WWE MONDAY NIGHT RAW | 15/12/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
negmaron
Città: Barcelona

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW | 15/12/2014

Messaggio da negmaron »

Bellissima puntata, finalmente mi sono divertito quasi per tutti gli scontri

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Francio82 ha scritto:A me pare certo che si vada verso un Cena - Reigns a WM31.

Nel suo primo stint in WWE, Lesnar combattè l'ultima volta contro Goldberg a WM e la gente lo riempì di fischi, proprio perché sapeva che il giorno dopo se ne sarebbe andato. Visto che ad oggi pare estremamente difficile che Lesnar rinnovi, non credo che la WWE corra lo stesso rischio, e lo faccia arrivare campione a WM. Anche perché a quel punto, un'ipotetica vittoria di Reigns avrebbe poco senso, con i fans che sarebbero già al corrente della dipartita di Lesnar.

Del resto è chiaro come la WWE voglia disperatamente elevare Reigns, e a quel punto - tolto Lesnar - l'unica possibilità è fargli battere Cena, esattamente come accaduto a SummerSlam 2013 con Bryan. Qualunque altro avversario infatti, compreso Rollins, non cambierebbe lo status di Reigns.

Credo quindi che questa Road to Wretlemania sarà scontata esattamente come lo è stata negli ultimi anni - ricordiamoci il 2013, quando chiunque aveva capito fin da dicembre come sarebbero state le cose - con l'unica eccezione dell'anno scorso, dove solo la rivolta popolare ci salvò da un terribile Orton-Batista.
Lesnar-Goldberg fu tutt'altra situazione, in primis erano al garden con un pubblico molto smart, poi entrambi i wrestler erano in partenza e il pubblico si rivoltò contro ad entrambi, quì avrai un pubblico che comunque in gran parte sosterrebbe Reigns, perchè bellachioma non è Batista, che dal nulla si è preso uno spot spettante ad un'altro col pubblico che gli si rivolta contro, è inutile che ci speriate, lo stanno costruendo per questo spot fin dallo split dello Shield, anche se c'è gente più tifata di lui, avrà il suo tifo.
E per finire c'è il titolo di mezzo, Lesnar a WM ci arriverebbe da campione, avendo battuto di nuovo Cena, anche se ci arrivasse al passo d'addio, resterebbe comunque l'incertezza che possa andarsene da campione imbattuto

revolver92

Messaggio da revolver92 »

PooZ™ ha scritto:
E poi sarei io il blindmark che trova "difficile leggere al di la del testo" ?

Qui non c'è nemmeno bisogno di andare al di la del testo visto che è tutto scritto nero su bianco.
Mi spieghi dove ho scritto che se hai il talento non hai bisogno di una scrittura?
Ti prego spiegamelo perchè non riesco proprio a capire.
Tutti hanno bisogno di una scrittura alle spalle (l'hanno avuta anche i gradoni d'acciaio dello stairs match di TLC) quindi anche Ambrose.
Ma questo non è il fulcro del discorso, e anche se lo fosse la tua teoria del affossamento va a farsi fottere.
Si parlava della capacità (scrittura o meno) di riuscire ad uscire con le proprie gambe da un periodo di stallo (si, hai letto bene, stallo, e non affossamento.).
E questo non prescinde dalla gestione di un personaggio. Se vuoi emergere ti serve una scrittura, aggiungerei addirittura una "buona" scrittura.
Ma la sola scrittura non ti basta per emergere con facilità dai fisiologici periodi di stallo che un programma come quello della WWE impone. Li subentra il talento e le caratteristiche personali.
Non provo neanche a spiegarti perchè tu lo vedi come un "lo stanno affossando!!1111!!oneeleven! Bastardi!!1111!" [blindmark a me?] ed io come un fisiologico periodo di stallo, che, preciso, in un mondo perfetto non dovrebbe esistere un momento di stallo per personaggi come Ambrose, ma , purtroppo non viviamo in un mondo perfetto.
Giusto o sbagliato che sia, Ambrose questo "affossamento" lo può gestire molto, ma molto meglio di altri [al netto di scrittura e gestione del personaggio decenti].
Spero non sia stato troppo un blindmark per i tuoi gusti sta volta.

Ultima cosa: smettetela di nascondervi dietro le iperboli.
Smettetela.
Smettetela.
Pensa che a me nemmeno mi fa impazzire Ambrose, altro che blindmark, però mi sembra oggettivo che stanno buttando via un ottimo potenziale. Chiuso.

Quelli che parlano di puntata divertente, ecc. mi potrebbero spiegare seriamente cosa hanno visto di divertente a parte il main event? Sul serio, non capisco.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Vi pongo una domanda, supponiamo che Roman Reigns vinca la Royal Rumble vada nel Main Event di WrestleMania 31 contro Brock Lesnar.
Roman Reigns vince il titolo, supponiamo anche che Seth Rollins che nel suo ruolo di zecca fastidiosa incassa la sua valigetta contro il suo ex mastino, Rollins vince il titolo.

