*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
La puntata non la commento perché é stata brutta.
Prima precisazione al signor Yamazua: Swagger é quello che contro Rusev aveva perso l'ultimo match per l'intervento di Dallas, quindi la credibilità di Jack poteva esserci eccome (sì, sono noioso, ma non lamentiamoci della memoria corta dei fan americani medi a questo punto).
E poi.. Yei. Eccoci di nuovo a parlare di credibilità, la parola più abusata, nauseante e inutile della storia del TuttoWrestling Forum. Tutti qui a dar contro ai Big Man, ma poi pensiamo che la "credibilità" (e mi si ritorcono le budella nell'usare questa parola fottuta in un ragionamento di senso compiuto) sia dovuta ai muscoli -nel caso di Roman Reigns presunti, visto che non é un Powerhouse e non é nemmeno un Big Man vero e proprio, ma un ibrido -.
Ziggler ha fatto fuori , nella stessa sera, Rusev (lanciatissimo, campione USA), Kane (un veterano con vari titoli mondiali alle spalle), Luke Harper (il campione IC) e, per ben due volte da solo ed una terza con l'aiuto di Sting, Seth Rollins (heel massimo della federazione escludendo Lesnar e vincitore del MITB). A TLC fa un match violentissimo con Harper in cui prende botte da inizio a fine e vince grazie alla determinazione, che é la stessa caratteristica su cui ci si può basare contro una forza della natura come Lesnar.
Però no, é credibile Reigns che quasi le prende da Fandango e viene da un infortunio.
Prima precisazione al signor Yamazua: Swagger é quello che contro Rusev aveva perso l'ultimo match per l'intervento di Dallas, quindi la credibilità di Jack poteva esserci eccome (sì, sono noioso, ma non lamentiamoci della memoria corta dei fan americani medi a questo punto).
E poi.. Yei. Eccoci di nuovo a parlare di credibilità, la parola più abusata, nauseante e inutile della storia del TuttoWrestling Forum. Tutti qui a dar contro ai Big Man, ma poi pensiamo che la "credibilità" (e mi si ritorcono le budella nell'usare questa parola fottuta in un ragionamento di senso compiuto) sia dovuta ai muscoli -nel caso di Roman Reigns presunti, visto che non é un Powerhouse e non é nemmeno un Big Man vero e proprio, ma un ibrido -.
Ziggler ha fatto fuori , nella stessa sera, Rusev (lanciatissimo, campione USA), Kane (un veterano con vari titoli mondiali alle spalle), Luke Harper (il campione IC) e, per ben due volte da solo ed una terza con l'aiuto di Sting, Seth Rollins (heel massimo della federazione escludendo Lesnar e vincitore del MITB). A TLC fa un match violentissimo con Harper in cui prende botte da inizio a fine e vince grazie alla determinazione, che é la stessa caratteristica su cui ci si può basare contro una forza della natura come Lesnar.
Però no, é credibile Reigns che quasi le prende da Fandango e viene da un infortunio.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Vi state autoconvincendo di qualcosa che non avverrà. Vedo Ziggler fare sicuramente una grande prestazione al Rumble, magari arrivare nei Final 4 ma venire eliminato dal cattivo di turno (Rusev?).
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Ok hai detto la tua opinione,non mi risulta tu abbia la palla di cristalli quindi taci,come fan girare i coglioni quelli che spacciano le loro idee/previsioni per verità divineColosso ha scritto:Vi state autoconvincendo di qualcosa che non avverrà. Vedo Ziggler fare sicuramente una grande prestazione al Rumble, magari arrivare nei Final 4 ma venire eliminato dal cattivo di turno (Rusev?).
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
no Collie, non ci si sta convincendo di nulla. nessuno da per certa la vittoria di Ziggler (come invee avviene per Reigns), semplicemente si fa notare che le alternative ci sarebbero.Colosso ha scritto:Vi state autoconvincendo di qualcosa che non avverrà. Vedo Ziggler fare sicuramente una grande prestazione al Rumble, magari arrivare nei Final 4 ma venire eliminato dal cattivo di turno (Rusev?).
e che sarebbero anche qualitativamente superiori
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Posto che nemmeno a me piace la parola "credibilità", anyway...
Io veramente mi domando se ignorate le gestioni di certi wrestler per partito preso, oppure se proprio ce l'avete di base la mentalità chiusa e retrograda.
Vedo parlare di Ziggler come l'ultimo dei coglioni, come quello che è li per caso, il wrestler bravo ma "non credibile". Immagino, quindi, che tutta la storia raccontata prima e durante le Series non conti un cazzo, che il fatto di essere responsabile del disfacimento dell'Authority sia una minchiata di poco conto. Perché forse vi è sfuggito, ma Ziggler alle Series ne ha fatti fuori 3 e se non fosse intervenuto Sting, avrebbe perso solo perché ostracizzato in qualsiasi modo possibile e immaginabile da Triple H, dato che DA SOLO ha decimato l'Authority (e per dover di cronaca, Rollins è stato giù fino al 3 a causa della Zig Zag, dato che Sting non l'ha toccato). E sfido chiunque, CHIUNQUE, a dire che la storia di Ziggler alle Series non sia stata credibile o ben gestita.
