Eccoci arrivati all'ultimo Correggi il PPV dell'anno per l'ultimo PPV dell'anno! Soprattutto dopo NXT Takeover R-Evolution le aspettative non erano alte alla vigilia, ma come è andata?
"Se foste stati bookers della WWE avreste agito diversamente dalle decisioni prese riguardo agli eventi del PPV? Se sì, come?"
Il ppv è stato piacevole e i voti dei colonnisti americani lo confermano.
L'unica cosa che mi è sembrata un po' strana è lo scambio di main event fra Cena-Rollins e Wyatt-Ambrose, posto che quest'ultimo non ha avuto momenti così sconvolgenti o innovativi da giustificare il posto d'onore.
Colosso ha scritto:Il ppv è stato piacevole e i voti dei colonnisti americani lo confermano.
L'unica cosa che mi è sembrata un po' strana è lo scambio di main event fra Cena-Rollins e Wyatt-Ambrose, posto che quest'ultimo non ha avuto momenti così sconvolgenti o innovativi da giustificare il posto d'onore.
.. credo che alla fine hanno messo Wyatt-Ambrose come main event per via della stipulazione del match TLC che dà il nome al PPV.
Cmq a gusto mio i match deludenti sono stati Swagger vs Rusev già visto troppe volte e Ryback vs Kane che anche se è stato meglio di quanto mi aspettassi cmq nn mi è piaciuto tanto
Ultima modifica di best4busine$$ il 15/12/2014, 16:39, modificato 1 volta in totale.
best4busine$$ ha scritto:
.. credo che alla fine hanno messo Wyatt-Ambrose come main event per via della stipulazione del match TLC che dà il nome al PPV
Ma questa non è neanche una regola visto che nel 2012 il TLC non fu main event.
Penso che lo scambio di main event sia dovuto all'effetto Revolution.
Sapevano che Wyatt/Ambrose sarebbe stato qualitativamente superiore e volevano chiudere al meglio; così come con Zayn/Neville.
Che poi non ci siano riusciti è un altro paio di maniche.
.Tarver ha scritto:
Già.
Sto proprio discutendo in un forum americano e il 90% della gente ha schifato il ppv come è stato schifato qui.
Altrimenti andiamo avanti così, dicendo "i colonnisti americani" (LOL).
Tarvuccio, mi dici quale forum ammerigheno frequenti? Così ci butto un occhio, giusto per vedere cosa dicono di la su sta merda.
EDIT: vai di MP.
E comunque, Collie che dice di dare retta ai colonnisti americani, quando ha più volte ribadito che "i critici del wrestling non hanno futuro", fa sempre sorridere.
Ultima modifica di Backbone Crusher il 15/12/2014, 16:58, modificato 1 volta in totale.