*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hoak

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Hoak »

Assolutamente.
Ed è per questo che è lui il favorito alla vittoria della Rumble, per quanto inadeguato sia.

Il mio intento era quello di replicare alla storia dello "Ziggler poco credibile", non altro.

yamazua

Messaggio da yamazua »

Hoak ha scritto:Ziggler è da luglio che sta ricevendo un push graduale.
Con altri 4 mesi di costruzione puoi benissimo "renderlo credibile".
Il discorso è sempre quello, con una buona storia dietro, puoi fare di tutto.

E comunque 'sti discorsi sulla credibilità avrebbero anche po' rotto i coglioni.

Il discorso sulla credibilità che molti continuano a rigettare è invece ben fondato. I lottatori hanno bisogno di tempo, costruzione del character e vittorie per poter avanzare nei ranghi della WWE.

Reigns è dai tempi dello Shield che è iperprotetto e vince match su match.
Ziggler no, sta iniziando da poco.

Perchè io dovrei bermi che Ziggler, che fino a poco tempo fa perdeva contro Miz, ora riesca a battere quello che è, come ho già detto, il wrestler più forte di SEMPRE?
E' come vedere Rusev vs Swagger di TLC: un match di cui non ti frega un cazzo perchè palesemente i 2 contendenti non sono alla pari.

Le cose son 2: o ci mandi Reigns (o Cena), oppure devi costruire Ziggler talmente bene da farmi dimenticare che per anni ha jobbato a destra e a manca con qualche periodo in cui si risollevava (per poi risprofondare).
E in 4 mesi è difficile.

E la colpa non è Ziggler, che fra l'altro è uno dei miei preferiti, ma della WWE che non riesce a dare un push costante ai suoi atleti.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

yamazua ha scritto:

Il discorso sulla credibilità che molti continuano a rigettare è invece ben fondato. I lottatori hanno bisogno di tempo, costruzione del character e vittorie per poter avanzare nei ranghi della WWE.

Perchè io dovrei bermi che Ziggler, che fino a poco tempo fa perdeva contro Miz, ora riesca a battere quello che è, come ho già detto, il wrestler più forte di SEMPRE?
E' come vedere Rusev vs Swagger di TLC: un match di cui non ti frega un cazzo perchè palesemente i 2 contendenti non sono alla pari.

Le cose son 2: o ci mandi Reigns (o Cena), oppure devi costruire Ziggler talmente bene da farmi dimenticare che per anni ha jobbato a destra e a manca con qualche periodo in cui si risollevava (per poi risprofondare).
E in 4 mesi è difficile.

E la colpa non è Ziggler, che fra l'altro è uno dei miei preferiti, ma della WWE che non riesce a dare un push costante ai suoi atleti.
non hai tutti i torti, un conto è resistere 30-40 minuti e sconfiggere gente come Harper, Kane e Rollins, due che non brillano d'intelligenza e uno che è stato sempre venduto come vincente grazie ad aiutini vari, perlomeno nell'Autorithy, e un conto è battere Lesnar 1vs1

però a prenderle per 20 minuti e poi con un Brock stanco rifilargli, un rush finale di adrenalina pura, 2-3 Ziz Zag di fila non lo vedo uno scenario assurdo, è entertaiment, puoi raccontare qualsiasi cosa basta farlo con coerenza narrativa

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

La credibilità non la costruisci su statistiche di vittoria e sconfitta,ci sono vittorie che hanno più peso di altre e per questo restano più imprese ai dan dalla memoria corta.Reigns può picchiare a sangue Fansango quanto gli pare,può distruggere Big Show come gli pare,ma apparte la vittoria su Orton in singolo non ha niente.Se vuoi proprio dirla tutta ha già avuto due chance titolare e non le ha sfruttate.Ziggler fino a Luglio jobbava si,ma da allora ha vinto più volte l'IC title,ha sconfitto da solo l'Authority,battuto Rollins ed ha dato in storyline segno di essere uno che non molla anche nei peggiori pestaggi e solo su questo potresti incentrare in pieno tutta la storia che racconterai con Lesnar.
Del match tra RUSEV e Swagger non fregava nulla a nessuno(tranne al buon Phil) perché era palese chi avrebbe vinto,non per altro.Swagger fu costruito in vista di SS ed anche in virtù della stipulazione del match in tanti pensavano avrebbe vinto

