WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/12/14

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Milf Hunter
Città: Napoli

Re: WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/1

Messaggio da Milf Hunter »

L'hashtag era Raw,se proprio devono la presentano stasera in una sorta di celebrazione con tanto di titolo Usa bidonato

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

best4busine$$ ha scritto:Siete troppo catastrofisti, io mi sono divertito guardando questo PPV. A parte i 2 match Ryback-Kane e Rusev- Swagger il resto è stato piuttosto godibile. Per me può starci pure il finale, tralasciando il fatto del televisore che esplode ,Ambrose che perde xkè è un pazzo che nn pensa a quello che fa ci sta tutto.
Dai, il Main event pare uno di quei match che facevo a Here Comes The Pain: volazzi sui tavoli da altezze sempre più alte (solo che io usavo Lesnar con la Shooting star press), senza raccontare una storia, l'unica cosa apprezzabile è stato lo spot della sedia contro i gradoni. il tables match invece è stato brutto, ma brutto brutto, ti dirò che al confronto fa molto meno schifo Ryback vs Kane che tutto sommato è stata una mattanza senza troppe fasi morte e Ryback è sembrato meno impacciato del solito.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Note sparse : Pubblico orribile, spesso c'era un silenzio imbarazzante, soprattutto i primi match. Capisco che l'80% della card fa cagare, ma ormai che sei li e hai pagato il biglietto fai qualcosa.
Harper e Rowan tornano già a vagare nel nulla? il push era solo per il match di SSeries?
Rollins sul ring fenomenale, non si merita quel trattamento.. Visto cosi perderebbe dopo 3 minuti se non ci fossero J e J.. figo il suicide dive con Cena a terra :D Reigns mi ha fomentato giusto xk Big show ha rotto i coglioni, pop buono si, ma non sono quelli di un Cena o di Bryan quindi non vedo perchè dovrebbe ricoprire una posizione simile alla loro. Praticamente come gia hanno notato in molti ci sta dicendo che vince la Rumble, piu che un believe that ci starebbe un deal with it a sto punto. Per me è gia tutto scritto, propongo la mia idea da "si ho il numero di Vince", Reigns batte Lesnar, e al Raw successivo Brock lo crepa di mazzate (ed è pure pubblicizzato) e Rollins incassa su un iperprotetto figaccione.
Madonna che ansia sta cosa degli arbitri che uno sceglie un vincitore e uno l'altro, ma non ci arrivano che è vecchia?
Fossi in Ambrose shooterei contro tutto e tutti e gli andrei a cagare sullo stage, impossibile avere uno cosi bravo in tutto e fargli fare ste figure..

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Milf Hunter ha scritto:L'hashtag era Raw,se proprio devono la presentano stasera in una sorta di celebrazione con tanto di titolo Usa bidonato
Ah ok!

Allora c'è ancora quel rischio.

:sconsolato:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma dopo quello che hanno fatto quelli di NXT giovedi scorso, come si fa a definire godibile quello che c'è stato ieri notte? :perso:

..io ho visto anche NXT e anche là mi sono divertito, ma nn direi che quello show è stato senza pecche. La differenza la fa il finale ma per me è logico, a NXT era la fine di una faida e l'inizio di una nuova mentre a TLC per Wyatt e Ambrose era solo un'altro capitolo visto che il feud continuerà.
DF PUNK ha scritto: Dai, il Main event pare uno di quei match che facevo a Here Comes The Pain: volazzi sui tavoli da altezze sempre più alte (solo che io usavo Lesnar con la Shooting star press), senza raccontare una storia, l'unica cosa apprezzabile è stato lo spot della sedia contro i gradoni. il tables match invece è stato brutto, ma brutto brutto, ti dirò che al confronto fa molto meno schifo Ryback vs Kane che tutto sommato è stata una mattanza senza troppe fasi morte e Ryback è sembrato meno impacciato del solito.
..ovviamente nn sono d'accordo, a me quei bump ignorantissimi di Ambrose e il table match sono piaciuti a parte che speravo vincesse Rollins.
Ultima modifica di best4busine$$ il 15/12/2014, 13:39, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Milf Hunter ha scritto: Ma tutta la linea cosa?a SS è stato seppellito ed ha vinto per squalifica,qui le ha prese per 20 minuti e ha vinto solo perchè Ambrose è un pirla patentato.E cmq Wyatt in 1 anno e mezzo ha vinto in maniera convincente solo alla Rumble con Bryan
appunto, ha dimostrato che Dean senza un guida, che poteva essere lui, è destinato a fallire perché è fuori di testa completamente, non vedo l'esigenza di aggiungere ulteriori capitoli alla questione tra loro due

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

RawIsTaker ha scritto: Fossi in Ambrose shooterei contro tutto e tutti e gli andrei a cagare sullo stage, impossibile avere uno cosi bravo in tutto e fargli fare ste figure..
Immagine vivida nella mia mente, che temo non se ne andrà mai più... :incredulo:
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 15/12/2014, 13:42, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982

