WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/12/14

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/1

Messaggio da DF PUNK »

salettone ha scritto:Il ME non è assolutamente un brutto match, però paga quel finale.
Senza esplosione era già più apprezzabile.

Ma stessa cosa vale anche per Cena-Rollins.
E qui un esplosione l'avrei gradita. Quando entrano Show e Reigns.

Ci sono finali che paiono quelli della TNA del 2011
No aspe, Cena-Rollins è di una bruttezza sconcertante, Poi mi devono spiegare a che cazzo è servito proteggere Cens in maniera maniacale visto che rullo di tamburi... HA VINTO

Cioè cazzo ci voleva a far stendere Noble e Mercury con qualcosa di impatto che giustificasse la loro assenza e poi raccontare una storia basata sul nuovo che deve passare per Cena ecc... Poi lo fai vincere tranquillamente mostrando che non è ancora il tempo di Rollins, ma con una prestazione maiuscola fai passare il messaggio che "il futuro non è poi così lontano".
Tutta sta manfrina a cazzo è servita?

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

DF PUNK ha scritto: No aspe, Cena-Rollins è di una bruttezza sconcertante, Poi mi devono spiegare a che cazzo è servito proteggere Cens in maniera maniacale visto che rullo di tamburi... HA VINTO

Cioè cazzo ci voleva a far stendere Noble e Mercury con qualcosa di impatto che giustificasse la loro assenza e poi raccontare una storia basata sul nuovo che deve passare per Cena ecc... Poi lo fai vincere tranquillamente mostrando che non è ancora il tempo di Rollins, ma con una prestazione maiuscola fai passare il messaggio che "il futuro non è poi così lontano".
Tutta sta manfrina a cazzo è servita?
quoto, pasticcio senza capo ne coda che segue un canovaccio identico dall'inizio fino a 3 minuti dalla fine con interventi a casissimo di gente a casissimo, un momento double win da facepalm triplato, un rollins che se non aveva i due minchioni dalla sua perdeva in 5 minuti, niente di emozionante, nessuno spot bello o da segnalare... veramente una porcheria

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Ecco, bravi, per proteggere il talentissimo Wyatt ci siamo potenzialmente fottuti Ambrose.
Quanto sarà che non vince in PPV? Quanto?
Che credibilità può avere?

Fanculo tutto, c'è solo NXT
peckos85 ha scritto:in un feud dove entrambi non possono perdere questi sono i risultati...si devono inventare le minchiate per far perdere uno dei due...

andare a dormire dopo l opener sarebbe stata la cosa migliore
Ma SÍ che Wyatt può perdere!
É anni luce indietro ad Ambrose come costruzione e spessore del personaggio, nessuno si sarebbe scandalizzato...

Che poi gli hanno mandato contro la creme de la creme della WWE (gli mancava giusto Punk), e ancora non ha dimostrato praticamente niente a parte una presunta bravura al mic (dice sempre le stesse cose, bene per carità, ma lo script é debolissimo)...
Boh, per me non é uno dei loro errori principali (anche perché ripeto per ora é il nulla), ma un segnale che su Ambrose non ci vogliano puntare così tanto...
Anche perché un suo ulteriore incontro con Wyatt alla Rumble saprebbe tanto di esclusione dai papabili vincitori della rissa...

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

C'è qualcosa da recuperare che mi consigliate? Harper vs Ziggler?
Comunque palese che vincerà Reigns. L'unico che parla di Rumble 2 mesi prima e che fa promo dicendo che vuole diventare il campione...

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Ma ancora vi stupite per Cena? Io ormai ci ho perso le speranze..

E ripropongo lo slogan lanciato dopo HIAC; Wake me up when Dean Ambrose wins a match..

Menomale che Ziggy c'è.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Il finale del ME :stupito:

Valeva veramente la pena di sputtanare l'HIAC per assistere a questo feud :pollicealto: :pollicealto:

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Salvo solo il ladder match... oddio, il TLC non mi avrebbe fatto certo schifo, ma ha vinto la persona sbagliata. Capisco vogliano rilanciare Wyatt, ma al costo di sacrificare Ambrose? Non vince da Payback, se non sbaglio. Tutto questo feud era di una stupidità abissale: sia Ambrose che Wyatt avevano bisogno di vincere un feud e tu cosa fai? Li mandi uno contro l'altro, così ne affossi uno. Ma se devo proprio scegliere, tengo a galla Ambrose.

massa di pagliacci... poi vengono fuori i rumors dei worker scontenti del team creativo. E te credo, se gli dici vai fuori e jobba per sette mesi di fila... ora Ambrose lo ricostruisci solo se gli dai la Rumble, già destinata a Bellicapelli.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Questa e una vera merda.

