Jolly ha scritto:
Il punto non è simulare e goderne, il punto è essere tutte quelle piccole cose che rendevano Nedved tale, quelle che ho scritto sopra.
Non sono i singoli punti, è la presenza congiunta a definire Nedved la merda suprema.
nedved è stato accusato di essere un simulatore...cosa su cui si potrebbe discutere e alla fine le simulazioni sono molte meno di quelle che si pensa.
Pavel nedved da bambino si allenava a calciare con entrambi i piedi e ha sempre dimostrato una dedizione al lavoro che ha pochi precedenti in questo sport.
Non ha mai creato problemi con compagni di squadra,avversari,polemiche e mai notizie di gossip....non ho ancora capito per quale motivo sarebbe una persona di merda?
ora non è che perché il primo frustrato dalla vita tira fuori dal cilindro una cazzata dobbiamo per forze cercare di giustificarlo solamente perché fà figo scrivere "juve merda"
lando ha scritto:se colosso avesse scritto una roba analoga su hogan sarebbe partito un giro di insulti di 30 pagine, qui va bene perché il fine è arrivare allo "juve merda".
in effetti è vero...se si cerca di giustificare le fesserie che ha scritto what89 si è palesemente in mala fede.
Per quanto qualcuno possa pensare che nedved sia una pessima persona,mi aspetto che su totti abbia quantomeno un giudizio simile.
Jolly ha scritto:Che poi il punto non è che vinci con i soldi, ma senza soldi non vinci un cazzo.
Fatemi una squadra da scudetto spendendo i soldi che ha speso il Cesena.
Io questa cosa la davo per scontata.
Penso che qualsiasi discorso legato al vincere non possa prescindere da una determinata situazione finanziaria.
Quel vantaggio di cui parlavo io è un qualcosa che si manifesta quando ci si ritrova a parità di condizioni.
Per fare un esempio quando la juve nel 2002 comprò i vari di vaio,miccoli,appiah spese male i suoi soldi e i risultati furono pessimi.Allo stesso modo spese male i soldi nel primo anno di marotta e i risultati li abbiamo visti.
Però quando ha speso bene ha sempre vinto il campionato o al massimo è arrivata seconda o terza qualche volta