"Sell/Unsell me on..." Alberto Del Rio

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lurker curioso

"Sell/Unsell me on..." Alberto Del Rio

Messaggio da Lurker curioso »

Premesso che:
ho ripreso a vedere wrestling da un annetto, solo Tna (apparte giusto Rumble e Wrestlemania di quest'anno);
che di Alberto Del Rio so giusto qualcosa letto qui sul forum;
che riguardarmi match vecchi è un grosso "no, no no no, no";
che ogni tanto leggo di Del Rio che va qui, là, su, giù e che la Tna vuole prenderselo, e che da una parte penso "che palle sempre il solito errore" mentre dall'altra penso "non posso giudicare non lo conosco";

voi Del Rio come lo vedete? bravo, scarso, a livello di...
Ed in Tna come lo vedreste? inutile, utile, il nuovo Cristian, il nuovo Hogan....
Oppure anche "per prendere lui meglio invece prendano... "
ok spero mi abbiate capito, vendetemi Alberto del Rio

Mox.

Re: "Sell/Unsell me on..." Alberto Del Rio

Messaggio da Mox. »

Quando lottava in WWE rimanevo impassibile, perché alla fine non mi trasmetteva niente, e poi i promo erano tutti basati sul destino un po come gli attuali promo di Bray Wyatt.
In TNA pare che non ci vada, adesso è legato alla AAA dove è campione e alla ROH, gli auguro il meglio, ma a me come lottatore e intrattenitore non mi è mai piaciuto.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Unico wrestler al mondo considerato sopravvalutato nonostante goda di una considerazione bassissima dal fan sedicente esperto.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Ottimo worker, ma evava grosse pecche di carisma ed extra ring in generale, e per questo non ha mai avuto un buon riscontro di pubblico in WWE, nè da heel nè soprattutto nel periodo in cui cercarono di imporlo da face.
Il fatto che sia stato pushato in fretta e sia stato messo in mezzo a storyline molto seguite dal pubblico come la Summer of Punk o il regno da campione mondiale di Ziggler, non ha aiutato.

moscardelli88

Messaggio da moscardelli88 »

adoravo ammirarlo in ring, per me una vera gioia degli occhi...
peccato che era un personaggio troppo scarno, e l'unica volta che hanno provato a costruirci qualcosa intorno, vedi vs ziggler nel doppio turn, è stato un bel vedere.
Ripeto un concetto già espresso tempo fa, il personaggio di ADR era Ricardo rodriguez

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Nettamente il wrestler che mi piace di più per azione in ring e moveset, mi son recuperato qualcosa in AAA e devo dire che col microfono in lingua originale coinvolgeva parecchio di più il pubblico, cosa non facile in WWE (voi ce la fareste, per esempio, ad essere incisivi in una lingua diversa dalla vostra?)...
Per me un signor performer che può dare peró molto di più in patria o, eventualmente, in Giappone rispetto alle major americane (anche ROH, sí).
Intanto hype per il 3 gennaio

Titano
Città: salerno

Messaggio da Titano »

Premesso che:
Come wrestling vedo solo wwe (apparte giusto qualche main event o quella porca di Taryn Terrell);
di performer tna so giusto qualcosa letto qui sul forum;
che riguardarmi match vecchi è un grosso "no, no no no, no";
che ogni tanto leggo di tna main eventer che va qui, là, su, giù e che la wwe vorrebbe prenderseli, e che da una parte penso "che palle sempre il solito errore" mentre dall'altra penso "non posso giudicare non lo conosco";

tu la tna come lo vedi? brava, scarsa, a livello di...
Ed in WWE certi performer come li vedresti? inutili, utili, i nuovi Cristian, i nuovi Hogan....
Oppure anche "per prendere lui meglio invece prendano... "
ok spero mi abbiate capito, vendimi la tna

In cambio ti do la mia opinione su Alberto Del Rio.

ps: devo capire se sei serio o sei solo un pigro che si affida alle opinioni degli altri pur di non perdere mezz'oretta a vedersi due match. :yahooo:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Uno dei wrestler più eleganti che mi sia mai capitato di vedere.

Edit. Comunque quella della lingua è un'attenuante, ma non lo discolpa in toto.
Chiedere a Kevin Steen/Owens

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Il valore del wrestler nn si discute, è ottimo. Ma il personaggio visto in wwe a me nn ha mai preso minimamente , ora come ora se ripenso ai suoi match mi tornano in mente solo il pop per Dolph quando è arrivato con la valigetta per fottergli il titolo e il mega botch su quel kick a Big Show con il secchiello in mano , nn ricordo a che PPV..

Cmq nn so a voi ma nn mi è sembrata un'assenza pesantissima la sua da quando se n'è andato.

Altro personaggio che nn mi ha mai detto tanto nonostante le indubbie capacità è Sheamus , che tra l'altro sembra sparito dai radar ultimamente XD

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

No dai Sheamus spacca ;)

Comunque Alberto è sicuramente un gran wrestler, sul ring ci sa fare e non poco. Ma come detto già da altri, non mi ha mai preso più di tanto. Comunque di risultati alla fine ne ha ottenuti in WWE eh.

Perché? Va in TNA? :risata2:

Giant92

Messaggio da Giant92 »

norrisjak ha scritto:Uno dei wrestler più eleganti che mi sia mai capitato di vedere.

Edit. Comunque quella della lingua è un'attenuante, ma non lo discolpa in toto.
Chiedere a Kevin Steen/Owens
Perché Steen?
La sua prima lingua è il francese?

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Giant92 ha scritto: Perché Steen?
La sua prima lingua è il francese?
Oui

Giant92

Messaggio da Giant92 »

norrisjak ha scritto:
Oui
Porca miseria, non me ne sono mai reso conto da solo, e l'ho sentito parlare un bel po' di volte.
E' un figo.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

A me non ha mai detto gran che, anzi, mi irritava tanto quanto Sheamus, sul ring indubbiamente ci sapeva fare, peccato che avesse il carisma di un comodino [si, pure agli esordi in WWE].

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Ha ricevuto molto più di quanto meritasse.

Dovevano fermarsi al feud con Mysterio.

E invece titoli a GoGo alla Edge, il primo dei quali è iniziato interrompendo il regno da BITW di Punk, la cosa meglio riuscita della WWE.

Il feud con Sheamus è stato significativo dei limiti entrambi, cioè mettevano in luce l'un l'altro il peggio di se stessi.

Anche l'interruzione del regno di Ziggler comunque è stata abbastanza clamorosa, vabbé che Cena doveva unificare, però...

Rispondi