Ma può diventarlo con uno schiocco di dita a differenza di un Cesaro. Lui sì che è compromesso e gli servirebbe una costruzione oculata e magistrale.Ian92 ha scritto:
Lo hai detto tu stesso, prima di poterlo vendere come credibile avversario di Lesnar deve fare/succedere QUALCOSA. Ora come ora non è credibile. Ovvio che con una megacostruzione alle spalle le cose cambiano un pò per tutti. E nell'esempio che hai citato, Punk, si è dovuto fare un culo a strisce per ottenere l'attenzione che meritava, di certo il creative team non si è svegliato un giorno e lo ha reso il Punk che lo conosciamo. Anzi sappiamo come sia andata.
WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
può essere, dipenderà molto se vogliono pure ficcare Cena anche nella rissa per aumentare lo starpower, che fin'ora si prospetta scarso, oppure noMilf Hunter ha scritto:Secondo me Cena a Lesnar sarebbe il mai Event,la Rumble sarebbe il penultimo match
Lo stanno hyppandp troppo
Per come la vedo io, la costruzione di Roman Reigns come Royal Rumble Winner è iniziata già: superstar of the Year, intervista a Nxt Revolution e promo a TLC. Son convinto che AD OGGI il piano della federazione sia questo.
L'unica vera incognita è il ritorno di Daniel Bryan, poiché non penso che lo farebbero tornare per perdere, figuriamoci come runner-up a Reigns.
Per me, non ci sarà vincitore diverso da uno di questi due. Mi sorprendo come ci sia qualcuno che crede nel seppur ottimo Ziggler.
L'unica vera incognita è il ritorno di Daniel Bryan, poiché non penso che lo farebbero tornare per perdere, figuriamoci come runner-up a Reigns.
Per me, non ci sarà vincitore diverso da uno di questi due. Mi sorprendo come ci sia qualcuno che crede nel seppur ottimo Ziggler.
- BestintheWorld1982
però anche Ziggler sta avendo un buon push che va avanti dallo scorso luglio in modo costante, a qualcosa deve pur portareLuca Man ha scritto:Per come la vedo io, la costruzione di Roman Reigns come Royal Rumble Winner è iniziata già: superstar of the Year, intervista a Nxt Revolution e promo a TLC. Son convinto che AD OGGI il piano della federazione sia questo.
Da questo punto di vista non sono molto fiducioso, perché una cosa simile gli è capitata tra il 2012 e il 2013 (MITB winner, main event a TLC con Cena, ottima prestazione alla Rumble), ma il risultato di WM non è stato che un match di coppia con alle spalle un feud debolissimo. Ecco, se devo essere sincero, non sono nemmeno così sicuro che riuscirà ad ottenere il suo match 1 vs 1 contro un upper-carder. Purtroppo la WWE con lui ha fatto sempre 30, ma mai 31.BestintheWorld1982 ha scritto:
però anche Ziggler sta avendo un buon push che va avanti dallo scorso luglio in modo costante, a qualcosa deve pur portare
- BestintheWorld1982
però 24 ore dopo diventò W.H.Champ, comunque dopo lo spazio che sta avendo mi stupirei di trovarlo a WM nella Andrè The Giant Memorial Battle Royal invece che in un faida con qualcunoLuca Man ha scritto:
Da questo punto di vista non sono molto fiducioso, perché una cosa simile gli è capitata tra il 2012 e il 2013 (MITB winner, main event a TLC con Cena, ottima prestazione alla Rumble), ma il risultato di WM non è stato che un match di coppia con alle spalle un feud debolissimo. Ecco, se devo essere sincero, non sono nemmeno così sicuro che riuscirà ad ottenere il suo match 1 vs 1 contro un upper-carder. Purtroppo la WWE con lui ha fatto sempre 30, ma mai 31.
- BestintheWorld1982
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Rusev si prenderà quello che io chiamo "il momento Big Show", ossia tutti che cercano di mandarlo fuori ring, e lui che se ne libera facendoli volare tutti lontano da lui.
Per il resto, mi sa che lo eliminerà qualcuno random per far scattare il classico feud post-RR dove Rusev vuole vendicarsi di chi l'ha eliminato.
Per il resto, mi sa che lo eliminerà qualcuno random per far scattare il classico feud post-RR dove Rusev vuole vendicarsi di chi l'ha eliminato.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Fanno tenerezza coloro che pensano veramente che faranno vincere la Rumble ad Ambrose. Quest'anno contro Lesnar ci mandano o Bryan (ma secondo me non torna in tempo), o Randy (ma secondo me va contro Rollins), o Taker (ma in quel caso non sarebbe per il titolo) oppure il nostro incubo Reigns. Ad oggi non c'è qualcuno che se la possa giocare con Reigns che è lo strafavorito. Non sarà mai incerta come la Rumble eliminando 2007 con 4-5 favoriti o altro. In pratica l'unico che parla già di Rumble e di voler conquistare il titolo è Reigns. È dura sentirlo dire magari ma l'unica speranza è quella di avere The Youngest World Champion vs Youngest WWE Champion.
Ci tengo a precisare che io non penso che Ambrose vinca la Royal Rumble (non hai letto titolo del thread, didascalia del RR Match e visto il poster che ho messo?), penso solo che sia l'unico insieme a Bryan che possa reggere il peso di tutto ciò e non sputtanare tutta la costruzione di Lesnar e la rottura della Streak.WadeBarret96 ha scritto:Fanno tenerezza coloro che pensano veramente che faranno vincere la Rumble ad Ambrose.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Perché? Secondo me solo una vittoria di Rollins sporchissima non rovinerebbe tutta la costruzione.KTW ha scritto: Ci tengo a precisare che io non penso che Ambrose vinca la Royal Rumble (non hai letto titolo del thread, didascalia del RR Match e visto il poster che ho messo?), penso solo che sia l'unico insieme a Bryan che possa reggere il peso di tutto ciò e non sputtanare tutta la costruzione di Lesnar e la rottura della Streak.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Una vittoria sporca è la cosa più dannosa immaginabile, per chiunque debba battere Lesnar.WadeBarret96 ha scritto: Perché? Secondo me solo una vittoria di Rollins sporchissima non rovinerebbe tutta la costruzione.