Solo tre parole:
Dean.
Fucking.
Ambrose.
Certo, il mio cuore direbbe Daniel Bryan per il match e la faida con i controcoglioni che ne verrebbe fuori (guardando solo alla qualità sarebbe il massimo) e perché è Bryan (cioè

), però considerando che non è nemmeno certo quando tornerà (un suo ritorno alla Rumble, vincendola...

) e capendo quello che intenda dire Karran (che stimo molto come utente, anche se sono astemio

) e concordando sul fatto che colui che batterà Lesnar debba essere il futuro volto (o come volete chiamarlo) della WWE dopo Cena, allora dico che Ambrose sarebbe il wrestler giusto, visto che oltre ad avere delle qualità, ha anche il fattore età dalla sua (ha le stessa età di Reigns), oltre al fatto che Ziggler lo vedo più come uppercarder; poi, oh, per carità, se nell'ormai 2015 Orton è ancora un main eventer, allora anche Ziggler - con una scrittura dietro - può tranquillamente prendere il suo posto. E magari, eh.
Il che non vuol dire che non accetterei una sua vittoria contro Lesnar, anzi, però ci metto Bryan e Ambrose un gradino sopra di lui, anche perché Ziggler è pure il più
vecchio dei tre e mi è parso dei tre quello su cui la WWE punta di meno, tant'è che ormai ho perso le speranze di vederlo nel main event.
È anche vero che forse sarebbe pure un po' prematuro e che Ambrose ne deve ancora fare di strada, ma ha comunque già dimostrato qualcosa di importante - al contrario di Reigns, con la faida (e anche i match) con Rollins, e alla fine scommessa per scommessa tanto vale puntare su Ambrose che di qualità ne ha dimostrata e che il rischio di fallimento è a mio parere molto più basso rispetto a Reigns. Anche perché a mio parere come personaggio sarebbe il volto ideale di quest'epoca, un po' come avrebbe potuto esserlo già CM Punk nel 2011.
E 'sticazzi delle sue ultime sconfitte, eh. Ci vuole un attimo a farlo competere con Lesnar, tipo fargli finalmente battere il
panzone che mette fuori dal main event i talenti più over 
Bray Wyatt.
E sì, mi trovo d'accordo con norrisjak quando ha paragonato Wyatt a Reigns e Ryback, magari esagerando un po', però dopo quello che è successo nel finale di Hell in a Cell mi sono trovato a ripensare che tutti i torni non ne aveva; sarà pure che a me non è mai piaciuto più di tanto e che non l'ho mai visto avere le qualità di essere un buon main eventer - e sì, dico buon main eventer, perché per gli standard WWE potrebbe anche essere gestito in una maniera da renderlo tale, ma per me non sarebbe un buon main eventer, appunto perché non ho ancora visto in lui quelle capacità ed ero stupito di quanti lo volessero vincitore a Money in the Bank - e che l'ho
odiato, ma proprio
odiato, durante la faida con Bryan, quindi potete immaginare la mia reazione dopo Hell in a Cell nel "Put out of the main event the most over WWE wrestler: Chapter II".
Comunque, come stavo dicendo, basta fargli battere Wyatt alla Royal Rumble, con in palio il posto nella Rumble (meglio ancora se è il numero 1 o 2) e fargliela vincere in un finale insieme a Rollins e Reigns (con Ziggler negli ultimi quattro), poi la sera dopo a Raw fa il promone,
et voilà.
Ma tanto non succederà mai, vero?
Piuttosto che vedere Reigns trionfante a WrestleMania, mi farei digerire una vittoria di Cena alla Rumble, con poi l'incasso di Rollins (meglio ancora se Lesnar vince e poi Rollins incassa su di lui; certo, sarebbe il peggior modo possibile di farlo perdere, perché deve perdere pulito, però almeno Rollins si potrebbe vantare di ciò e perlomeno non lo fa Cena. Quindi Ambrose vince la Rumble e sfida definitiva (per ora) con Rollins nel main event con il titolo in palio, creandoti in un sol colpo il top face e il top heel dei prossimi 10 anni e dando anche un senso a tutte le sconfitte precedenti di Ambrose, che a WrestleMania dimostrerà di aver imparato dai suoi errori e riuscirà
finalmente a battere Rollins.
Okay, ora la smetto di sognare, o quantomeno di essere ottimista, e provo qualcosa per prepararmi alla
Roman Rumble e
RomanMania annessa, perché tanto è quello che accadrà, ne sono sicuro. E provo ad essere pessimista, così non sarò troppo deluso quando
non cambieranno i piani.
E io ho vinto il torneo dei pronostici di quest'anno...
Dunque:
forza morte! Davvero.
P.S. E ripeto, comunque:
YessleMania 2.0 >>>>>
RomanMania. Basta con 'sta storia della
credibilità.