Anche i rumors possono sbagliare
Anche i rumors possono sbagliare
Dopo un altro PPV passabile in WWE, mi salta all'occhio il ritorno di Reigns: serve chiaramente per attirare l'attenzione giusta in vista della Rumble, secondo i rumors è lui il vincitore designato. Ma non voglio parlare di lui o del PPV, perché questa situazione mi ha fatto venire in mente che la WWE ha fatto le cose migliori quando ha "fregato" tutti quelli che davano per scontato un esito: la fine della streak è un esempio chiarissimo.
Quali sono stati i momenti in cui tutti i rumors portavano da una parte e il match è andato in un'altra? Che sia chiaro, non voglio parlare di incontri da low card, ma quanto più possibilmente di incontri che sono diventati "storici" per questo motivo.
La Rumble di Benoit? Il WWE championship a Mankind? Il turn di Austin?
Quali sono stati i momenti in cui tutti i rumors portavano da una parte e il match è andato in un'altra? Che sia chiaro, non voglio parlare di incontri da low card, ma quanto più possibilmente di incontri che sono diventati "storici" per questo motivo.
La Rumble di Benoit? Il WWE championship a Mankind? Il turn di Austin?
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Re: Anche i rumors possono sbagliare
Mi viene in mente la Rumble 2012 che sembrava già di Jericho e poi sappiamo come finì.
- Yellow Monster
Il turn di Austin mi pare di ricordare che non fu proprio inaspettato o contro un "rumor" differente.
E manco la rumble di Benoit, che ebbe una grande costruzione, benchè in effetti tutti si aspettassero Goldberg o al limite Angle.
E ti fornisco un esempio facile facile: Batista vs Orton abortito
E manco la rumble di Benoit, che ebbe una grande costruzione, benchè in effetti tutti si aspettassero Goldberg o al limite Angle.
E ti fornisco un esempio facile facile: Batista vs Orton abortito

Non dico che non ci azzeccano mai, anzi non è proprio sull'azzecarci o meno dei rumors.Noel ha scritto:Però con Batista lo scorso anno furono rumors azzeccati..
Era per collezionare quei momenti in cui questo non è accaduto, facendo nascere qualche evento memorabile.
Non seguivo in quel periodo, ma non fu "a sorpresa" il suo ingresso? C'erano rumors sulla sua vittoria insieme a quelli della partecipazione?Milf Hunter ha scritto:Mi viene in mente la Rumble 2012 che sembrava già di Jericho e poi sappiamo come finì.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Non fu a sorpresa,Jericho tornó nel primo raw del 2012 dopo mesi e mesi di vignette
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Si, ma Mankind non fu un rumor non azzeccato, anzi, fu proprio data la notizia in anticipo, a Nitro.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times