Lesnar in tutto ciò, chiede il rematch?

revolver92

Mox. ha scritto:Vi pongo una domanda, supponiamo che Roman Reigns vinca la Royal Rumble vada nel Main Event di WrestleMania 31 contro Brock Lesnar.
Roman Reigns vince il titolo, supponiamo anche che Seth Rollins che nel suo ruolo di zecca fastidiosa incassa la sua valigetta contro il suo ex mastino, Rollins vince il titolo.

Lesnar in tutto ciò, chiede il rematch?
Secondo me Lesnar se ne va dicendo che non ha più nulla da dimostrare e tanti saluti a tutti.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ma si se ne va sbattendo metaforicamente la porta, una sfuriata e via, anche perché dubito rinnovi, mi stupirei del contrario

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Qualcuno spieghi a Lesnar che può anche non scriverselo sulla maglietta "WWE World Heavyweight Champion" (e io che credevo che fosse solo una figura mitologica!), gli basta portarsi dietro la cintura per essere identificato come tale.

Penso sia tutto quello che ho da dire sulla "puntata" di Raw di oggi.

PooZ™
Città: ninland

Messaggio da PooZ™ »

revolver92 ha scritto:
Pensa che a me nemmeno mi fa impazzire Ambrose, altro che blindmark, però mi sembra oggettivo che stanno buttando via un ottimo potenziale. Chiuso.

Quelli che parlano di puntata divertente, ecc. mi potrebbero spiegare seriamente cosa hanno visto di divertente a parte il main event? Sul serio, non capisco.
Invece per me Ambrose è una delle cose migliori che gli sono capitate da un bel pò di tempo a questa parte.
Ma da questo a blindmark ne passa.

E come ho già scritto :
in un mondo perfetto non dovrebbe esistere un momento di stallo per personaggi come Ambrose, ma , purtroppo non viviamo in un mondo perfetto.
Di base ti sto dando ragione, ma aspetterei a dire che stanno sprecando tutto quel potenziale, non lo stanno sicuramente sfruttando al massimo,ma (ripetizione pro-carisma) da qui a sprecarlo ne passa.
Ne passa.
Ne passa.

BestintheWorld1982

DF PUNK ha scritto:Ma si se ne va sbattendo metaforicamente la porta, una sfuriata e via, anche perché dubito rinnovi, mi stupirei del contrario
con UFC e Bellator pronti a fargli ponti d'oro per portarselo a casa, restare in WWE sarebbe da fessi

anche perché di nomi grossi chi gli rimane da affrontare? giusto Sting, ma sarebbe un match tendente all'orrido

Mox.

Messaggio da Mox. »

Non mi sembra che "sbattendo metaforicamente la porta", faccia di lui la bestia di qui tanto parla Paul Heyman nei suoi promo, anzi a mio avviso oltre che ad essere illogico è anche incoerente.

Tutto ciò non ha senso!

BestintheWorld1982

Mox. ha scritto:Non mi sembra che "sbattendo metaforicamente la porta", faccia di lui la bestia di qui tanto parla Paul Heyman nei suoi promo, anzi a mio avviso oltre che ad essere illogico è anche incoerente.

Tutto ciò non ha senso!
perchè tutto quello che è successo da NOC ad oggi intorno a lui e al titolo, ha senso? :sarcasmo:

Mox.

Messaggio da Mox. »

BestintheWorld1982 ha scritto:
perchè tutto quello che è successo da NOC ad oggi intorno a lui e al titolo, ha senso? :sarcasmo:
Ecco, adesso la questione è un altra il senso dell'interferenza di Seth Rollins nell'incontro titolato di Night Of Champions contro John Cena.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

BestintheWorld1982 ha scritto:
con UFC e Bellator pronti a fargli ponti d'oro per portarselo a casa, restare in WWE sarebbe da fessi

anche perché di nomi grossi chi gli rimane da affrontare? giusto Sting, ma sarebbe un match tendente all'orrido
Cose da fare gliele trovi sempre. Così come motivazioni per non tornare nelle MMA, il problema è che non mi sembra intenzionato proprio lui in primis, non gli va. Basti vedere l'inflessibilità che ha avuto nel firmare il contratto, vuole quelle cifre per quel numero limitatissimo di apparizioni, non una di più. A queste condizioni non conviene più neanche alla WWE

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ma non si è nemmeno presentato con la cintura?

:divertito1:

revolver92

Saimas ha scritto:Ma non si è nemmeno presentato con la cintura?

:divertito1:
La prima volta no, quando ha attaccato Jeicho; la seconda volta ce l'aveva

Rispondi