WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Talpone
Città: Milano

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da Talpone »

Però se loro tre fossero davvero gli ultimi rimasti sarebbe tantissima roba.

Ian92
Città: Where we all belong

Messaggio da Ian92 »

Corey ha scritto:Let the flame begin.

Io ipotizzo; ultimi 3 rimasti rollins-reigns-ambrose che si danno lr mazzate con bellachioma che ne approfitta nel momento migliore ed elimina i due ex partner.

#believethat(shit)
Io sogno Owens nei final 4 con Bryan che torna per 30esimo #believethatallucination

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Corey ha scritto:Let the flame begin.

Io ipotizzo; ultimi 3 rimasti rollins-reigns-ambrose che si danno lr mazzate con bellachioma che ne approfitta nel momento migliore ed elimina i due ex partner.

#believethat(shit)
Fotocopia di ciò che è successo quest'anno insomma (Reigns che elimina gli altri due). Scelta improbabile.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Talpone ha scritto:Però se loro tre fossero davvero gli ultimi rimasti sarebbe tantissima roba.
Sicuro, ma la cosa brucerebbe ancor di più :addolorato:

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Io sogno Bryan a sorpresa col numero 30 :godimento:

Spero sennò che Ambrose faccia una grande Rumble.. e finisca magari ultimo contro Reigns... metterei la mano col fuoco che il pubblico si schiererebbe in maggioranza con Dean :justwatching:

KingOfSwing
Città: Napoli

Messaggio da KingOfSwing »

Nonostante il pessimismo che avvolge la Rumble su chi possa essere il suo affascinante vincitore, sto seriamente credendo e sperando che ci proporranno qualche sorpresa. Non so, mi sembra troppo scontata la vittoria del Romano... Poi ovviamente se costui eliminerà 6498 altri lottatori e volerà a WM a prendersi il titolo, poveri noi :addolorato:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma perché Rollins dovrebbe partecipare alla Rumble quando lui può già andate nel Main Event di Wrestlemania?

egerio

Messaggio da egerio »

C'è solo una speranza, un solo uomo con uno status tale da poter togliere il main event a bellicapelli.

Più volte ci siamo illusi lo scorso anno su un suo possibile ritorno, ma ora è diverso, io ci credo, il miglior wrestler al mondo può e deve tornare sul ring, questa volta con il numero 30, questa volta con una vittoria
Spoiler:
Immagine

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

CmTaker ha scritto:Spero sennò che Ambrose faccia una grande Rumble.. e finisca magari ultimo contro Reigns... metterei la mano col fuoco che il pubblico si schiererebbe in maggioranza con Dean :justwatching:
Lo sai benissimo che non lo permetterebbero mai. È più facile credere in Ambrose che si autoelimina inavvertitamente alla Khali - d'altronde dopo il televisore di TLC - che ad una cosa del genere.

KingOfSwing
Città: Napoli

Messaggio da KingOfSwing »

WadeBarret96 ha scritto:Ma perché Rollins dovrebbe partecipare alla Rumble quando lui può già andate nel Main Event di Wrestlemania?
Infatti io penso lo piazzeranno in qualche altro match

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

..io continuo a pensare che stanno costruendo il ruolo di favorito a Roman per farlo eliminare sanguinosamente dal suo futuro avversario a Wrestlemania. :boh1:

Goldberg style

Ian92
Città: Where we all belong

Messaggio da Ian92 »

egerio ha scritto:C'è solo una speranza, un solo uomo con uno status tale da poter togliere il main event a bellicapelli.

Più volte ci siamo illusi lo scorso anno su un suo possibile ritorno, ma ora è diverso, io ci credo, il miglior wrestler al mondo può e deve tornare sul ring, questa volta con il numero 30, questa volta con una vittoria
Si magari senza gli stivali di WM 30.

Un minimo di speranza rimane. Ma anche potesse recuperare in tempo la vedo assai difficile che gli diano la vittoria. WM 30 è stata sotto il suo nome. Ora cambieranno.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

best4busine$$ ha scritto:..io continuo a pensare che stanno costruendo il ruolo di favorito a Roman per farlo eliminare sanguinosamente dal suo futuro avversario a Wrestlemania. :boh1:

Goldberg style
Se fosse stato libero Triple H sarebbe stato possibile. Chi ci mandano? Bray Wyatt?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Quale costruzione?
È lui che se la canta e se la suona.
Non ci si avvicina neanche alla parola costruzione.

egerio

Messaggio da egerio »

Ian92 ha scritto:
Si magari senza gli stivali di WM 30.

Un minimo di speranza rimane. Ma anche potesse recuperare in tempo la vedo assai difficile che gli diano la vittoria. WM 30 è stata sotto il suo nome. Ora cambieranno.
Yesselmania 2.0 > Belee-datmania

Rispondi