Karran ha scritto:
Per questo Bryan, dopo il suo feud con "il simbolo" Cena, improntato sul "wrestler vs enterteiner", sarebbe stato poi l'avversario perfetto, "unico wrestler" in una federazione di "enterteiners", a porre fine alla "striscia" di Lesnar.
In quest'ottica, il ritorno da un infortunio caduto, quindi, a fagiuolo, avrebbe reso il tutto ancora più epico.
Vabbe', è andata così...
Ma si può leggere anche in un'ottica molto più aziendalistica, alla fine. Cioè, in una situazione del genere, dev'essere proprio la WWE a prevalere sul mercenario. In quest'ottica, chi difende la WWE, difende il Wrestling. Logico che con l'Underdog di turno funzioni tutto meglio, ma, il concetto, dovrebbe discostarsi dalla dicotomia Wrestler/Entertainer.
Premesso che questa non è la strada che stanno percorrendo, per quanto la si possa percepire come tale. Ma si andrebbe su un piano di interpretazioni che nemmeno la WWE stessa prende in considerazione. Mi mancano Blingo e Butler, in questi momenti.
Ah, dopo aver abbattuto 'Taker e Cena, Lesnar dovrebbe tipo distruggere la cintura e minacciare l'abbandono

.