Ziggler, già adesso, ha un livello di credibilità secondo a pochissimi, forse ai soli Bryan e Cena, e gli basterebbero giusto quel paio di lampi in più per poter innalzare questa caratteristica ad un nuovo livello. E' tornato ad essere vincente (cosa relativa, ma va beh, mettiamocela), sforna prestazioni sopra la media ed ha una solidissima storia alle spalle, da lui stesso ben interpretata.
Io questa la chiamo CREDIBILITA', al netto del fatto che di la ci sia Lesnar, un percorso del genere (ancora da completare, ripeto) non vedo come possa pregiudicare a chiunque di affrontare chiunque.
Se poi per voi è meglio ripiegare sui paracarri o su Cena "forza morte, ma è usato sicuro", non so che dirvi, ma non mi si venga a dire che Ziggler, da qui a Wrestlemania, non si possa costruire uno status degno di andare per il titolo.
Io veramente mi domando se ignorate le gestioni di certi wrestler per partito preso, oppure se proprio ce l'avete di base la mentalità chiusa e retrograda.
Vedo parlare di Ziggler come l'ultimo dei coglioni, come quello che è li per caso, il wrestler bravo ma "non credibile". Immagino, quindi, che tutta la storia raccontata prima e durante le Series non conti un cazzo, che il fatto di essere responsabile del disfacimento dell'Authority sia una minchiata di poco conto. Perché forse vi è sfuggito, ma Ziggler alle Series ne ha fatti fuori 3 e se non fosse intervenuto Sting, avrebbe perso solo perché ostracizzato in qualsiasi modo possibile e immaginabile da Triple H, dato che DA SOLO ha decimato l'Authority (e per dover di cronaca, Rollins è stato giù fino al 3 a causa della Zig Zag, dato che Sting non l'ha toccato). E sfido chiunque, CHIUNQUE, a dire che la storia di Ziggler alle Series non sia stata credibile o ben gestita.
Ziggler, già adesso, ha un livello di credibilità secondo a pochissimi, forse ai soli Bryan e Cena, e gli basterebbero giusto quel paio di lampi in più per poter innalzare questa caratteristica ad un nuovo livello. E' tornato ad essere vincente (cosa relativa, ma va beh, mettiamocela), sforna prestazioni sopra la media ed ha una solidissima storia alle spalle, da lui stesso ben interpretata.
Io questa la chiamo CREDIBILITA', al netto del fatto che di la ci sia Lesnar, un percorso del genere (ancora da completare, ripeto) non vedo come possa pregiudicare a chiunque di affrontare chiunque.
Se poi per voi è meglio ripiegare sui paracarri o su Cena "forza morte, ma è usato sicuro", non so che dirvi, ma non mi si venga a dire che Ziggler, da qui a Wrestlemania, non si possa costruire uno status degno di andare per il titolo.
Oddio salettò questa volta il troll un po' di ragione ce l'ha. In molti qui si stanno autoconvincendo che o vincerà Ziggler o che tornerà e vincerà Bryan per non affrontare l'idea di una RTWM all'insegna di Roman Reigns. Preciso che io in Bryan (soprattutto), Ambrose e in minor parte Ziggler ci spero fortemente, ma non ci credo minimamente.salettone ha scritto: no Collie, non ci si sta convincendo di nulla. nessuno da per certa la vittoria di Ziggler (come invee avviene per Reigns), semplicemente si fa notare che le alternative ci sarebbero.
e che sarebbero anche qualitativamente superiori
Detto ciò ci sono anche molti utenti che, come dici tu, fanno notare altre valide alternative discutendo su ciò. C'è un post di Karran sul thread di Reigns dove davvero si è centrato il punto su tutta la situazione.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Anche perché volendo continuare su quel filo narrativo, andresti a fargli vincere una Rumble da primo entrante. Posto che comunque non credo che succederà, ma sarebbe una cosa più che fattibile. In ogni caso mi ripeto, Ziggler c'ha scritto in faccia grosso come una casa "Rumble della madonna", minimo si fa 45 minuti nella rissa e continueranno a puntarci come uppercarder, non si può certo dire che sia allo stesso punto di inizio 2014Backbone Crusher ha scritto:Posto che nemmeno a me piace la parola "credibilità", anyway...
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Io non mi aiuticonvinco di nulla,mi limito a sperare pur rimabebso coi piedi per terra. Che poi,pre-Series ipotizzavo per assurdo con un mio amico uno Ziggler ultimo sopravvissuto dopo aver eliminato gran parte del Team Autorithy anche se il mio cervello (e il tipo di costruzione del match) mi portavano a pensare ad un Ryback mattatore e dominante. Quindi me ne sto zitto,a sperare di nuovo nel miracolo
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
boh, finora l'unico che viene dato come vincitore in pectore, è Reigns. non ho letto di nessuno, che sia convinto che Ziggler vinca, quanto piuttosto di una speranza o di un augurio.KTW ha scritto: Oddio salettò questa volta il troll un po' di ragione ce l'ha. In molti qui si stanno autoconvincendo che o vincerà Ziggler o che tornerà e vincerà Bryan per non affrontare l'idea di una RTWM all'insegna di Roman Reigns. Preciso che io in Bryan (soprattutto), Ambrose e in minor parte Ziggler ci spero fortemente, ma non ci credo minimamente.
