
Che vita di merda poverino

Tutto il giorno a rodersi il fegato contro un qualcosa di astratto e indefinito...
Non ho ancora capito con chi ce l'abbia...se con una squadra di calcio o una religione...se con un partito politico o un etnia.Boh?
Intere giornate ad offendere e odiare gente che non conosce dietro a un pc.
Addirittura offende senza motivo un ex giocatore accusandolo di "essere una persona di merda"....perché poi sarebbe una persona di merda non è dato saperlo hahhahah.
Ma il piatto forte sono le motivazioni con cui difende totti

ahahah povero essere patetico....una vita buttata a insultare una squadra di calcio attribuendole colpe partorite da una mente frustrata...
Ma la cosa davvero divertente è che gente come questo disadattato sono e saranno sempre la nostra forza.
Le offese provenienti da questa cultura tipicamente italiana sono il motore di tutti i nostri successi futuri e passati.
L'odio che questa parte di italiani ha verso questa squadra di calcio è l'ingrediente o la scintilla che spinge la squadra e l'ambiente a dare quel 15% in più rispetto a tutte le altre squadre....quella voglia di trovare uno stimolo anche contro la provinciale di turno.
Jolly in una discussione disse che la differenza la fanno i soldi...non è così!
La tradizione e la mentalità vincente non si comprano.
La verità è che la juventus ha questa spinta da parte degli avversari che permette alla squadra a dare quel 10-15% in più...e sarà sempre quel 10-15% in più a fare la differenza.