BestintheWorld1982

Milf Hunter ha scritto:La credibilità non la costruisci su statistiche di vittoria e sconfitta,ci sono vittorie che hanno più peso di altre e per questo restano più imprese ai dan dalla memoria corta.Reigns può picchiare a sangue Fansango quanto gli pare,può distruggere Big Show come gli pare,ma apparte la vittoria su Orton in singolo non ha niente.Se vuoi proprio dirla tutta ha già avuto due chance titolare e non le ha sfruttate.Ziggler fino a Luglio jobbava si,ma da allora ha vinto più volte l'IC title,ha sconfitto da solo l'Authority,battuto Rollins ed ha dato in storyline segno di essere uno che non molla anche nei peggiori pestaggi e solo su questo potresti incentrare in pieno tutta la storia che racconterai con Lesnar.
Del match tra RUSEV e Swagger non fregava nulla a nessuno(tranne al buon Phil) perché era palese chi avrebbe vinto,non per altro.Swagger fu costruito in vista di SS ed anche in virtù della stipulazione del match in tanti pensavano avrebbe vinto
vincere la Rumble in modo dominante, perchè questo farò, entrerà e farà fuori chiunque gli si metta nella sua strada, gli darà molta credibilità, perlomeno a livello mark, poi possono pure dargli ulteriore credibilità facendogli battere Cena a Fast Lane, facendo intendere al pubblico che può fare quello che John non è riuscito a fare, un po' come fu per lo stesso Cena ripassare per Punk prima di andare contro Ricky a WM XXIX

Milf Hunter

BestintheWorld1982 ha scritto:
vincere la Rumble in modo dominante, perchè questo farò, entrerà e farà fuori chiunque gli si metta nella sua strada, gli darà molta credibilità, perlomeno a livello mark, poi possono pure dargli ulteriore credibilità facendogli battere Cena a Fast Lane, facendo intendere al pubblico che può fare quello che John non è riuscito a fare, un po' come fu per lo stesso Cena ripassare per Punk prima di andare contro Ricky a WM XXIX
Si ma allora goditi una storyline di merda,perché con Lesnar che sarà per 4/5 assente durante la Road voglio vedere proprio come manderanjo avanti il feud.Li ti servono delle doti da promoman che il solo Heyman non può fornire.A quel punto si riderà in maniera feroce,anche perché continuo a vedere poca reazione per Reigns.Questa settimana sembra abbiano voluto suggerire che sono ancora indecisi sul verdetto finale,stanno testando la reazione di Reigns e l'abilità extraring di Ziggler,modificandone anche la gimmick.Stiamo a vedere

Hoak

Messaggio da Hoak »

yamazua ha scritto: Il discorso sulla credibilità che molti continuano a rigettare è invece ben fondato. I lottatori hanno bisogno di tempo, costruzione del character e vittorie per poter avanzare nei ranghi della WWE.

E in 4 mesi è difficile.

Capisco il tuo ragionamento, è logico, ma, personalmente, non lo condivido.
Probabilmente è solo questione di punti di vista differenti.

Il fatto è che Ziggler, alla fine, un push costante lo sta ricevendo, da luglio (forse anche prima) a questa parte.
Dalla vittoria del titolo intercontinentale all'essere l'ultimo sopravvisuto a Survivor Series.
E le sconfitte arrivate in mezzo a tutto ciò, sono arrivate sempre più in modo sporco, con il fine di proteggerlo.
Vedi quelle con Rollins, finalmente sconfitto nell'ultima puntata di SD!.

Per dire, già ora a me sembra credibile.
Anche solo per il tipo di character che ha, l'underdog.
Il ragazzo che lotta ogni singolo giorno per essere il migliore, nonostante le batoste ricevute, contro tutto e contro tutti.

Ah, e con il mio "i discorsi sulla credibilità hanno rotto i coglioni", non mi riferivo al fatto che non sia importante, bensì al fatto che è da un po' un argomento trito e ritrito sul foro.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Sì vabbè, perchè io dovrei bermi Leakee a questo punto che jobbava a Riley che adesso commenta NXT. Eh la credibilità . #nonmelabevo

BestintheWorld1982

Hoak ha scritto:
Capisco il tuo ragionamento, è logico, ma, personalmente, non lo condivido.
Probabilmente è solo questione di punti di vista differenti.