Detto ciò ci sono anche molti utenti che, come dici tu, fanno notare altre valide alternative discutendo su ciò. C'è un post di Karran sul thread di Reigns dove davvero si è centrato il punto su tutta la situazione.
per dire, io preferirei/mi augurerei più Ambrose di Ziggler, specie in ottica "eredità". ma non sto qui a darlo per vincitore
- RobLP
- Been thanked: 2 times
Ci ho messo un'eternità a rispondere. È che ogni volta che leggo il termine "credibilità" sento una specie di ronzio fastidioso.
[youtube][/youtube]
"Uga uga" invece lo sento quando si parla di Reigns, chissà perché. È più maschio, il che francamente è sorprendente considerandone l'origine.
Davvero, nel 2014 dobbiamo ancora parlare di credibilità? Cos'è? Si mangia? Giusto per capire, visto che nel wrestling non esiste.
Quello che cercate faticosamente di descrivere è lo status, non la credibilità. E - news flash - Ziggler, dopo quello che ha fatto negli ultimi due mesi, lo status ce l'ha molto di più di Reigns. Finitela di commentare con i paraocchi appigliandovi a dei concetti nel wrestling che risalgono a circa 50 anni fa.
[youtube][/youtube]
"Uga uga" invece lo sento quando si parla di Reigns, chissà perché. È più maschio, il che francamente è sorprendente considerandone l'origine.
Davvero, nel 2014 dobbiamo ancora parlare di credibilità? Cos'è? Si mangia? Giusto per capire, visto che nel wrestling non esiste.
Quello che cercate faticosamente di descrivere è lo status, non la credibilità. E - news flash - Ziggler, dopo quello che ha fatto negli ultimi due mesi, lo status ce l'ha molto di più di Reigns. Finitela di commentare con i paraocchi appigliandovi a dei concetti nel wrestling che risalgono a circa 50 anni fa.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
per capirci, io non parlo di credibilità dell'interprete, ma di credibilità della sceneggiaturaRobLP ha scritto:Ci ho messo un'eternità a rispondere. È che ogni volta che leggo il termine "credibilità" sento una specie di ronzio fastidioso.
[youtube][/youtube]
Scusami eh, ma da quando esattamente i termini hanno una scadenza? Se la credibilità (intesa come "il grosso mangia il piccolo") esisteva 50 anni fa, esiste anche oggi. News flash, siamo ancora oggi esseri umani, e ci sono ancora oggi quelli grossi e quelli piccoli. E ancora oggi il termine credibilità nel wrestling può essere utilizzato. Non vedo perché no.RobLP ha scritto:Davvero, nel 2014 dobbiamo ancora parlare di credibilità? Cos'è? Si mangia? Giusto per capire, visto che nel wrestling non esiste.
- Milf Hunter
Perché è un discorso sfatato da anni e che apparteneva più ad un'altra mentalità e modo di fare wrestling rispetto a quello attuale.
- RobLP
- Been thanked: 2 times
Sì Principe, la tua "credibilità nella sceneggiatura" è Ziggler che non può battere Lesnar con la Zig Zag o con un Roll Up. Suvvia, smettila di insultare l'intelligenza di tutti.BestintheWorld1982 ha scritto:
per capirci, io non parlo di credibilità dell'interprete, ma di credibilità della sceneggiatura
Perché non ha un cazzo di senso. Non è questione di scadenza, è questione che "credibilità" è un termine improprio che non ha motivo di esistere. Se vi riferite allo status sbagliate termine, quindi usate quello giusto. Se vi riferite al fatto che Dolph Ziggler sarebbe troppo piccolo per battere Brock Lesnar allora cambiate proprio sport perché non avete capito un cazzo.Sallent ha scritto: Scusami eh, ma da quando esattamente i termini hanno una scadenza? Se la credibilità (intesa come "il grosso mangia il piccolo") esisteva 50 anni fa, esiste anche oggi. News flash, siamo ancora oggi esseri umani, e ci sono ancora oggi quelli grossi e quelli piccoli. E ancora oggi il termine credibilità nel wrestling può essere utilizzato. Non vedo perché no.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Show godibile (finalmente!).
Che pushino talenti come Ziggler e Rollins! Questi due al momento sono i miei preferiti in WWE, mentre purtroppo quelli che mi annoiano maggiormente sono Wyatt e Ambrose, costretti in una faida soporifera, da cui nessuno dei due uscirà vincitore.
Che pushino talenti come Ziggler e Rollins! Questi due al momento sono i miei preferiti in WWE, mentre purtroppo quelli che mi annoiano maggiormente sono Wyatt e Ambrose, costretti in una faida soporifera, da cui nessuno dei due uscirà vincitore.