Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rafa Benitez ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel dopo partita di Milan-Napoli: "Abbiamo pagato un errore iniziale, dopo la squadra ha reagito e abbiamo avuto diverse occasioni senza però segnare. Nella ripresa abbiamo subito un altro goal poco dopo e lì è stato difficile, il Milan poi si è chiuso bene.
Problemi di personalità? No, è una squadra che attacca e crea. Ma chiaramente se non facciamo goal le cose non cambiamo. Tiriamo molto ma subiamo troppo, stasera alla squadra è mancata precisione.
Se la squadra mi segue ancora? Il gruppo ha fiducia in quello che si fa, l'abbiamo visto con la Roma e con la recente reazione con la Sampdoria o la vittoria con lo Slovan dove tutti sapevano cosa fare. Il problema è che prendiamo goal troppo facilmente. Subiamo presto e dopo tutti si complica.
Tutti si aspettano che questa squadra lotti per il secondo posto, ma le altre stanno facendo bene e la situazione si sta complicando. Abbiamo anche perso tanti punti dove meritavamo di più.
Poca voglia di soffrire dei giocatori? No, tutto dipende solo dalle caratteristiche dei giocatori e dal momento della partita. Spesso anche i giocatori avversari non ci seguivano in attacco. Gabbiadini? Devo pensare a recuperare questa squadra, più avanti parleremo di mercato. Siamo dispiaciuti, ora vediamo se riusciremo a riscattarci col Parma".
Deluso da Benitez, da tutti,
È inconcepibile uno scempio del genere.
Facciamo ridere quando potremmo essere una squadra coi controcazzi visti alcuni nomi.
Sarà una stagione veramente lunga, facciamo sembrare Milan, Samp e Genoa squadre che possono giocare nei gironi di Champions l'anno prossimo, che schifo.
Andrei tranquillamente io domani a Castelvolturno a dare a tutti la carica e gli stimoli, non capisco perché sono diventati delle macchiette (a parte chi lo è già di suo) tutti improvvisamente.
santinocena ha scritto:Non so perchè ma sento che il Parma giovedì salirà a 9 punti.
Ho questa sensazione,non so il perchè.
Santì con tutto il bene,ma certi commenti te lo potresti tenere per te ,specialmente in certi momenti delicati.Non voglio neppure commentare,io sento la partita con le milanesi al pari di quella con la Juve quindi sto ancor più a pezzi,pietosi,Benitez se non ora a fine anno se ne tornasse in Spagna,non arrivare neppure terzi in questa Serie A sarebbe un Caporetto biblico
Milf Hunter ha scritto:
Santì con tutto il bene,ma certi commenti te lo potresti tenere per te ,specialmente in certi momenti delicati.Non voglio neppure commentare,io sento la partita con le milanesi al pari di quella con la Juve quindi sto ancor più a pezzi,pietosi,Benitez se non ora a fine anno se ne tornasse in Spagna,non arrivare neppure terzi in questa Serie A sarebbe un Caporetto biblico
Credimi,se faccio questi commenti,è perchè sono veramente incazzato nero.
Il Napoli è inguardabile,e non riesco a capire il perchè di questa involuzione.
O a gennaio investiamo pesantemente sul mercato,o DeLa può anche vendere il Napoli agli arabi e andare a fanculo,lui,Benitez e questo gruppo di merda.
Ma secondo me l'hanno interrotto perchè qualcuno ha minacciato di andarsene a gennaio.
Mandate via questo gruppo di mercenari,dentro la Primavera,loro almeno giocano con passione.
Il mio amato Benny in conferenza oggi ha detto di aver rifiutato 2 offerte quadriennali con un ingaggio più alto di quello che ha con noi attualmente negli ultimi 15 giorni, specificando che il non rinnovo non influenza i giocatori.
Per ora ho digerito lo scempio di San Siro dove abbiamo reso grande una squadra piccola, però ora fuori le palle, queste ultime 2 partite sono fondamentali, stanno finendo i treni che passano
E ha spiegato come negli ultimi anni il Napoli sia cresciuto di popolarità nel mondo grazie a lui e ai vari giocatori arrivati, ed è vero, deve rimanere almeno un altro anno cazzo sennò piango porca Eva.
Io credo che a Napoli ci fosse il potenziale per fare molto meglio.
Avete un allenatore di livello europeo, il palmares parla per lui, un attacco strepitoso, ma il mercato è stato veramente osceno in questi due anni, la difesa ed il centrocampo non sono affatto all'altezza.
Le basi per costruire una squadra da Scudetto c'erano, ma non si è voluto fare il salto di qualità.
Santino's fan ha scritto:Io credo che a Napoli ci fosse il potenziale per fare molto meglio.
Avete un allenatore di livello europeo, il palmares parla per lui, un attacco strepitoso, ma il mercato è stato veramente osceno in questi due anni, la difesa ed il centrocampo non sono affatto all'altezza.
Le basi per costruire una squadra da Scudetto c'erano, ma non si è voluto fare il salto di qualità.
Ma questo è sicuro, c'è fiducia per gennaio ma non so se basti per salvare la stagione.
Se Benitez dovesse rimanere e sarei felicissimo l'anno prossimo avremmo un'altra chance, sennò finiremo per recriminare sul mercato di quest'estate per i prossimi 5 anni, a meno di miracoli.
Fatto sta che una vittoria dell'EL ci porterebbe tra le prime 20 d'Europa nel ranking se ho fatto bene i calcoli.
Mica male.
Ma Benitez è sempre stato un allenatore più da europa che da campionato. Anche lì il palmares parla per lui appunto.
Solo che questa squadra è tutt'altro che europea di livello, solo l'attacco è decente.
Partita che in alcune fasi abbiamo dominato anche se la Juve ha giocato nel complesso un po meglio. I rigori più belli dopo quelli del 2006, da tanto che non provavo delle emozioni simili. Rafael da 10, Pipita campione vero, Gargano con due coglioni così, Koulibaly male su entrambi i gol anche se si fa perdonare su Vidal e sul dischetto.