Sicuramente la sovraesposizione comporta tutto questo.Marco91 ha scritto:
Va detto che in questa wwe c'è poco di cui parlare.
Questo passa in pentola, di questo si parla.
Roman Reigns "Official Tread of the disaster future of WWE"
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Re: Roman Reigns "Official Tread of the disaster future of W
Ma torniamo al discorso di prima: poteva non seguire gli altri due quando hanno deciso di mollare l'autority, o fare da talpa. Non è vero che il triplo non era disposto ad averlo tra i suoi, già c'era!norrisjak ha scritto:
Sì, ma vi (e non sto parlando solo a te) siete persi un punto abbastanza importante, che io ho già sottolineato.
È solo dopo (dopo!!) il match di Payback che Triple H ha convinto Rollins, semplicemente perè prima non ne aveva la necessità (cfr pensava che l'Evolution potesse battere lo Shield). Una volta che questa certezza è venuta meno Triple H si è convinto che per distruggere lo Shield era necessario tagliare la testa.
Ok, Rollins poteva tradire in ogni momento, ma solo dopo il match di Payback Triple H era disposto ad accettarlo nella sua scuderia (anzi, di più, metterlo al centro della scuderia). Quindi Rollins non avrebbe avuto modo di godere dei benefici prima di quel momento.
Anche così sarebbe rimasto l'unico a godere dei benefici del triplo.
La tua tesi si basa sul fatto che Rollins abbia avuto un'illuminazione dopo Payback, che gira che ti rigira è anche la versione ufficiale.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ma senza Ambrose e Reigns non ci sarebbe stato più lo Shield e lui sarebbe stato più debole. Semplicemente non gli conveniva, non 24 ore dopo aver battuto l'Evolution (e per estensione l'Authority) su tutta la linea.norrisjak ha scritto:
Perchè prima i privilegi doveva spartirseli con Reigns e Ambrose.
Erano in tre. Dopo lo split Rollins era uno.
Non mi sembra difficile.
Se no cosa avrebbero fatto, il Money in the Bank se lo sarebbero diviso in tre?
Appunto. In pratica, norrisjak, ti sei allineato aila versione della WWE prendendo per buona una versione che è fatiscente sotto quasi tutti i punti di vista.Marco91 ha scritto:
Ma torniamo al discorso di prima: poteva non seguire gli altri due quando hanno deciso di mollare l'autority, o fare da talpa. Non è vero che il triplo non era disposto ad averlo tra i suoi, già c'era!
Anche così sarebbe rimasto l'unico a godere dei benefici del triplo.
La tua tesi si basa sul fatto che Rollins abbia avuto un'illuminazione dopo Payback, che gira che ti rigira è anche la versione ufficiale.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Se dico che personalmente non vedo bene nemmeno Ziggler come vincitore su questo Lesnar posso tranquillamente esprimere un mio parere o devo necessariamente prendermi del fesso/ritardato/etc. dai trendsetter del forum che hanno deciso che invece va benissimo?
Per me Ziggler non ha assolutamente ancora dimostrato di essere un top player alla Bryan né di avere le spalle abbastanza larghe per QUESTA impresa. A prescindere dalla suspension of disbelief.
Posso?
Per me Ziggler non ha assolutamente ancora dimostrato di essere un top player alla Bryan né di avere le spalle abbastanza larghe per QUESTA impresa. A prescindere dalla suspension of disbelief.
Posso?
-
O Bryan vs Lesnar.
O Cena vs Lesnar.
Al momento non vedo alternative.
E secondo me sarà Cena ( una garanzia).
Poi chissà se con quello status di Cena ( dio sceso in terra se batte Lesnar a WM) possa iniziare un discorso diverso per lui.....chissà.....
O Cena vs Lesnar.
Poi chissà se con quello status di Cena ( dio sceso in terra se batte Lesnar a WM) possa iniziare un discorso diverso per lui.....chissà.....
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ehm ma il problema non sta nel considerarlo non adatto (opinabile ma se ne può discutere), quanto il fatto che il discorso si riduce banalmente al "non è abbastanza forte", quella è la cosa ridicola visto che è un concetto che dovrebbe essere superato.Fermo restando che l'alternativa (anzi ciò che probabilmente accadrà ) è Reigns, che al confronto con Ziggler impallidisce come qualità in ogni ambito che non sia la presenza scenicaThe Inquisitor ha scritto:Se dico che personalmente non vedo bene nemmeno Ziggler come vincitore su questo Lesnar posso tranquillamente esprimere un mio parere o devo necessariamente prendermi del fesso/ritardato/etc. dai trendsetter del forum che hanno deciso che invece va benissimo?
Posso?
- DF PUNK
Ma manco per niente, Cena è proprio la scelta peggiore che si possa fare,questo tipo di ragionamento rappresenta quanto di male ci sia stato in questi anni e fondamentalmente il perchè ci troviamo in questa situazione. Immagina la streak come dell'ottimo rum/scotch insomma una di quelle robe invecchate di anni da migliaia di euro a bottiglia. Ora questo rum lo infili in una botte (buona), Lesnar e lo devi trasportare. Ecco Cena è LA SPUGNAYes!! No!! ha scritto:O Bryan vs Lesnar.
O Cena vs Lesnar.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Fanno Cena-Lesnar già alla Rumble, non credo proprio lo ripropongano per WM.Yes!! No!! ha scritto:O Bryan vs Lesnar.
O Cena vs Lesnar.
