Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Flop perché non è stato inserito nella lista della Nation Board che non ha nemmeno un peso economico (FLOP) tale da poter influire sull'industria cinematografica
In effetti se spulci sul dizionari e cerchi la definizione esatta di Flop, è proprio questa quella giusta, botteghino ed impatto sul pubblico c'entrano sega.
Quei francesi me li consigliasti tu, checca bolognese.
E comunque, qui il Colosso di turno che prende le FONTI a cazzo di cane per giustificarsi, sei tu.
Di un po' concordasti anche nel 2011,quando la NBoR elesse Hugo Cabret miglior film? Stronzo.
Ultima modifica di manud(x)20 il 13/12/2014, 20:40, modificato 1 volta in totale.
Eccerto perchè mo la National Board se ne sbatte del successo di una pellicola per fare ste robe, sì zì, se vede proprio, è proprio pieno di roba sperimentale
FURY E NON INTERSTELLAR E NON SI DOVREBBE PARLARE DI FLOP
Ma diobono su chi doveva attecchire sto film? Ah no sì è un film caldo e personale, mica è Hollywood... no aspè
Ma io non ho bisogno di nessuna fonte, m'è bastato il silenzio della critica dopo una settimana, se ne continuava a parlare giusto sul tubo che non c'hanno una sega da fare e al Dams che mi stupisco che non ci sia più gente sul tubo, per il resto a nessuno fotteva già più nulla, pubblico già pronto a cibarsi della prossima blockbusterata, critici che lo depennavano dalle liste e via.
Te togli qualunque valore ai premi perchè ti fa comodo per tenerti la tua cazzo di mentalità elitaria di merda, tanto per continuare la tua corsa all'estetismo vuoto senza pensare minimamente a processi storico-antropo-sociologici perchè ti va bene così, come va bene a Fasciolan. E quando vedi Arcade Fire vincere i Grammy e Boyhood, Her e Nebraska nominati me citi robe estemporanee (diobono Pulp Fiction ebbe un successo mondiale, ti pare che non l'avrebbero contato? E Kaufman era già uno degli sceneggiatori più rinomati, se no Adaption. mica lo faceva tipo, e vabbè Midnight Cowboy credo manco ci sia bisogno di dire i motivi del successo) e "il più delle volte". Ma che alla fine vince la borghesia di The Artist e Selma vuoi capire che importa tipo sega sì? O che la NBoR elegga Hugo Cabret miglior film boh quindi? Se loro son dei coglioni reazionari sai quanto me ne po fotte? E' anche giusto così industrialmente :delimellow: ma mica quando pare a me, SEMPRE. A me importa che una certa nicchia venga valorizzata come merita perchè quella nicchia fondamentalmente esiste, compra e ha potere. No, li nominano "per accontentare" lol. Interstellar non se lo incula nessuno perchè fondamentalmente è un mindfuck vuoto che percula lo spettatore e per questo floppa e non viene nominato. Le lotte ai mulini a vento vs Hollywood ma sempre Hollywood vi pigliate, mangiamerda. A 20 anni ancora a fare il sabbarosauro, che tristezza.
SaintJust ha scritto:Ma ancora il santinbokka che scrive?
Ma ratti del Tevere non ti hanno ancora morso?
Rauco
Fusy, di la tua.
Che secondo me sbagli prospettiva, non lavorare e non fare un cazzo dovrebbe tipo la cosa meglio del mondo™ basta che qualcun altro lo faccia al posto nostro
Yourself is Steam ha scritto:Le lotte ai mulini a vento vs Hollywood ma sempre Hollywood vi pigliate, mangiamerda. A 20 anni ancora a fare il sabbarosauro, che tristezza.
Detto da un conterraneo de Gianni Morandi non mi pare proprio il massimo
Che poi oh, Cino da Pistoia ha rivoluzionato il modo di poetare.
Più o meno quanto Her.
CarloCulo: ma tu padre ancora non t'ha messo in ginocchio sui ceci? Hype per L'esercito delle cinque armate?
Rauco pochi pompini gli hai fatto sul tubo.
@west: bono, non glielo toccare Morandi, non sai quanto ne va fiero. Pensa una volta me lo citò nel bel mezzo do una discussione su roma e bologna e su quale delle due avesse dato i natali ai cantanti migliori. Mortaccisua. Me lo mise contro er califfo.
KanyeWest ha scritto:Che poi oh, Cino da Pistoia ha rivoluzionato il modo di poetare.
Più o meno quanto Her.
Boh io conosco il Chino di Montevideo e le sue punizioni valgono tutto Malick
manud(x)20 ha scritto:Pensa una volta me lo citò nel bel mezzo do una discussione su roma e bologna e su quale delle due avesse dato i natali ai cantanti migliori. Mortaccisua. Me lo mise contro er califfo.
Io cmq so saragat.
Non è andata proprio così, in ogni caso come non citarlo... non stiamo mica parlando di uno famoso per le sue discussioni di calcio nel sonno (che poi un romano interista che romano è su). Stiam parlando di una delle più grandi popstar italiane di sempre, ma effettivamente artisticamente i peti di Califano sono solo dietro ai cardi di Mino Reitano
Fixed. Merde uguali.
Archer ha scritto:Pokeshi che s'allena in vista dell'Iron Cannes Tournament.
Vinco io per forfait, il Pokeshi come c'arriva a Cannes?
Quando il tuo MANGIAMERDA scriverà una canzone, vincitrice di un festival (allora) serio, per un'artista della levatura di Mia Martini, riconosciuta come un capolavoro nazionale, otterrà determinati riconoscimenti, e stima da altre eccellenze italiane(Moriccone ti saluta), allora potrai pure ritornare a respirare. Da una parte un grande cantante. Dall'altra un poeta. Sì, soprattutto quando scorreggiava, divertendosi. Divertendosi nella malinconia più profonda della noia, scorreggiando sui noiosi come te.
Poi vabbé uno che si fa umiliare da Luca e Paolo davanti a milioni di telespettatori, giusto un bolognese.
...e cmq ci arrivo prendendo il pullman delle 00.00 da Molinella
Mortaccitua.
p.s.: ma te e KarloKulo ancora credete che io sia dalle parti del Tevere? Vah che uno, una volta appreso che abbia un accesso a internet da Molinella, può credere a tutto...