The Irresistible Force vs The Immovable Push vs The Reason I Tune Up Every Monday Triple Threat Match for the WWE (You Can't See It) Championship
The Usos vs The Miz & Damien Mizdow Free Sandow Match for the WWE Tag Team Championship
Old Age Outlaws vs Legion Of Boo Seriously, Neither Their Mothers Gives A Fuck Match
Natalya & Paige vs The Bella Twins More Hype For Paige And Rosa Kissing The Same Night On Total Divas Than This Match
KICKOFF The Blue Day vs Where's Our Push & Derek Zoolander Theodore Long Tribute Match
Pick The Number
I vincitori, con il numero 19 sono: Pocho619, +thephenom88+ e Mauro
Pick The Pippa
Titus 'O Neil con 4 secondi pronosticato da: NESSUNO!
What Am I Doing Here?
Rusev pronosticato da: KTW, RobLP, Talpone, MrER, Der Alptraum, Smoker, Mauro, Silent, Heel, Michael Myers, Il ragazzo Woo Woo, kurtanglewwe1996 e D.K. Punk, e Big Show pronosticato da: andycocorico, 4XSabin, BestintheWorld1982.
Ultima modifica di KTW il 27/01/2015, 21:06, modificato 23 volte in totale.
WadeBarret96 ha scritto:Spero vinca Seth Rollins il titolo. Perché se vince c'è speranza che Bellachioma non vinca il titolo a Wrestlemania.
Ma tu lo sai che se un giorno Seth Rollins decidesse di incassare la valigetta, e aggiungo che se dovesse vincere il WWE Title dovrebbe in logica e teoria dare un match titolato a...
Randy Orton.
Batista.
John Cena.
Brock Lesnar.
e Sheamus?
Ultima modifica di Mox. il 16/12/2014, 20:38, modificato 1 volta in totale.
Mox. ha scritto:
Ma tu lo sai che se un giorno Seth Rollins decidesse di incassare la valigetta, e aggiungo che se dovesse vincere il WWE Title dovrebbe in logica e teoria dare un match titolato a...
Randy Orton.
Batista.
John Cena.
Brock Lesnar.
e Sheamus?
È l'unica cosa che mi rimane da sperare. Romano sembra troppo avanti agli altri in questo momento come favorito per la vittoria. Le uniche speranze sono l'incasso di Rollins, il ritorno di Bryan o il miracolo di Ziggler. Alternative non ne vedo.
WadeBarret96 ha scritto:
È l'unica cosa che mi rimane da sperare. Romano sembra troppo avanti agli altri in questo momento come favorito per la vittoria. Le uniche speranze sono l'incasso di Rollins, il ritorno di Bryan o il miracolo di Ziggler. Alternative non ne vedo.
Possono dare il titolo a chi vogliono la lista delle title shot è sempre quella.
Mox. ha scritto:
Randy Orton.
Batista.
John Cena.
Brock Lesnar.
e Sheamus?
E in tutto questo io mi chiedo, che fine ha fatto la shot dei Cryme Tyme?
Comunque ad oggi darei un 90 per cento di chance di vittoria a Roman, un 7 per cento a Daniel Bryan, un 2 per cento a Ziggler e 1 per cento agli altri.
Mox. ha scritto:Ma tu lo sai che se un giorno Seth Rollins decidesse di incassare la valigetta, e aggiungo che se dovesse vincere il WWE Title dovrebbe in logica e teoria dare un match titolato a...
Randy Orton.
Batista.
John Cena.
Brock Lesnar.
e Sheamus?
Sheamus no. Se ti riferisci alla shot che era in palio a Raw nel match tra Sheamus e Big Show, mi pare, bè, il match è finito come no-contest, quindi niente shot.