RawIsTaker ha scritto:Note sparse : Pubblico orribile, spesso c'era un silenzio imbarazzante, soprattutto i primi match. Capisco che l'80% della card fa cagare, ma ormai che sei li e hai pagato il biglietto fai qualcosa.
Harper e Rowan tornano già a vagare nel nulla? il push era solo per il match di SSeries?
Rollins sul ring fenomenale, non si merita quel trattamento.. Visto cosi perderebbe dopo 3 minuti se non ci fossero J e J.. figo il suicide dive con Cena a terra :D Reigns mi ha fomentato giusto xk Big show ha rotto i coglioni, pop buono si, ma non sono quelli di un Cena o di Bryan quindi non vedo perchè dovrebbe ricoprire una posizione simile alla loro. Praticamente come gia hanno notato in molti ci sta dicendo che vince la Rumble, piu che un believe that ci starebbe un deal with it a sto punto. Per me è gia tutto scritto, propongo la mia idea da "si ho il numero di Vince", Reigns batte Lesnar, e al Raw successivo Brock lo crepa di mazzate (ed è pure pubblicizzato) e Rollins incassa su un iperprotetto figaccione.
Madonna che ansia sta cosa degli arbitri che uno sceglie un vincitore e uno l'altro, ma non ci arrivano che è vecchia?
Fossi in Ambrose shooterei contro tutto e tutti e gli andrei a cagare sullo stage, impossibile avere uno cosi bravo in tutto e fargli fare ste figure..
almeno fosse arrivato Vince di corsa frantumandosi un ginocchio come alla Rumble del 2005 sarebbe stato divertente :boh1:

RawIsTaker

Mr. Degenerate ha scritto:
Immagine vivida nella mia mente, che te non se ne andrà mai più... :incredulo:
perchè sai che potrebbe succedere :D

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma basta dire che la merda è buona e che palle.
Perché TLC è stata merda, ma visto che ormai stanno proponendo cose peggiori della merda lo ritenete un buon PPV. E questo spiega anche i 376 dati al main event di NXT.

Ah, Ambrose avrebbe anche rotto i coglioni

RawIsTaker

BestintheWorld1982 ha scritto: almeno fosse arrivato Vince di corsa frantumandosi un ginocchio come alla Rumble del 2005 sarebbe stato divertente :boh1:
LoL un figurone vincenzo :party:

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

BestintheWorld1982 ha scritto:
appunto, ha dimostrato che Dean senza un guida, che poteva essere lui, è destinato a fallire perché è fuori di testa completamente, non vedo l'esigenza di aggiungere ulteriori capitoli alla questione tra loro due
L'unica cosa che ha dimostrato è che è tutto fumo e pochissimo arrosto.E poi secondo te Ambrose accetta di chiuderla qui o vorrà venderta.Ultimo match alla Rumble e vittoria di Ambrose,magari mettessero su una stipulazione ancora più violenta,ma oramai so di chiedere la luna

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

Se sono queste le premesse, la Royal Rumble di quest'anno farà schifo quasi quanto quella dell'anno scorso :sconsolato:
BestintheWorld1982 ha scritto: non vedo il motivo di un 3° match, Watt ha vinto su tutta linea, per me vanno entrambi nel Royal Rumble Match e comunque visto che non c'è la Chamber, se proprio ci deve essere un 3° match puoi tenertelo per Fast Lane, un altro PPV che col campione che facilmente se ne starà a casa, voglio vedere come costruiranno :almostlaughing:
E poi cosa mettono nella card a parte Cena Vs Lesnar e il RR match allora ? E' finita in maniera troppo "strana" per non fare un altro match alla RR.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Devixe ha scritto:Ma basta dire che la merda è buona e che palle.
Perché TLC è stata merda, ma visto che ormai stanno proponendo cose peggiori della merda lo ritenete un buon PPV. E questo spiega anche i 376 dati al main event di NXT.
Mi ricorda il buon René Ferretti, quando disse che a noi la qualità aveva rotto i cogli*ni: "a noi ci piace la merda!!!"

" onclick="window.open(this.href);return false;

Eccolo... credo che una sessione di booking in WWE avvenga più o meno così. VInce che straccia un copione decente, urlando che Ambrose deve perdere come l'ultimo dei minchioni, gridando "viva la merda!" con il team creativo che applaude sotto lo sguardo atterrito del nasone e della milfona...
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 15/12/2014, 13:47, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982

RawIsTaker ha scritto:
LoL un figurone vincenzo :party:
ma uno che si rompe tutti i legamenti del ginocchio è resta per diversi minuti senza mezza smorfia di dolore, cosa gli vuoi dire..... :godimento:

Rispondi