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Guardo Ambrose e penso che da NXT meglio che non si muove nessuno.

Come stato il pop preso da bellicapelli?

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Non so voi,ma io ho il timore che stanotte Ziggler perderà di nuovo il titolo.
Spero di sbagliarmi.
Comunque vabbè,ormai si è capito che Vogliono far vincere a Reigns la Rumble.
Che merda,è proprio il caso di dirlo.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Che dire,sono felice di essermene andato a dormire ieri dopo lo scempio del Napoli per non assistere ad un ulteriore cagata,recuperata solo stamattina.Escludendo il prevedibilmente bello e fisico Opener,con Ziggy over come la Madonna a Lourdes che si riprende il titolo di un Harper forse giudicato ancora tutto da costruire sul personaggio(giustamente)il resto è la puttanata attesa.Venusse fuori l'utente che mi dava del melodrammatico quando ho detto che i due "riempitivi"di sarebbero presi 20 minuti.Hai ragione,21 ad essere precisi.Rowan Show brutto,manco una mossa decente è salvato solo da un paio di convo con le scalette,Rowan il pubblico non se lo caga di striscio,smettessero di farlo passare per genio e lo affiancassero di nuovo a Wyatt(Mado nn M fa parla :mad:)che è meglio.Rollins-Cena carino,Rollins ho capito che è l'opportunista ma lo hai fatto apparire davvero troppo inferiore a Cena,una protezione simile era capibile nel caso avesse perso,ma così che senso ha?poi vabbe arrivano l'ammazzascenzitati e il Royal Rumble winner e la giustizia vince.Match delle divas sempre la solita minestra,con contorno di Brie che ad urlare let's GO Nikki tutto il tempo ha rotto il cazzo,il nomento in cui l'arbitro l'ha mandata nel back unico sussulto del match,#wewantPaige :love:.Ryback Kane anche peggio di Show Rowan,RUSEV Swagger che è un Angle e nient'altro,davvero vedendo quanto è durato il ME non potevano dargli qualche minuto in più?meh.Ma andiamo sul tragico nel finale,Ambrose che disintegra letteralmente quel ciccione di merda di Wyatt e dopo Kane,La valigetta,L'Authority e lo stesso Wyatt si fa fottere da un televisore.Io non ho più parole davvero,vittoria che non serve a nessuno perchè fai jobbare ancora Ambrose e Wyatt non ne esce rafforzato perché si è fatto massacrare per 20 minuti,vittoria a culo simile a quelle con Jericho e Cena che non lo rafforzano.Il futuro ha perso stasera :IT:

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

santinocena ha scritto:Non so voi,ma io ho il timore che stanotte Ziggler perderà di nuovo il titolo.
Spero di sbagliarmi.
Comunque vabbè,ormai si è capito che Vogliono far vincere a Reigns la Rumble.
Che merda,è proprio il caso di dirlo.
Non sarebbe un dramma,a quel punto lo proietteresti in orbita ME invece di ancorarlo ad un titolo secondario

Christian

Messaggio da Christian »

Milf Hunter ha scritto: Non sarebbe un dramma,a quel punto lo proietteresti in orbita ME invece di ancorarlo ad un titolo secondario
A questo punto non era meglio farlo perdere ieri?

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Grande opener ma poi.......meh

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Milf Hunter ha scritto: Non sarebbe un dramma,a quel punto lo proietteresti in orbita ME invece di ancorarlo ad un titolo secondario
Appunto,SE lo mandassero nel Main Event.
Ma visto che hanno già deciso il vincitore della Royal Rumble,non avrebbe comunque spazio.
Quindi facciamogli tenere ancora l'IC Title per qualche mese,almeno non lo mandiamo a jobbare di nuovo a cani e porci come ha fatto per un anno intero.

Rispondi