Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
"Mi dispiace dell'arroganza di certi giocatori in campo. Non si può dare un'espulsione come quella, per me Banti non sa gestire le gare. Per noi Banti è una iattura. So che ci poteva stare quel rosso a Perin, ma resta un episodio molto dubbio. A Roma stanno succedendo troppe cose strane, non vorrei che fosse coinvolto anche il calcio in queste cose".
Nedved si faceva le seghe con i tronchi che tirava giù a testate durante la pausa estiva.
Non penso che abbia mai avuto una vita sociale, la dedizione al suo lavoro penso sia una delle poche cose che si possano apprezzare di lui.
Guerriero unico. Per sempre nella mia top 11 all-time e nel mio cuore.
Tanto odiato nella Lazio quanto amato da noi.
Ancora adesso osannato e sempre sotto la Curva.
Che poi Totti di cazzate ne ha fatte veramente un mucchio ed infatti io mi sono sempre incazzato con lui, perché quando le fa spegne proprio il cervello, si fa fottere come un pivello.
Ma davvero, fosse un Nedved non penso sarebbe mai arrivato così in fondo al mio cuore. Nedved venderebbe la mamma, la sorella e la moglie per poter vincere 1-0 al 97 su rigore dopo un tuffo a centrocampo.
Il tempo rimedia davvero a tutto, ci siamo pure dimenticati di quanto sia stato merda Pavel Nedved.
Comunque, fermo restando che uno è idolo a prescindere dai suoi comportamenti fuori e dentro il campo, vedi Cantona, Bremner(What non andare su wiki, è il centrocampista del Leeds anni'70),
Materazzi, e spesso lo sono proprio quelli tosti, vorrei precisare che Totti alla pari di Del Piero(e Sacopus lo sa) sono per me al secondo posto come miglior giocatore Italiano degli ultimi 30 anni.
io vorrei capire com'è possibile tirare tutti gli insulti agli juventini perché "per loro due colpevoli, nessun colpevole" su calciopoli (peraltro tesi che non sta né in cielo né in terra, nel senso che nessuno l'ha mai detta, si dice altro ma vabbeh), e allo stesso momento esaltare totti, che è antisportivo e merda almeno quanto nedved. uno si tuffa, l'altro sputa in faccia agli avversari. uno simula, l'altro tira calci come una checca isterica se perde e provoca quando (una volta al lustro) vince.
davvero, me lo spiegate?
anzi no, non spiegatemelo, non me ne frega niente alla fin fine.
sonnessa cinzia ha scritto:Comunque, fermo restando che uno è idolo a prescindere dai suoi comportamenti fuori e dentro il campo, vedi Cantona, Bremner(What non andare su wiki, è il centrocampista del Leeds anni'70),
Materazzi, e spesso lo sono proprio quelli tosti, vorrei precisare che Totti alla pari di Del Piero(e Sacopus lo sa) sono per me al secondo posto come miglior giocatore Italiano degli ultimi 30 anni.
Franco Baresi e Paolo Maldini non li consideri perché difensori ?