WWE MONDAY NIGHT RAW | 15/12/2014

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW | 15/12/2014

Messaggio da BestintheWorld1982 »

kid ha scritto:
IMHO le cose sono due:

- o a WM Reigns batte Lesnar e Rollins tenta l'incasso (non centrandolo)
- o Cena batte Lesnar alla Royal e Rollins incassa (riuscendoci)
ma se togli il titolo a Brock alla Rumble a WM che gli fai fare?

per me Seth incassa a WM o il giorno dopo e conoscendo quanto piaccia alla WWE chiudere WM con il face in trionfo, opterei per la seconda ipotesi e comunque per Rollins c'è Orton come papabile avversario di WM

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

JinChamp ha scritto:
Hanno unificato. prima il WWE Championship con il World Heavyweight Championship, diventanto prima un'unica cintura perché a Brock pesava portarne due. Ora gli secca pure portarne una, quindi è diventato lui la cintura. Chi lo batterà dovrà portarselo in spalla come trofeo.
:divertito2: :divertito2:

Comunque buona puntata? Dove? Cioè Jericho che canta Bohemian Rhapsody, un ottimo main event e basta.
Sono queste 3 ore mal passate, non quelle di TLC.

Jacobs. :BigBoss:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Mr. Degenerate ha scritto:
Spero di no: per Cesaro è stato un bacio della morte.
Perché sbagliarono timing e gestione.
L'avessero fatto un anno prima, invece di scegliere quel "chisseloincula" di Axel, probabilmente staremmo parlando di tutt'altro.
E quoto Tarvuccio: Jericho altro che alla frutta, è già all'ammazza caffè.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

BestintheWorld1982 ha scritto: per me Seth incassa a WM o il giorno dopo e conoscendo quanto piaccia alla WWE chiudere WM con il face in trionfo, opterei per la seconda ipotesi e comunque per Rollins c'è Orton come papabile avversario di WM
Quoto tutto, secondo me Reigns trionfa e al raw dopo Lesnar (che è pure pubblicizzato per raw) lo saccagna di legnate e se ne va dalla WWE, Rollins incassa e Romano è super protetto..

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Comunque no, Rollins/Paul Heyman guy non c'entra nulla.
E' stato semplice opportunismo da una parte e dall'altra: io non ti meno, tu non incassare su di me.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Odio doverlo dire ma Y2j è diventato l'opposto di quello per cui è diventato famoso.
Se prima era originale e mai uguale a se stesso ormai è troppo monotono e auto-celebrativo...

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Puntata discreta,overrated causa confronto con la merda delle passare settimane e del capolavori di domenica notte
-Bello lo scambio iniziale,anche se tutto troppo forzato l'angle tra Jeticho e Heyman solo
Per far tornare la bestia
-Carino lo steel cage,Cenancome sempre fin troppo protetto e interessante questa alleanza Rollins Heyman,il primo non penso diventerà un PH guy lo vedo più come un alleanza contro comuni nemici
-Thank u Big Show,anche se mi hanno levato ogni speranza fi vedere la Rumble affidata a Ziggler
-Scarlett Bordeaux :love: la sua presenza compensa minimamente l'ennesima assenza di Paige :conf manco per promuovere TD la fanno vedere
-Il resto boh nulla,odio sempre più i tre ne*gri
-RUSEV Ryback me lo aspettavo,ma far passare Risev il dominatore per il cagasotto non è proprio un idea geniale,se Dio vuole vince Rusev

yamazua

Messaggio da yamazua »

Lollo_78 ha scritto:Odio doverlo dire ma Y2j è diventato l'opposto di quello per cui è diventato famoso.
Se prima era originale e mai uguale a se stesso ormai è troppo monotono e auto-celebrativo...

Secondo me è stato giusto così, invece.

Apparte che comunque al microfono dà lezione a parecchi in WWE, era GM per una sera, quindi il suo scopo era usare tormentoni e catchphrase per far prendere bene il pubblico.

E considera che più il pubblico sarebbe stato preso bene per lui, più heat avrebbero ricevuto Lesnar e Heyman mentre lo prendevano a calci in culo.

Jericho ha fatto il suo compito e non ha rubato troppo la scena, bene così.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Immagine

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Ma infatti sulla puntata di ieri hai perfettamente ragione... il mio era un discorso più in generale.
finchè fa la sua comparsa ogni tanto è giusto così (come pure Rock es.), è quando si cerca di costruire un feud che sa di già visto... se poi si aggiunge il fatto che si sa già che jobberà, ecco che subentra la noia.
P.s. a me jericho piace, ed anch'io penso che al mic. dia ancora oggi le piste a tanti nel roster attuale... ma pure in-ring, eh...

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Puntata un po più godibile delle altre, ma siamo li. Comunque rivedere Brock Lesnar mi fomenta sempre.

In effetti concordo con Lollo, Y2J adesso è troppo ripetitivo

Non male il segmento iniziale

Erick Rowan che inizia a jobbare me lo devono spiegare

I New Day massacrati dal pubblico, stessa cosa vale per Adam Rose. Quanto ho goduto, sentire i cori per NXT mi ha emozionato

Goldust e Stardust/Cody Rhodes ridicolizzati, brava WWE

Paige e Cesaro assenti come al solito

Ryback prossimo avversario di Rusev, brrrr

Big Show che interrompe sul nascere l'incredibile monologo di Roman Reigns mi ha fatto ridere

MizDow inizia a rompermi il cazzo

Main Event abbastanza divertente. The Beast riesce ad esprimere una potenza esagerata, incredibile.

Vediamo se riescono a tirar fuori qualche altra puttanata....

revolver92

Messaggio da revolver92 »

Puntata abbastanza brutta, salvata da un buon main event
New Day indegno, quasi quanto il promo degli Ascension
Roman Reigns che mi imbarazza, e il pop non mi è sembrato cos' incredibile, anzi...
Rollins incassa a WM su Lesnar
#believethat

revolver92

Messaggio da revolver92 »

Matt242 ha scritto: Erick Rowan che inizia a jobbare me lo devono spiegare
Sacrificato sull'altare di Reigns: Big Show manda ko due volte di fila Rowan, così quando Reigns batterà Big Show sembrerà ancora più forte

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Backbone Crusher ha scritto: Perché sbagliarono timing e gestione.
L'avessero fatto un anno prima, invece di scegliere quel "chisseloincula" di Axel, probabilmente staremmo parlando di tutt'altro.
E quoto Tarvuccio: Jericho altro che alla frutta, è già all'ammazza caffè.

Beh... di sicuro sarebbe stato di maggiore qualità il feud Heyman/Punk e avrebbero consegnato il titolo IC a qualcuni di degno...

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

revolver92 ha scritto:
Sacrificato sull'altare di Reigns: Big Show manda ko due volte di fila Rowan, così quando Reigns batterà Big Show sembrerà ancora più forte
Ho capito ma che tristezza....

Rispondi