A meno che tu non pensi che Lesnar non arrivi a WM da Campione...
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Qua si sta tornando in loop su argomenti già trattati.
Marco91 evidentemente non coglie la differenza che sussiste tra l'essere uno dei tre bodyguard di HHH e l'essere il suo principale protetto (anche a discapito di Orton). E ciò doveva avvenire necessariamente dopo la dimostrazione che Seth è migliore di Orton (cfr Payback).
E Rob, come dimostrato dai fatti (cfr Money in the Bank), sì, a Rollins conveniva eccome entrare nell'Authority.
Le considerazioni finali possono essere lette in due modi: o mi date ragione o siete in un paradosso logico dalle proporzioni gigantesche.
Cioè voi, per smentire la mia lettura, affermate che è la stessa cosa che ci hanno raccontato on-screen.
Vi rendete conto?
Marco91 evidentemente non coglie la differenza che sussiste tra l'essere uno dei tre bodyguard di HHH e l'essere il suo principale protetto (anche a discapito di Orton). E ciò doveva avvenire necessariamente dopo la dimostrazione che Seth è migliore di Orton (cfr Payback).
E Rob, come dimostrato dai fatti (cfr Money in the Bank), sì, a Rollins conveniva eccome entrare nell'Authority.
Le considerazioni finali possono essere lette in due modi: o mi date ragione o siete in un paradosso logico dalle proporzioni gigantesche.
Cioè voi, per smentire la mia lettura, affermate che è la stessa cosa che ci hanno raccontato on-screen.
Vi rendete conto?
- FoleyIsGod
- Città: Catania
Ma in chiave mark nessuno può battere questo Lesnar, nemmeno Bryan come qui si diceva un po' di mesi fa. Personalmente condivido in parte la tua visione su Ziggler. Per me al momento è un solido uppercarder, forse anche perchè mi è sempre sembrato simile a Billy GunnThe Inquisitor ha scritto:Se dico che personalmente non vedo bene nemmeno Ziggler come vincitore su questo Lesnar posso tranquillamente esprimere un mio parere o devo necessariamente prendermi del fesso/ritardato/etc. dai trendsetter del forum che hanno deciso che invece va benissimo?
Posso?

Rollins non fu da subito il principale protetto di HHH, nel corso delle puntate ha scalato posizioni.norrisjak ha scritto:Qua si sta tornando in loop su argomenti già trattati.
Vi rendete conto?
Basti pensare che a MITB non l'ha messo nel match per il titolo, dove invece c'erano Orton e Kane.
Nemmeno per me sarebbe la soluzione ideale, per ragioni di personaggio ovviamente, non certo di forza.The Inquisitor ha scritto:Se dico che personalmente non vedo bene nemmeno Ziggler come vincitore su questo Lesnar posso tranquillamente esprimere un mio parere o devo necessariamente prendermi del fesso/ritardato/etc. dai trendsetter del forum che hanno deciso che invece va benissimo?
Posso?
Per me viene dopo Bryan e Ambrose, e prima di Reigns.
- DF PUNK
Ma comunque gli è stata garantita la vittoria grazie alla protezione ricevuta in quanto numero 2 dell'Authority che è comunque un passo avanti dall'essere il mastermind dietro un gruppo di ex mercenari e successivamente giustizieri/paladini. Il periodo nello shield, tutto, gli è servito de trampolino di lancio e sconfiggere l'Evolution era il massimo che potesse ottenere da questa cooperazione perché sapeva che prima o poi si sarebbero pestati i piedi a vicenda. Oh poi mi potete dire che il tutto non è frutto di una oculata e lungimirante gestione, che è raffazzonato e probabilmente deciso in una notte, ma non si può dire che non abbia senso.Marco91 ha scritto: Rollins non fu da subito il principale protetto di HHH, nel corso delle puntate ha scalato posizioni.
Basti pensare che a MITB non l'ha messo nel match per il titolo, dove invece c'erano Orton e Kane.
E avrebbe deciso tutto questo in una notte? La notte dopo aver messo a rischio il suo corpo per lo Shield?DF PUNK ha scritto: Ma comunque gli è stata garantita la vittoria grazie alla protezione ricevuta in quanto numero 2 dell'Authority che è comunque un passo avanti dall'essere il mastermind dietro un gruppo di ex mercenari e successivamente giustizieri/paladini. Il periodo nello shield, tutto, gli è servito de trampolino di lancio e sconfiggere l'Evolution era il massimo che potesse ottenere da questa cooperazione perché sapeva che prima o poi si sarebbero pestati i piedi a vicenda. Oh poi mi potete dire che il tutto non è frutto di una oculata e lungimirante gestione, che è raffazzonato e probabilmente deciso in una notte, ma non si può dire che non abbia senso.
Avrebbero almeno potuto costruire il suo turn in qualche settimana, mostrandoci di nuovo uno Shield sul punto di implodere.
- DF PUNK
Non è che l'abbia deciso in una notte, ha colto un'opportunità. Ha tenuto in piedi lo Shield finché ha potuto perché gli è convenuto e tutto il suo periodo da architect, confronto con l'Evolution compreso si è dimostrata una passerella per lui, anche in storyline, perché così facendo si è guadagnato il pieno rispetto di HHH.Marco91 ha scritto:
E avrebbe deciso tutto questo in una notte? La notte dopo aver messo a rischio il suo corpo per lo Shield?
Avrebbero almeno potuto costruire il suo turn in qualche settimana, mostrandoci di nuovo uno Shield sul punto di implodere.