***Topic ufficiale [continuativo]*** WWE MainEvent
Re: WWE MainEvent [Official Thread]9.9.14 #SlaterGator
Mi fa strano vedere un abbozzo di storyline per la categoria tag team.
Bene così.
Bene così.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Eh, sarà nella sua dimensione, ma poco fa feudava con Ziggone. A volte non capisco se queste situazioni siano depush o esigenze di copione per dare momentanea credibilità all'avversario.KTW ha scritto: Non vedo dove sia lo scandalo, un midcarder che perde pulito con un midcarder.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Ai tempi anche Ziggler era un midcarder,adesso dalla costruzione delle Series in poi lo stanno elevando e lasciando Miz al posto che gli compete,quindi tutto regolare
il bunny mi fa morire dal ridere. voglio un feud con i miz
Molto bello Cesaro & Kidd vs. New Day.
Anche se niente al mondo supererà mai la bellezza di Rowan e Paige che giocano a scacchi.
Anche se niente al mondo supererà mai la bellezza di Rowan e Paige che giocano a scacchi.

- KingPipolz
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ecco, ora so cosa recuperare della puntata.Talpone ha scritto:Molto bello Cesaro & Kidd vs. New Day.
più o meno, quando è avvenuto?
Direi esattamente a metà! Comunque subito dopo il tag match dei New Day.salettone ha scritto: ecco, ora so cosa recuperare della puntata.
più o meno, quando è avvenuto?
In realtà è una puntata che bene o male merita di essere vista! Miz TV iniziale che porta avanti la storia con Naomi e gli Uso e avvicina notevolmente la zozza a Miz, tag molto bello e main event con Kane/Rowan che vabbé.
Però nel main event c'è Titus al commento quindi merita.
Risultato che mi lascia comunque perplesso.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Spero davvero che alla RR torni Cody (non so se ricordate quella news di qualche mese fa).
Io adoro Gold & Stardust (adoro tutto quello che fa Cody, di cui sono un mark dal primo giorno), però mentre Dustin é a fine carriera e può permettersi di occupare questo spazio (nonostante stia facendo uno stint incredibilmente positivo), Cody no: l'anno prossimo compirà trent'anni ed è ora di lanciarlo dopo i vari push finiti nel nulla.
A Raw e a Main Event Cody é sempre stato schienato per colpa del fratello, forse stanno costruendo qualcosa, staremo a vedere, forse ci siamo (finalmente!).
Io adoro Gold & Stardust (adoro tutto quello che fa Cody, di cui sono un mark dal primo giorno), però mentre Dustin é a fine carriera e può permettersi di occupare questo spazio (nonostante stia facendo uno stint incredibilmente positivo), Cody no: l'anno prossimo compirà trent'anni ed è ora di lanciarlo dopo i vari push finiti nel nulla.
A Raw e a Main Event Cody é sempre stato schienato per colpa del fratello, forse stanno costruendo qualcosa, staremo a vedere, forse ci siamo (finalmente!).
Se fossero furbi sfrutterebbero il tag con Kidd per turnare face Cesaro.
Mi hai dato un motivo per recuperare la puntata domani, sono proprio curioso di vedere quanti minuti gli danno.salettone ha scritto:uh, c'è Charlotte-Sasha Banks vol.3
Notare il paio di tette vestite da Lara Croft in mezzo ai Rosebuds.
Edit: Notare anche la differenza di come è stato gestito il match tra Sasha e Charlotte a NXT e di come è stato gestito a Main Event. E non parlo solo del minutaggio.
Edit: Notare anche la differenza di come è stato gestito il match tra Sasha e Charlotte a NXT e di come è stato gestito a Main Event. E non parlo solo del minutaggio.