WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/12/14

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/1

Messaggio da DF PUNK »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Cena non può passare per uno che ha bisogno di aiuto per vincere, solo contro almeno 4 avversari è ammesso l'intervento di qualcuno, non lo sai? :intelligente:
E questo spiega solo il perchè un intervento a favore di Cena al che mi chiedo:
1)perchè non Orton
2)è necessario sottolineare ogni 20 secondi "oh Cena le sta prendendo, ma se Rollins fosse solo lo arerebbe come non ci fosse un domani" ?

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

DF PUNK ha scritto: Ma non hanno protetto Rollins dalla sconfitta, avesse fatto la figura del leone...
piuttosto hanno protetto Cena dalla vittoria, è questa la cosa di cui non mi capacito, cioè alla frutta proprio, siamo arrivati al punto che Cena va protetto anche nella vittoria? :horrific:
No, non alla frutta, alla merda condita con la merda, è diverso....

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma poi per come è andato il match hai affossato comunque Wyatt.
E con il fatto che Ambrose e Wyatt sono pazzi stanno mandando avanti un feud da tre mesi. Tre mesi di mazzate perché sono pazzi. Wyatt un anno di mazzate perché è pazzo.

Che poi Kane dove cazzo stava invece di difendere Rollins?

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

DF PUNK ha scritto: E questo spiega solo il perchè un intervento a favore di Cena al che mi chiedo:
1)perchè non Orton
2)è necessario sottolineare ogni 20 secondi "oh Cena le sta prendendo, ma se Rollins fosse solo lo arerebbe come non ci fosse un domani" ?
1)su Orton ho la sensazione che stia cercando di preservare il feud con Rollins per WM, per questo ritardano il suo ritorno, iper esponendo Reigns

2)son gli stessi che esaltano la tremilardesima Double A su Big Show, come se fosse qualcosa di mai visto e visto che c'è un tizio che gli urla in cuffia di farlo, non è neanche colpa loro

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Bleak ha scritto:

Io capisco che non puoi far perdere a Wyatt il feud, sennò lo uccidi (creativamente è già morto da un pezzo, ma abbassi lo status in maniera troppo pesante), però non in questo modo. Tutto gestito malissimo, un feud che poteva fare bene ad entrambi, due wrestler che probabilmente saranno di punta in futuro, potevi rafforzare entrambi, invece il risultato è una sedia a dondolo distrutta. Un Wyatt che vince così, e un Ambrose che probabilmente dovrà mangiarsi merda per qualche tempo. Robe da piangere, tutto sbagliato. Amarezza.

Ah, scrivete nel titolo "GUARDARE SOLO L'OPENER" che poi arrivano i fenomeni come il sottoscritto che partono dal ME sperando sia una cosa guardabile e cadono in depressione, grazie.
Domanda:perché Wyatt non potrebbe perdere?tra i 2 chi ha vinto match e feud di recente con gente importante?tra i due chi aveva bisogno di riscatto come l'ossigeno?tra i due chi è over in questo momento?ripeto Wyatt ha vinto con Bryan Jericho Cena Kane e Ambrose ma sempre in maniera iper culata,puoi pure farlo vincere così ma non serve ad un cazzo,affossi solo Ambrose.Sto finale mi ha fatto tanto girare le palle che spero alla Rumble Ambrose gli rompa entrambe le gambe :med:
Spoiler:
- The Wyatt Family is a major Triple H project
Mi rispondo da solo,ecco perché non può perdere
Ultima modifica di Milf Hunter il 15/12/2014, 14:18, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Devixe ha scritto:Ma poi per come è andato il match hai affossato comunque Wyatt.
E con il fatto che Ambrose e Wyatt sono pazzi stanno mandando avanti un feud da tre mesi. Tre mesi di mazzate perché sono pazzi. Wyatt un anno di mazzate perché è pazzo.

Che poi Kane dove cazzo stava invece di difendere Rollins?
Kane aveva un match a cui pensare e se finalmente, dopo un mese che non c'è più l'Autorithy, iniziasse a non fare più la balia a Rollins, sarebbe qualcosa di coerente

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

1)su Orton ho la sensazione che stia cercando di preservare il feud con Rollins per WM, per questo ritardano il suo ritorno, iper esponendo Reigns

2)son gli stessi che esaltano la tremilardesima Double A su Big Show, come se fosse qualcosa di mai visto e visto che c'è un tizio che gli urla in cuffia di farlo, non è neanche colpa loro
E quindi il succo è :son degli imbecilli ergo gli è concesso tutto? Resta il fatto che narrativamente è unna cagata pazzesca ho anche in mente come potevi bookarlo il match, non è necessario quell'overbooking ridondante

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Kane aveva un match a cui pensare e se finalmente, dopo un mese che non c'è più l'Autorithy, iniziasse a non fare più la balia a Rollins, sarebbe qualcosa di coerente
È coerente se a nessuno fottesse più dell'autority, compresi Noble e Mercury, ma nei fatti non è così.
Vai con Reings-Show alla Rumble

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Devixe ha scritto: È coerente se a nessuno fottesse più dell'autority, compresi Noble e Mercury, ma nei fatti non è così.
Vai con Reings-Show alla Rumble
No vabbè non è che Kane se ne sbatte dell'authority, aveva il match con Ryback, è l'unica cosa che aveva senso la sua assenza. E anche non ne avesse avuto, me ne sarei altamente fottuto visto che le interferenze sono state già abbastanza invadenti così com'erano

Yellow Monster

Messaggio da Yellow Monster »

Ma Ambrose non è che si voglia uccidere perchè è pazzo.

E' "folle" nel senso che non pensa alle conseguenze per lui, come rimarcato durante i bump dalle scale.

In quel senso il finale potrebbe, ripeto, potrebbe starci. Almeno fin qui da capire non c'è molto. Resta il fatto che sia uno dei finali visivamente più brutti di sempre.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

C'è una bottiglia in omaggio per chi guarda TLC?

No perché sennò passo e mi rivedo R-evolution .

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Karran ha scritto:C'è una bottiglia in omaggio per chi guarda TLC?

No perché sennò passo e mi rivedo Re-volution .
Opener, te la cavi in venti minuti, fuggi dal resto come non ci fosse un domani!

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Comunque Wyatt ormai ha l'unico ruolo di depushatore vivente, e ciò me lo fa stare ancora più sul cazzo anche se non è colpa sua (cosi' come la totale mancanza di un personaggio dopo un anno e mezzo di MR).

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

Io penso che, Ziggler vs. Harper a parte, debbano levarsi TUTTI dai coglioni ai piani alti e imparare da quello che è successo qualche giorno fa ad NXT.

E sì, c'è più hype per la prossima puntata di NXT che per la Royal Rumble.
Ho detto tutto.

Yellow Monster

Messaggio da Yellow Monster »

Karran ha scritto:C'è una bottiglia in omaggio per chi guarda TLC?

No perché sennò passo e mi rivedo R-evolution .

Una buta di benzina e lacrime TLC

Rispondi