Il miglior wrestler a non aver mai combattuto in WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Il miglior wrestler a non aver mai combattuto in WWE

Messaggio da DenisPirola »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
There were a few "demons" in the WWF over the years, red blue and black. Even a white angel. Doubt it was the "real" one. There might have even been a purple one at a spot show.
E' una velata allusione al fatto che tu ed Horace siete due stronzi che mi danno sempre contro.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

DenisPirola ha scritto:
E' una velata allusione al fatto che tu ed Horace siete due stronzi che mi danno sempre contro.
Dobbiamo far vedere a tutti che l'aver vissuto ai tempi di Gotch-Hackenschmidt è un problema.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Dobbiamo far vedere a tutti che l'aver vissuto ai tempi di Gotch-Hackenschmidt è un problema.
In realtà io già sapevo, perchè c' ero. Ero presente quando, nel '72, il fake Blue Demon apparì al MSG.
Ma se ve lo dicevo subito vi toglievo il divertimento. :sarcasmo:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Dei vari Demons mascherati avevo già letto qualcosa, però pensavo che fossero attivi soprattutto nel decennio successivo, invece sto notando che ce ne sono anche in quel periodo, come un Red Demon interpretato da José Luis Rivera e un Black Demon interpretato da Tony Aurelio.
Denis, non ti confondere, non era un cantante che piaceva a te da giovane, quelli erano Tony Santagata, Tony Dallara, Tony Cucchiara e Aurelio Fierro.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Uno dei motivi per l'odio verso McMahon da parte di Savage fu quel match.
Angelo Poffo lo avevo pure pensato per questo thread, però non so quanto fosse realmente famoso come wrestler.
E poi ho letto in giro un sacco di critiche per il fatto che fosse stato inserito nella HOF della WCW, anche se come promoter sapeva il fatto suo.
john1094 ha scritto:Daniels è stato citato?
Ha combattuto lui a Raw o SD?
Sì lo avevo messo, non considero i match combattuti da jobber, se ti fai l'elenco di tutti i jobbers avuti dal '99 al 2005 trovi moltissimi futuri protagonisti della WWE, della TNA e delle top indies, non rimane nessuno da nominare poi :)

Jeff Hardy 18

According to Wrestling Data the results indicate Chuck Richards and Anthony Aurelio (as the Black Demon)...

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Ho controllato alcune date e corrispondono.
Se li devi ancora ringraziare digli che siamo tristi perché dobbiamo dare ragione a Pirola. Grassie anche a te, grazie dei :fiori: per citare una hit amata da Denis.

Quindi di tutti i database considerano wrestlingdata il più affidabile. Peccato perché è il più scomodo.
Ultima modifica di Emperador Horace il 16/12/2014, 20:06, modificato 1 volta in totale.

Jeff Hardy 18

Abbiamo generato del panico, i due siti di esperti di wrestling regionale sono in crisi.

Emperador Horace

Ma io non avevo creato un thread, ne ho cercati di vecchi dove parlavano dell'argomento, quindi su Kayfabe Memories dormono tranquilli :)
Se leggessero questo thread ci farebbero una capoccia così di sicuro, già solo il fatto che siamo indecisi sullo status di Angelo Poffo ci sminuirebbe davanti ai loro occhi in maniera irrecuperabile :)

Rispondi