*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da DF PUNK »

Ziggler entra col numero uno easy e fa una gran rumble come minimo.

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

+thephenom88+ ha scritto:la divisione divas con le bellas è morta, speriamo cambino subito rotta
La divisione delle divas e' morta da un bel pezzo. Personalmente, AJ è stata il John Cena della divas: hanno fatto girare attorno a lei la divisione e, a parte Paige, non hanno costruito alcun personaggio.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Paige non è stata costruita

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

Milf Hunter ha scritto:Paige non è stata costruita
Mi riferivo alla costruzione fatta ad NXT. Il suo primo regno titolato è stato quello che è stato.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

DF PUNK ha scritto:Ziggler entra col numero uno easy e fa una gran rumble come minimo.
Almeno, se non lo mandano per il titolo come qualcuno di noi spera, che gli si costruisca un feud importante in vista di Wrestlemania.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Mr. Degenerate ha scritto:Almeno, se non lo mandano per il titolo come qualcuno di noi spera, che gli si costruisca un feud importante in vista di Wrestlemania.
Che entri all'inizio ne sono abbastanza certo, minimo si fa 45 minuti di permanenza se non final 4. Ce l'ha scritto in faccia, poi che arrivi a vincerla penso di no, l'unico che ci salva da Reigns può essere Bryan, io ci credo.

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

più si va avanti e più credo che la wwe voglia proporre lo scontro definitivo tra le bellas a WM31, con brie che vince coronando un anno di frustrazioni come daniel bryan
perchè se ci pensiamo dal famoso aaaaai quit di payback brie ha perso sia il match con stephanie a summerslam sia quello con la sorella a hell in a cell, prima di allearvicisi a random...
questo dipende anche dall'abbandono di aj, se i rumors non fossero veritieri sarebbe molto difficile tenerla fuori da 'mania... per paige purtroppo vedo poche possibilità, ora come ora si potrebbe solo sperare che venga inserita in qualche match a casissimo tipo battle royal, spero la situazione migliori, dopo un anno così, una wrestlemania da protagonista la meriterebbe

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

si salva solo il main event, concedere ad Ambrose e Wyatt 2 minuti per promuovere un match del tributo alle truppe, è da folli

per il resto, del probabile turn di Naomi e del proseguo del feud per i titoli di coppia penso freghi poco a nessuno, così come di Fandango squashato da Reigns o Kane che distrugge di nuovo Rose e il coniglio

Perlomeno c'è speranza che facciano qualcosa di buono con Ziggler

BestintheWorld1982

Evoluted ha scritto:più si va avanti e più credo che la wwe voglia proporre lo scontro definitivo tra le bellas a WM31, con brie che vince coronando un anno di frustrazioni come daniel bryan
perchè se ci pensiamo dal famoso aaaaai quit di payback brie ha perso sia il match con stephanie a summerslam sia quello con la sorella a hell in a cell, prima di allearvicisi a random...
questo dipende anche dall'abbandono di aj, se i rumors non fossero veritieri sarebbe molto difficile tenerla fuori da 'mania... per paige purtroppo vedo poche possibilità, ora come ora si potrebbe solo sperare che venga inserita in qualche match a casissimo tipo battle royal, spero la situazione migliori, dopo un anno così, una wrestlemania da protagonista la meriterebbe
una faida 1vs1 tra divas per il titolo a WM manca dai tempi del feud tra Trish & Micky nel 2006, dopo anni di match a cazzo con 200 divas in mezzo, sarebbe anche ora anche se il remath tra le bellas non che mi entusiasmi

BestintheWorld1982

DF PUNK ha scritto: Che entri all'inizio ne sono abbastanza certo, minimo si fa 45 minuti di permanenza se non final 4. Ce l'ha scritto in faccia, poi che arrivi a vincerla penso di no, l'unico che ci salva da Reigns può essere Bryan, io ci credo.
ad oggi se ti dovessi fare 4 nomi per i 4 finalisti della Rumble ti direi assolutamente Reigns, Rollins, Orton e Ziggler, con Ambrose come alternativa e di questi 4 l'unico che può realisticamente vincerla è Bellachioma

Il ritorno di Bryan sarebbe davvero l'unica alternativa ma bisogna vedere se è pronto a tornare e se vogliono ancora puntare su di lui

Hoak

Messaggio da Hoak »

[youtube][/youtube]

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Evoluted ha scritto:più si va avanti e più credo che la wwe voglia proporre lo scontro definitivo tra le bellas a WM31, con brie che vince coronando un anno di frustrazioni come daniel bryan
Per me fanno un match a 3 inserendo AJ o Paige,così da replicare la scena di Bryan a Mania di scorso anno...

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Hoak ha scritto:[youtube][/youtube]
LA versione estesa è meglio... c'è Paige...

Hoak

Messaggio da Hoak »

Eh, ho trovato solo quella versione sul Tubo :addolorato:

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

BestintheWorld1982 ha scritto: Il ritorno di Bryan sarebbe davvero l'unica alternativa ma bisogna vedere se è pronto a tornare e se vogliono ancora puntare su di lui
Io non voglio illudermi, né tantomeno illudere nessuno, però il fatto che non si parli più dell'operazione mi puzza assai. Così come mi puzza assai il segmento con Renee l'ultima volta che lo abbiamo visto.

Rispondi