Pokémon Zaffiro Alpha/Rubino Omega
Re: Pokémon Zaffiro Alpha/Rubino Omega
Io ho preso latias , rayquaza deoxys e i 3 redige...e ora tocca a thundurusmr-lol ha scritto:Ho già catturato 4 leggendari e devo.ancora battere la lega
- Kris the smoker
- Città: Catania
Conoscete qualche guida dettagliata che spiega proprio tutto?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Io ho oltre a Latias, Kyogre, Rayquaza e Deoxys: Lugia, Suicune,Entei,Mesprit,Cobalion,Verizion,Heatran e Zekrom. Curiosità, ma nei cieli che pokemon volanti avete trovato? Io di fuori dall'ordinario ho trovato Braviary e Markrow, per la maggior parte sono wigull e Pelipper quelli che mi appaiono
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
- DF PUNK
Dipende da cosa ti aspetti dal gioco.Alla fine sempre di un remake si tratta, se le aggiunte che sono state introdotte unite al motore grafico ti appagano, allora sì. Sicuramente è fatto benePhil is Wrestling ha scritto:Ma alla fine, merita per chi ha già il gioco su GBA?
- Kris the smoker
Merita davvero. Comunque rifaccio la domanda:conoscete qualche sito con una guida dettagliata che spieghi dove trovare i vari pokemon ecc?
- DF PUNK
Per leggendari e megapietre cerca da google che sui vari forum molti hanno postato delle miniguide. Per walkthroug passo passo non sapreiKris the smoker ha scritto:Merita davvero. Comunque rifaccio la domanda:conoscete qualche sito con una guida dettagliata che spieghi dove trovare i vari pokemon ecc?
- legacy4ever
- Città: MESSINA
si trova anche drifloonDF PUNK ha scritto:Io ho oltre a Latias, Kyogre, Rayquaza e Deoxys: Lugia, Suicune,Entei,Mesprit,Cobalion,Verizion,Heatran e Zekrom. Curiosità, ma nei cieli che pokemon volanti avete trovato? Io di fuori dall'ordinario ho trovato Braviary e Markrow, per la maggior parte sono wigull e Pelipper quelli che mi appaiono
- Kris the smoker
La vostra squadra qual'è? La mia è composta da blaziken, manectric, gyarados, metagross, shiftry e gengar
- xxGOLDUSTxx
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Saró stronzo io ma ho piu hype per l'imminente saga del manga dedicata a ZA/RO che al gioco in se che comunque prenderó,con la terza generazione ho un legame affettivo enorme.