WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Sinceramente trovo inutile mettersi a contare title shot di cui persino la WWE ha perso memoria.
Poco cambia, la lista rimane quella con o senza Sheamus.#Richie92 ha scritto:
Sheamus no. Se ti riferisci alla shot che era in palio a Raw nel match tra Sheamus e Big Show, mi pare, bè, il match è finito come no-contest, quindi niente shot.
No, siamo noi che c'è ne siamo dimenticati. cit.Kratos ha scritto:Sinceramente trovo inutile mettersi a contare title shot di cui persino la WWE ha perso memoria.
Il mio show preferito, è grazie alla mitica Rumble che seguo il wrestling
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Orton e Batista avevano solo la promessa di una shot da parte dell'Autoriothy, il primo avendo perso a WM e non essendo l'ex campione non avrebbe avuto nessun diritto di reclamarla, il secondo è stato inserito d'ufficio nel ladder match di MITB e poi anche nel F4Way di Battleground, non ha più diritto ad alcunchè; Sheamus diritto ad una shot non ce l'ha mai avuto, visto che il match con Show è finito in no contestMox. ha scritto:
Ma tu lo sai che se un giorno Seth Rollins decidesse di incassare la valigetta, e aggiungo che se dovesse vincere il WWE Title dovrebbe in logica e teoria dare un match titolato a...
Randy Orton.
Batista.
John Cena.
Brock Lesnar.
e Sheamus?
Ma poi perchè pariamo di logica in WWE?

non dimentichiamo la possibilità di Cena che perde il match di apertura con Brock, entra nella Rumble la vince e redenzione a WM 

- BestintheWorld1982
e non dimentichiamoci che essendo Cena-Lesnar possa anche essere il main event a discapito del Royal Rumble Matchtyus ha scritto:non dimentichiamo la possibilità di Cena che perde il match di apertura con Brock, entra nella Rumble la vince e redenzione a WM
Orton dopo WM non ha ricevuto nessuna shot, gli spettava di diritto oltre per il fatto che era lui il campione, ha inoltre anche il motivo che non è stato lui a perdere, quindi una title shot lui c'è l'ha ancora.BestintheWorld1982 ha scritto:
Orton e Batista avevano solo la promessa di una shot da parte dell'Autoriothy, il primo avendo perso a WM e non essendo l'ex campione non avrebbe avuto nessun diritto di reclamarla, il secondo è stato inserito d'ufficio nel ladder match di MITB e poi anche nel F4Way di Battleground, non ha più diritto ad alcunchè; Sheamus diritto ad una shot non ce l'ha mai avuto, visto che il match con Show è finito in no contest
Ma poi perchè pariamo di logica in WWE?
Sheamus e Batista fuori, va bene.
Rimangono ancora Cena (che c'è l'ha sempre), e Lesnar.
- BestintheWorld1982
Orton la shot l'ha avuta a MITB, visto che è stato l'unico, insieme a Kane che aveva già la shot contro Bryan, a non fare il match di qualificazione a Ladder Match che rimise in palio e furono proprio Naso e signora a giustificare la cosa per il fatto che non aveva ancora incassato il rematch da WMMox. ha scritto:
Orton dopo WM non ha ricevuto nessuna shot, gli spettava di diritto oltre per il fatto che era lui il campione, ha inoltre anche il motivo che non è stato lui a perdere, quindi una title shot lui c'è l'ha ancora.
Sheamus e Batista fuori, va bene.
Rimangono ancora Cena (che c'è l'ha sempre), e Lesnar.
Cena ha già il 2° rematch contro Lesnar alla Rumble, se perde non ha più nessuna da shot da reclamare, se dovesse vincere e poi subire un incasso di Rollins, allora si, ma io non credo vincerà alla Rumble
Lesnar, vedremo quando pererà il titolo e cosa farò dopo
ma poi ripeto, è inutile fare questi discorsi
Già, gia, già e già...
Stupido fan WWE con la memoria lunga che sono.
Stupido fan WWE con la memoria lunga che sono.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Bah, io comincio a non darla così scontata la vittoria di Reigns.
Penso e spero che siano in attesa di capire da chi farlo eliminare, per poi far partire il feud per WM.
Toh, un Rusev farebbe al caso loro.
Porti il bulgaro dominante fino a WM e ti trovi un ruolo adatto a Roman. Colui che domina il midcard.
Penso e spero che siano in attesa di capire da chi farlo eliminare, per poi far partire il feud per WM.
Porti il bulgaro dominante fino a WM e ti trovi un ruolo adatto a Roman. Colui che domina il midcard.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Dici?io al contrario da quando è tornato sto perdendo sempre più le speranze,ritorno in pompa magna e feud di transizione per farlo denotare ancora più lanciato,mentre Ziggler naviga ancora nel midcard
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Ma magari cazzo. Lí si che sarebbe la sua dimensione... peccato non accadrà mai.salettone ha scritto:Bah, io comincio a non darla così scontata la vittoria di Reigns.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Che poi se vogliono costruire un nuovo Cena, sarebbe il percorso più sensato.FearTheSock ha scritto:
Ma magari cazzo. Lí si che sarebbe la sua dimensione... peccato non accadrà mai.
Lo fai andare per il titolo minore, lo testi in zone dove non può fare troppi danni e se ne frattempo migliora, puoi pensare allo step successivo.
Se ti va male, non hai sprecato un capitale qual'è l'attuale Lesnar.
Let the flame begin.
Io ipotizzo; ultimi 3 rimasti rollins-reigns-ambrose che si danno lr mazzate con bellachioma che ne approfitta nel momento migliore ed elimina i due ex partner.
#believethat(shit)
Io ipotizzo; ultimi 3 rimasti rollins-reigns-ambrose che si danno lr mazzate con bellachioma che ne approfitta nel momento migliore ed elimina i due ex partner.
#believethat(shit)