Il fatto è che Ziggler, alla fine, un push costante lo sta ricevendo, da luglio (forse anche prima) a questa parte.
Dalla vittoria del titolo intercontinentale all'essere l'ultimo sopravvisuto a Survivor Series.
E le sconfitte arrivate in mezzo a tutto ciò, sono arrivate sempre più in modo sporco, con il fine di proteggerlo.
Vedi quelle con Rollins, finalmente sconfitto nell'ultima puntata di SD!.

Per dire, già ora a me sembra credibile.
Anche solo per il tipo di character che ha, l'underdog.
Il ragazzo che lotta ogni singolo giorno per essere il migliore, nonostante le batoste ricevute, contro tutto e contro tutti.

Ah, e con il mio "i discorsi sulla credibilità hanno rotto i coglioni", non mi riferivo al fatto che non sia importante, bensì al fatto che da un po' un argomento trito e ritrito sul foro.
il punto è, l'underdog, è credibile per battere la bestia? è credibile per schienare quello che ha rotto la streak e massacrato l'uomo simbolo della compagnia?

io non riesco a dire si, perchè non vedo Lesnar farsi schienare da fesso come Kane e Harper alle Series; Lesnar si è preso una Double A dal nulla, è uscito al 2 ridendo in faccia a Cena, è stato messo a sorpresa nell'STF, ma l'ha rotta da solo in pochi secondi, solo dopo aver preso 3-4 mosse d'impatto da uno che comunque passa per essere forte, è andato in difficoltà dando l'idea di essere sul punto di capitolare; uno Ziggler che dopo averle prese per 20 minuti usa le sue mosse migliore a raffica per mettere ko Lesnar sarebbe credibile?

Io non ne sono sicuro

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Bah, io la mia l'ho già detta e penso che Ziggler non andrà mai a WM per il titolo di Brock.

Dolph è un buonissimo wrestler ed è molto over, ma qui stiamo parlando di Brock Lesnar, ve lo ricordo. Non c'è un Orton, non c'é un Cena, c'è Lesnar, che è un personaggio oggi ad un livello veramente troppo elevato.

Se qualcuno batterà Lesnar, dovrà essere uno su cui punteranno molto nel futuro e che possa portare avanti questa responsabilità. E io Ziggler non ce lo vedo, fermo restando che anche la WWE stessa non credo punterebbe tutto su di lui per il futuro.

Ziggler sta venendo costruito? Nessun dubbio, ma alla fine una costruzione non deve essere per forza incentrata sull'andare nel main event di Wrestlemania.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Che amarezza questo topic. Pensare che c'è così tanta gente che si ferma alla stazza nel 2014 é demoralizzante.
Vi meritereste un loop di Mark Henry vs Viscera del 2000 ad infinitum

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Boh dopo che leggo certi ragionamenti (del cazzo) non riesco neanche a biasimare la WWE se continua a propinarci paracarri a profusione. Proprio inutile che ci si lamenta di Bellicapelli, è quello che vi meritate. Perché è inutile che ci prendiamo in giro, principe, chiediamo a gran voce gente di talento ma poi si ricade banalmente nella credibilità, già credibilità e non prendiamoci per il culo perché non avesse avuto quella presenza scenica, anche al netto della sua gestione, non vi berreste neanche Reigns, non lamentatevi di Colosso, perché non siete molto diversi. BRAVI

BestintheWorld1982

Gsquared ha scritto:Che amarezza questo topic. Pensare che c'è così tanta gente che si ferma alla stazza nel 2014 é demoralizzante.
Vi meritereste un loop di Mark Henry vs Viscera del 2000 ad infinitum
non è un fatto di stazza, perchè se metti Bryan al posto di Ziggler, uno che ha dimostrato di saper farsi rispettare sul ring contro chiunque, il discorso cambierebbe radicalmente

yamazua

Messaggio da yamazua »

DF PUNK ha scritto:Sì vabbè, perchè io dovrei bermi Leakee a questo punto che jobbava a Riley che adesso commenta NXT. Eh la credibilità . #nonmelabevo
Se devi trollare puoi anche non rispondere, eh.

Milf Hunter

BestintheWorld1982 ha scritto:
non è un fatto di stazza, perchè se metti Bryan al posto di Ziggler, uno che ha dimostrato di saper farsi rispettare sul ring contro chiunque, il discorso cambierebbe radicalmente
In 2 mesi dalla Rumble potresti benissimo fargli battere chi vuoi te eh....
Il pubblico già lo vede più credibile di Reigns,ed è 10 volte più over,ed alla fine questo dovrebbe fottergliene a loro,trovare la macchina sputasoldi più efficace

Rispondi