*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Saimas »

Se nel 2014 agli "amanti dei telefilm" propinassero A-Team e Happy Days, i produttori si prenderebbero un sacco di legnate sulle gengive. Giustamente.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

RobLP ha scritto:Se vi riferite al fatto che Dolph Ziggler sarebbe troppo piccolo per battere Brock Lesnar allora cambiate proprio sport perché non avete capito un cazzo.
Si riferiscono esattamente a quello, le cagate tipo "credibilità della sceneggiatura" (lol) sono un escamotage per evitare di essere mangiati vivi
Ultima modifica di DF PUNK il 18/12/2014, 20:11, modificato 1 volta in totale.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

La credibilità è semplicemente ciò che nel wrestling permette la sospensione dell'incredulità e aiuta ad immergersi nell'incontro e nella sua storia. E' un concetto che non finirà mai di esistere perchè si applica anche a film e prodotti di finzione.
Eesempio: nell'ultimo Hobbit c'è una scena in cui Legolas cammina per aria appoggiandosi a frammenti di roccia che precipitano. Molti spettatori l'hanno criticata perchè troppo poco credibile anche in un universo palesemente fantastico e artefatto.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:La credibilità è semplicemente ciò che nel wrestling permette la sospensione dell'incredulità e aiuta ad immergersi nell'incontro e nella sua storia. E' un concetto che non finirà mai di esistere perchè si applica anche a film e prodotti di finzione.
Eesempio: nell'ultimo Hobbit c'è una scena in cui Legolas cammina per aria appoggiandosi a frammenti di roccia che precipitano. Molti spettatori l'hanno criticata perchè troppo poco credibile anche in un universo palesemente fantastico e artefatto.
Colosso, vai nel Dungeon of Doom insieme ad Hulk Hogan, vai che ti stanno chiamando. D'altronde tra freaks dovreste capirvi bene.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Ma smettiamola Dio Gesù. Qualunque worker attuale del roster che abbia abbastanza carisma e una buona scrittura dietro può battere Lesnar. Specie Ziggler.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Saimas ha scritto:Se nel 2014 agli "amanti dei telefilm" propinassero A-Team e Happy Days, i produttori si prenderebbero un sacco di legnate sulle gengive. Giustamente.
Io adoro Happy Days :-

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Ma quindi nel 2004 nemmeno Guerrero era credibile?
Così, per sapere.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Corey ha scritto:Ma quindi nel 2004 nemmeno Guerrero era credibile?
Così, per sapere.
Il modo in cui Guerrero battè Lesnar fu credibile visto che avvenne dopo un interferenza e un conto di 3 non visto da parte di Brock. Ed era un Lesnar molto inferiore per status a quello di adesso.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Il problema è che prima dite che non è credibile a prescindere, poi basta un interferenza, un cazzo ed un mazzo e diventa credibile.
Beato chi vi ccapisce...

Colosso

Messaggio da Colosso »

Corey ha scritto:Il problema è che prima dite che non è credibile a prescindere, poi basta un interferenza, un cazzo ed un mazzo e diventa credibile.
Beato chi vi ccapisce...
Perchè nel wrestling le vittorie sporche possono avere anche i risultati più assurdi. Per dire, un Hogan ha perso con un Lanny Poffo.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Non toccatemi the genius che divento una bestia

Matt242
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Backbone Crusher ha scritto:Posto che nemmeno a me piace la parola "credibilità", anyway...
Io veramente mi domando se ignorate le gestioni di certi wrestler per partito preso, oppure se proprio ce l'avete di base la mentalità chiusa e retrograda.
Vedo parlare di Ziggler come l'ultimo dei coglioni, come quello che è li per caso, il wrestler bravo ma "non credibile". Immagino, quindi, che tutta la storia raccontata prima e durante le Series non conti un cazzo, che il fatto di essere responsabile del disfacimento dell'Authority sia una minchiata di poco conto. Perché forse vi è sfuggito, ma Ziggler alle Series ne ha fatti fuori 3 e se non fosse intervenuto Sting, avrebbe perso solo perché ostracizzato in qualsiasi modo possibile e immaginabile da Triple H, dato che DA SOLO ha decimato l'Authority (e per dover di cronaca, Rollins è stato giù fino al 3 a causa della Zig Zag, dato che Sting non l'ha toccato). E sfido chiunque, CHIUNQUE, a dire che la storia di Ziggler alle Series non sia stata credibile o ben gestita.
Ziggler, già adesso, ha un livello di credibilità secondo a pochissimi, forse ai soli Bryan e Cena, e gli basterebbero giusto quel paio di lampi in più per poter innalzare questa caratteristica ad un nuovo livello. E' tornato ad essere vincente (cosa relativa, ma va beh, mettiamocela), sforna prestazioni sopra la media ed ha una solidissima storia alle spalle, da lui stesso ben interpretata.
Io questa la chiamo CREDIBILITA', al netto del fatto che di la ci sia Lesnar, un percorso del genere (ancora da completare, ripeto) non vedo come possa pregiudicare a chiunque di affrontare chiunque.
Se poi per voi è meglio ripiegare sui paracarri o su Cena "forza morte, ma è usato sicuro", non so che dirvi, ma non mi si venga a dire che Ziggler, da qui a Wrestlemania, non si possa costruire uno status degno di andare per il titolo.
Quoto assolutamente con il sangue....

Sallent

Messaggio da Sallent »

Milf Hunter ha scritto: Io adoro Happy Days :-
Pure io. Magari tornassero i telefilm di un tempo.
Ho visto Twin Peaks che è di almeno 20 anni fa e mi ha preso tantissimo, tant'è che c'ho la sigla come sveglia.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Milf Hunter ha scritto: Io adoro Happy Days :-
Sicuramente è bello ma lo guardi considerando che è stato fatto negli anni in cui è stato fatto. Se nel 2014 una nuova produzione ricreasse Happy Days,avrebbe successo e piacerebbe come nei 70-80 ?
Sallent ha scritto: Pure io. Magari tornassero i telefilm di un tempo.
Ho visto Twin Peaks che è di almeno 20 anni fa e mi ha preso tantissimo, tant'è che c'ho la sigla come sveglia.
Si spiegano molte cose.

Franz B. Ware
Città: Bologna
Has thanked: 6 times

Messaggio da Franz B. Ware »

Ciao! Condivido la visione secondo la quale si possa tranquillamente rendere credibile qualcun altro oltre a Reigns (Ziggler o Ambrose o similia) per battere Lesnar...ma chiedo (per sapere e non polemizzare):secondo voi sarebbe poi in grado di accogliere al meglio oneri ed onori,diventando in pratica il volto della WWE per i prossimi anni (ovvero la critica/incertezza che più mi fa dubitare ad esempio nel caso di Reigns)? Questo perché personalmente da ignorante non vedo nel roster attuale quel super talento che mi fa dire "ecco,su questo possono puntare/lavorare come top nei prossimi 10 anni".

Di "pronti subito" vedrei solo Cena (trito e ritrito,ma markamemte sarei lieto) o Bryan.

Rispondi