a me è sembrata la classica risposta per dare il contentino al pubblico, se davvero sapessero che Bryan è pronto al rientro, glielo avrebbero fatto negare in tutti i modi, come fece Cena nel 2008, dicendo che doveva stare fuori ancora 6 mesi, per tenere nascosto il ritorno alla RumbleDF PUNK ha scritto:
Io non voglio illudermi, né tantomeno illudere nessuno, però il fatto che non si parli più dell'operazione mi puzza assai. Così come mi puzza assai il segmento con Renee l'ultima volta che lo abbiamo visto.
*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Come nel 90% delle discussioni....DF PUNK ha scritto:Vabbè è inutile che stiamo a discuterne, la mia è solo una sensazione, parliamo di aria fritta fondamentalmente.
Cmq l'impressione è che non abbiamo ancora scelto chi dei due tra Ziggler e Reigns vinca,dare al secondo il Main Event un anno dopo non sarebbe questa immane tragedia...
Anche perché detto sinceramente Reigns che vuole metterla sul fisico per battere Lesnar fa piuttosto ridere
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Inutile negarloDF PUNK ha scritto: Non è una cosa edificante eh...
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Massi facciamoli diventare tutti jobber, poi ci lamentiamo perché gli unici riempitivi credibili sono show e kane.The Inquisitor ha scritto:
Non capisco dove sia il problema...
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..roba de recuperare di stanotte ? Vale la pena o vado di report?
Se il match costruito a Wrestlemania deve essere quello tra le Bellas preferisco cento volte un match a cazzo con 69 tipe dentro.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma anche no, perso per perso almeno avresti una storia dietro. Mi andrebbe bene se il match a cazzo fosse Chatlotte vs AJ o Charlotte vs Paige, ma siccome non lo faranno...Talpone ha scritto:Se il match costruito a Wrestlemania deve essere quello tra le Bellas preferisco cento volte un match a cazzo con 69 tipe dentro.
Altra puntata dove si salva solo il Main Event.
Roman Reigns è sempre lo stesso ma non avevo dubbi ovviamente, anzi mi sembra ingrossato e più lento
Che tristezza, dare così poco spazio a Dean Ambrose, vergogna
Tag Team Match abbastanza ridicolo
Incontro femminile Skyppato. Non c'è più niente di interessante, la categoria delle Divas fa a dir poco ribrezzo
Kane che massacra di nuovo il coniglio e Rose
Segmento godibile quello tra Dolph Ziggler e Seth Rollins, buono anche il loro Match
Se Roman Reigns alla RR dovesse eliminare per ultimo proprio Dolph Ziggler o Daniel Bryan (se torna), mettiamoci pure il fu Moxley, fa la fine di Batista come ad inizio anno secondo me, si prende una bordata di fischi. Io voglio essere speranzoso magari The Show-Off a sorpresa vince la rissa reale, ma ne dubito....
Roman Reigns è sempre lo stesso ma non avevo dubbi ovviamente, anzi mi sembra ingrossato e più lento
Incontro femminile Skyppato. Non c'è più niente di interessante, la categoria delle Divas fa a dir poco ribrezzo

Segmento godibile quello tra Dolph Ziggler e Seth Rollins, buono anche il loro Match
Se Roman Reigns alla RR dovesse eliminare per ultimo proprio Dolph Ziggler o Daniel Bryan (se torna), mettiamoci pure il fu Moxley, fa la fine di Batista come ad inizio anno secondo me, si prende una bordata di fischi. Io voglio essere speranzoso magari The Show-Off a sorpresa vince la rissa reale, ma ne dubito....
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
non la fa fidati, Reings è costruito da mesi per vincere questa Rumble il pubblico lo accetterebbe anche se eliminasse quei 2-3 face che sono più over, anzi eliminandoli si legittimerebbe ai loro occhi; Batista è arrivato a dal nulla, dopo 4 anni di assenza e si è preso uno spot che avevi costruito per un altro, che quel match non lo ha nemmeno fattoMatt242 ha scritto:Altra puntata dove si salva solo il Main Event.
Lo spero per lui ma non ne sarei così sicuro....BestintheWorld1982 ha scritto:
non la fa fidati, Reings è costruito da mesi per vincere questa Rumble il pubblico lo accetterebbe anche se eliminasse quei 2-3 face che sono più over, anzi eliminandoli si legittimerebbe ai loro occhi; Batista è arrivato a dal nulla, dopo 4 anni di assenza e si è preso uno spot che avevi costruito per un altro, che quel match non lo ha nemmeno fatto
Ci vogliono far credere che ci siano possibilità per Ziggler,ma non ci casco per poi non incazzarmi.Che poi personalmente l'unico che può evitare la vittoria di Reigns è Bryan.
La vittoria di Ziggler non me l'aspettavo proprio.
Grande Dolph, ora andiamo a prenderci la Rumble.
Grande Dolph, ora andiamo a prenderci la Rumble.