WWE MONDAY NIGHT RAW | 15/12/2014
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW | 15/12/2014
fantastico!!ho rivisto più volte i segmenti lesnar-jericho,roman reignsfandango show e ryback-rusev sono questi i momenti in cui mi torna la voglia di seguire il wrestling!!
Hype per la puntata successiva a Wrestlemania.
Sperando che si levi dal cazzo coi suoi urletti...
Sperando che si levi dal cazzo coi suoi urletti...
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Sono indeciso se registrare in mp3 e usare come musica per il mio matrimonio Jericho che canta Bohemian Rhapsody oppure "I'm the Jew in Jew Jitsu" di Paul Heyman.
Ok, apparte la scelta ridicola dei match della WWE App e qualche match inutile, una buona puntata di RAW.
Cose da segnalare:
1) Cena è uno stronzo come al solito, non andando ad aiutare Jericho.
2) Rollins avrebbe potuto tranquillamente schienare Cena, dopo la combo match lungo + 3 suplex + F5 + Curb Stomp. Eppure preferisce uscire dalla gabbia. Ok che vuoi come al solito proteggerlo, però così mi sembra abbastanza ridicola come cosa.
3) Stavolta con Reigns hanno fatto tutto bene, paradossalmente l'intervento di Big Show non ha salvato solo noi telespettatori, ma anche lo stesso Roman.
Cose da segnalare:
1) Cena è uno stronzo come al solito, non andando ad aiutare Jericho.
2) Rollins avrebbe potuto tranquillamente schienare Cena, dopo la combo match lungo + 3 suplex + F5 + Curb Stomp. Eppure preferisce uscire dalla gabbia. Ok che vuoi come al solito proteggerlo, però così mi sembra abbastanza ridicola come cosa.
3) Stavolta con Reigns hanno fatto tutto bene, paradossalmente l'intervento di Big Show non ha salvato solo noi telespettatori, ma anche lo stesso Roman.
Carina come puntata con segmento Jericho-Heyman e un ottimo main event.
Ryback non mi piace e non mi piacerà ma se sta in orbita di titoli minori è meglio,Big show ci ha evitato il promo Reigns e quindi grazie Big Show.Il pubblico di Detroit è particolare ma Adam Rose e il conigliov hanno stufato.Minutaggio senza senso per New Day vs Stardust e Goldust.
Ryback non mi piace e non mi piacerà ma se sta in orbita di titoli minori è meglio,Big show ci ha evitato il promo Reigns e quindi grazie Big Show.Il pubblico di Detroit è particolare ma Adam Rose e il conigliov hanno stufato.Minutaggio senza senso per New Day vs Stardust e Goldust.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Purtroppo hai ragione..Tarver ha scritto:Dirò un'eresia, ma Jericho m'ha rotto i coglioni.
Personaggio stra-bollito.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Contando che Lesnar è il campione, Rollins è Mr. MITB, questa alleanza è molto interessante.
A sto punto penso quando cederà la cintura, Rollins incasserà la sera stessa, su aiuto dello stesso Lesnar..?
A sto punto penso quando cederà la cintura, Rollins incasserà la sera stessa, su aiuto dello stesso Lesnar..?
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Spero di no: per Cesaro è stato un bacio della morte.WadeBarret96 ha scritto:Ma Rollins è un nuovo Paul Heyman Guy?
-
kid
IMHO le cose sono due:CmTaker ha scritto:Contando che Lesnar è il campione, Rollins è Mr. MITB, questa alleanza è molto interessante.
- o a WM Reigns batte Lesnar e Rollins tenta l'incasso (non centrandolo)
- o Cena batte Lesnar alla Royal e Rollins incassa (riuscendoci)
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ottimo main event, lo steel cage si è rivelato più consono del match con i tavoli, l'arrivo alla fine di Lesnar ci stava e un Rollins inizialmente preoccupato che Brock potesse attaccare pure lui per il tentato incasso a NOC, è stato molto coerente, Cena comunque ne esce come al solito iperprotetto dato che prima per 2 volte sono stati Noble e Mercury a impedirgli di uscire dalla gabbia e poi c'è stato l'intervento di Lesnar e comunque Johh stava tentanto ancora di rialzarsi.
Per il resto, buon scambio al mick tra Heyman & Jericho, telefonato l'intervento di Brock nel match tra i due e concordo su Cena che se ne sbatte di andare ad aiutare Y2J; Rusev-Ryback mi interessa come una puntata di Porta a Porta, idem Reigns-Show, comunque Bellachioma per ora il suo pop se lo prende; Rowan viene affissato definitivamente, perlomeno hanno protetto Ziggler, vedremo la faida tra lui e Harper come andrà avanti; un grazie a Kidd che ha dato un senso ad un match delle Bellas; Kane se ne restasse a feudare con i midcarder possibilmente a Suupestar; solo a me Mizdow inia a stancare?
Per il resto, buon scambio al mick tra Heyman & Jericho, telefonato l'intervento di Brock nel match tra i due e concordo su Cena che se ne sbatte di andare ad aiutare Y2J; Rusev-Ryback mi interessa come una puntata di Porta a Porta, idem Reigns-Show, comunque Bellachioma per ora il suo pop se lo prende; Rowan viene affissato definitivamente, perlomeno hanno protetto Ziggler, vedremo la faida tra lui e Harper come andrà avanti; un grazie a Kidd che ha dato un senso ad un match delle Bellas; Kane se ne restasse a feudare con i midcarder possibilmente a Suupestar; solo a me Mizdow inia a stancare?