WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Kratos

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da Kratos »

Sinceramente trovo inutile mettersi a contare title shot di cui persino la WWE ha perso memoria.

Mox.

Messaggio da Mox. »

#Richie92 ha scritto:
Sheamus no. Se ti riferisci alla shot che era in palio a Raw nel match tra Sheamus e Big Show, mi pare, bè, il match è finito come no-contest, quindi niente shot.
Poco cambia, la lista rimane quella con o senza Sheamus.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Kratos ha scritto:Sinceramente trovo inutile mettersi a contare title shot di cui persino la WWE ha perso memoria.
No, siamo noi che c'è ne siamo dimenticati. cit.

negmaron
Città: Barcelona

Messaggio da negmaron »

Il mio show preferito, è grazie alla mitica Rumble che seguo il wrestling

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Mox. ha scritto:
Ma tu lo sai che se un giorno Seth Rollins decidesse di incassare la valigetta, e aggiungo che se dovesse vincere il WWE Title dovrebbe in logica e teoria dare un match titolato a...

Randy Orton.
Batista.
John Cena.
Brock Lesnar.
e Sheamus?
Orton e Batista avevano solo la promessa di una shot da parte dell'Autoriothy, il primo avendo perso a WM e non essendo l'ex campione non avrebbe avuto nessun diritto di reclamarla, il secondo è stato inserito d'ufficio nel ladder match di MITB e poi anche nel F4Way di Battleground, non ha più diritto ad alcunchè; Sheamus diritto ad una shot non ce l'ha mai avuto, visto che il match con Show è finito in no contest

Ma poi perchè pariamo di logica in WWE? :boh:

tyus
Città: frgt

Messaggio da tyus »

non dimentichiamo la possibilità di Cena che perde il match di apertura con Brock, entra nella Rumble la vince e redenzione a WM :clap:

BestintheWorld1982

tyus ha scritto:non dimentichiamo la possibilità di Cena che perde il match di apertura con Brock, entra nella Rumble la vince e redenzione a WM :clap:
e non dimentichiamoci che essendo Cena-Lesnar possa anche essere il main event a discapito del Royal Rumble Match

Mox.

Messaggio da Mox. »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Orton e Batista avevano solo la promessa di una shot da parte dell'Autoriothy, il primo avendo perso a WM e non essendo l'ex campione non avrebbe avuto nessun diritto di reclamarla, il secondo è stato inserito d'ufficio nel ladder match di MITB e poi anche nel F4Way di Battleground, non ha più diritto ad alcunchè; Sheamus diritto ad una shot non ce l'ha mai avuto, visto che il match con Show è finito in no contest

Ma poi perchè pariamo di logica in WWE? :boh:
Orton dopo WM non ha ricevuto nessuna shot, gli spettava di diritto oltre per il fatto che era lui il campione, ha inoltre anche il motivo che non è stato lui a perdere, quindi una title shot lui c'è l'ha ancora.

Sheamus e Batista fuori, va bene.

Rimangono ancora Cena (che c'è l'ha sempre), e Lesnar.

BestintheWorld1982

Mox. ha scritto:
Orton dopo WM non ha ricevuto nessuna shot, gli spettava di diritto oltre per il fatto che era lui il campione, ha inoltre anche il motivo che non è stato lui a perdere, quindi una title shot lui c'è l'ha ancora.

Sheamus e Batista fuori, va bene.

Rimangono ancora Cena (che c'è l'ha sempre), e Lesnar.
Orton la shot l'ha avuta a MITB, visto che è stato l'unico, insieme a Kane che aveva già la shot contro Bryan, a non fare il match di qualificazione a Ladder Match che rimise in palio e furono proprio Naso e signora a giustificare la cosa per il fatto che non aveva ancora incassato il rematch da WM

Cena ha già il 2° rematch contro Lesnar alla Rumble, se perde non ha più nessuna da shot da reclamare, se dovesse vincere e poi subire un incasso di Rollins, allora si, ma io non credo vincerà alla Rumble

Lesnar, vedremo quando pererà il titolo e cosa farò dopo

ma poi ripeto, è inutile fare questi discorsi

Mox.

Messaggio da Mox. »

Già, gia, già e già...

Stupido fan WWE con la memoria lunga che sono.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Bah, io comincio a non darla così scontata la vittoria di Reigns.
Penso e spero che siano in attesa di capire da chi farlo eliminare, per poi far partire il feud per WM.
Toh, un Rusev farebbe al caso loro.
Porti il bulgaro dominante fino a WM e ti trovi un ruolo adatto a Roman. Colui che domina il midcard.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Dici?io al contrario da quando è tornato sto perdendo sempre più le speranze,ritorno in pompa magna e feud di transizione per farlo denotare ancora più lanciato,mentre Ziggler naviga ancora nel midcard

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

salettone ha scritto:Bah, io comincio a non darla così scontata la vittoria di Reigns.
Penso e spero che siano in attesa di capire da chi farlo eliminare, per poi far partire il feud per WM.
Toh, un Rusev farebbe al caso loro.
Porti il bulgaro dominante fino a WM e ti trovi un ruolo adatto a Roman. Colui che domina il midcard.
Ma magari cazzo. Lí si che sarebbe la sua dimensione... peccato non accadrà mai.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

FearTheSock ha scritto:
Ma magari cazzo. Lí si che sarebbe la sua dimensione... peccato non accadrà mai.
Che poi se vogliono costruire un nuovo Cena, sarebbe il percorso più sensato.
Lo fai andare per il titolo minore, lo testi in zone dove non può fare troppi danni e se ne frattempo migliora, puoi pensare allo step successivo.
Se ti va male, non hai sprecato un capitale qual'è l'attuale Lesnar.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Let the flame begin.

Io ipotizzo; ultimi 3 rimasti rollins-reigns-ambrose che si danno lr mazzate con bellachioma che ne approfitta nel momento migliore ed elimina i due ex partner.

#believethat(shit)

Rispondi