio e non è il luogo per parlare di "razzismo" (

Mi baso su ciò che hai mostrato tu, non insulto gente a caso.
E va bene che ti devo dire continua con le faccine, ti tiri la zappa sui piedi perchè fai la figura dell'idiota ( e ribadisco FAI, poi non so se lo sei veramente), dopo che fai ste ripicche che manco all'asilo il discorso muore così com'è nato, senza senso ed assolutamente evitabile, giacchè ti sei intromesso senza dare un contributo costruttivo all'argomento.best4busine$$ ha scritto:
..no , io sono quello che dice che CERTI tifosi juventini meritano sempre e solo la serie B, nn la squadra.![]()
...e che poi si può anche ammettere quando delle partite o degli episodi vi hanno detto eccessivamente bene o no?![]()
...e si può anche capire il malcontento degli altri tifosi o pretendi che siamo tutti qua a dire "Juve supermegagrandissima squadra" e chissenefrega di cartellini, rigori , gol annullati dentro un metro etc etc ?![]()
infine,si, le faccette le ho messe solo per darti fastidio .
- Milf Hunter
Quindi l'agente di Pandev lo ha raccontato così per sport?
E' già da un pezzo che gira la notizia e l'hanno confermata più volte.
http://it.ibtimes.com/articles/69866/20 ... -disse.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Bella figura insomma, ci avete fatto.
Ah ricordavo che talpone tifava Napoli, mi confondo molte volte con utenti che scrivono in vari topic.
Non cambia la sostanza del discorso, vi state ancora attaccando al nulla in una partita in cui avete perso di netto malgrado le condizioni fossero tutte a vostro favore (un paio di giocatori appena processati e assolti da scommessopoli e quindi ancora in uno stato non ottimale-Conte squalificato perché non poteva non sapere-Mercato tutt'altro che esaltante-Bigon e co beccati a spiare gli allenamenti nascosti tra dei bambini).
E' già da un pezzo che gira la notizia e l'hanno confermata più volte.
http://it.ibtimes.com/articles/69866/20 ... -disse.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Bella figura insomma, ci avete fatto.
Ah ricordavo che talpone tifava Napoli, mi confondo molte volte con utenti che scrivono in vari topic.
Non cambia la sostanza del discorso, vi state ancora attaccando al nulla in una partita in cui avete perso di netto malgrado le condizioni fossero tutte a vostro favore (un paio di giocatori appena processati e assolti da scommessopoli e quindi ancora in uno stato non ottimale-Conte squalificato perché non poteva non sapere-Mercato tutt'altro che esaltante-Bigon e co beccati a spiare gli allenamenti nascosti tra dei bambini).