WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Però se loro tre fossero davvero gli ultimi rimasti sarebbe tantissima roba.
- Ian92
- Città: Where we all belong
Io sogno Owens nei final 4 con Bryan che torna per 30esimo #believethatallucinationCorey ha scritto:Let the flame begin.
Io ipotizzo; ultimi 3 rimasti rollins-reigns-ambrose che si danno lr mazzate con bellachioma che ne approfitta nel momento migliore ed elimina i due ex partner.
#believethat(shit)
Fotocopia di ciò che è successo quest'anno insomma (Reigns che elimina gli altri due). Scelta improbabile.Corey ha scritto:Let the flame begin.
Io ipotizzo; ultimi 3 rimasti rollins-reigns-ambrose che si danno lr mazzate con bellachioma che ne approfitta nel momento migliore ed elimina i due ex partner.
#believethat(shit)
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Io sogno Bryan a sorpresa col numero 30
Spero sennò che Ambrose faccia una grande Rumble.. e finisca magari ultimo contro Reigns... metterei la mano col fuoco che il pubblico si schiererebbe in maggioranza con Dean

Spero sennò che Ambrose faccia una grande Rumble.. e finisca magari ultimo contro Reigns... metterei la mano col fuoco che il pubblico si schiererebbe in maggioranza con Dean

- KingOfSwing
- Città: Napoli
Nonostante il pessimismo che avvolge la Rumble su chi possa essere il suo affascinante vincitore, sto seriamente credendo e sperando che ci proporranno qualche sorpresa. Non so, mi sembra troppo scontata la vittoria del Romano... Poi ovviamente se costui eliminerà 6498 altri lottatori e volerà a WM a prendersi il titolo, poveri noi 

- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Ma perché Rollins dovrebbe partecipare alla Rumble quando lui può già andate nel Main Event di Wrestlemania?
C'è solo una speranza, un solo uomo con uno status tale da poter togliere il main event a bellicapelli.
Più volte ci siamo illusi lo scorso anno su un suo possibile ritorno, ma ora è diverso, io ci credo, il miglior wrestler al mondo può e deve tornare sul ring, questa volta con il numero 30, questa volta con una vittoria
Più volte ci siamo illusi lo scorso anno su un suo possibile ritorno, ma ora è diverso, io ci credo, il miglior wrestler al mondo può e deve tornare sul ring, questa volta con il numero 30, questa volta con una vittoria
Spoiler:
Lo sai benissimo che non lo permetterebbero mai. È più facile credere in Ambrose che si autoelimina inavvertitamente alla Khali - d'altronde dopo il televisore di TLC - che ad una cosa del genere.CmTaker ha scritto:Spero sennò che Ambrose faccia una grande Rumble.. e finisca magari ultimo contro Reigns... metterei la mano col fuoco che il pubblico si schiererebbe in maggioranza con Dean
- KingOfSwing
- Città: Napoli
Infatti io penso lo piazzeranno in qualche altro matchWadeBarret96 ha scritto:Ma perché Rollins dovrebbe partecipare alla Rumble quando lui può già andate nel Main Event di Wrestlemania?
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..io continuo a pensare che stanno costruendo il ruolo di favorito a Roman per farlo eliminare sanguinosamente dal suo futuro avversario a Wrestlemania. 
Goldberg style

Goldberg style
- Ian92
- Città: Where we all belong
Si magari senza gli stivali di WM 30.egerio ha scritto:C'è solo una speranza, un solo uomo con uno status tale da poter togliere il main event a bellicapelli.
Un minimo di speranza rimane. Ma anche potesse recuperare in tempo la vedo assai difficile che gli diano la vittoria. WM 30 è stata sotto il suo nome. Ora cambieranno.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Se fosse stato libero Triple H sarebbe stato possibile. Chi ci mandano? Bray Wyatt?best4busine$$ ha scritto:..io continuo a pensare che stanno costruendo il ruolo di favorito a Roman per farlo eliminare sanguinosamente dal suo futuro avversario a Wrestlemania.
Goldberg style
Yesselmania 2.0 > Belee-datmaniaIan92 ha scritto:
Si magari senza gli stivali di WM 30.
Un minimo di speranza rimane. Ma anche potesse recuperare in tempo la vedo assai difficile che gli diano la vittoria. WM 30 è stata sotto il suo nome. Ora cambieranno.