WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/12/14
Re: WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/1
Ryback vs Kane di tre minuti equivale ad anni di vita persi.
Sheamus, Cesaro, Bad News Barrett, Rusev, Santino Marella (per il personaggio).What?89 ha scritto:Quindi crei un titolo ad hoc per quanti atleti in tutto? Manco 5?
Sheamus, Cesaro...e?
Poi ci sarà qualcuno a NXT di europeo..?
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
E, ripeto, come giustifichi l'esistenza dei vari Television title?Sallent ha scritto: Sheamus, Cesaro, Bad News Barrett, Rusev, Santino Marella (per il personaggio).
Poi ci sarà qualcuno a NXT di europeo..?
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Quindi Intercontinentale e Mondiale sarebbero la stessa cosa?Sallent ha scritto: Il campione Intercontinentale rappresenta tutti i continenti.
E quindi tu reinserisci un titolo per questi 5 più qualcuno di NXT?
Meraviglioso.
Meraviglioso.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Sigaretta?panino? Ti rolli na canna? Lo si skippa?What?89 ha scritto:Ryback vs Kane di tre minuti equivale ad anni di vita persi.
Non è che perché ci sta Ryback vs Kane, non devi vedere neanche le cose potenzialmente buone. Non lo vedi live al limite, ma quali sono i ppv che ti fanno venir veramente la voglia di guardartelo live. Personalmente i live li faccio solo se non riesco ad addormentarmi
- Chorus Guy
No, quello mondiale rappresenta anche gli oceani.Karran ha scritto: Quindi Intercontinentale e Mondiale sarebbero la stessa cosa?
Alla fine sono sinonimi nel gergo di tutti i giorni.Karran ha scritto: Quindi Intercontinentale e Mondiale sarebbero la stessa cosa?
Infatti non ho mai capito il senso di avere il titolo del mondo e quello intercontinentale. Perché io mi faccio delle domande. Non bevo tutto come fosse sensato a prescindere.
No, anche per qualche americano antieuropeista che rivuole il titolo USA.What?89 ha scritto:E quindi tu reinserisci un titolo per questi 5 più qualcuno di NXT?
Meraviglioso.
E che ne so, titoli che venivano difesi solo in televisione?cloudropis ha scritto: E, ripeto, come giustifichi l'esistenza dei vari Television title?
Ultima modifica di Sallent il 14/12/2014, 23:10, modificato 2 volte in totale.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..io mi faccio la diretta, sono troppo curioso per sta faccenda che "devono superare NXT" . Brutte sensazioni solo per Kane vs Ryback per me, il resto è abbastanza interessante, Rusev e sto titolo europeo che ha postato Lana , Rowan vs Big Show co sta stipulazione strana , poi AJ che forse se ne va..
Io mi aspetto un'altro bel match da Dolph anche se sento puzza di overbooking
- DF PUNK
Ah ma allora è questo il problema, tu sei troppo intelligente, mentre noi poveri coglioni ci beviamo tutto, ma dillo prima alloraSallent ha scritto: Alla fine sono sinonimi nel gergo di tutti i giorni.
Infatti non ho mai capito il senso di avere il titolo del mondo e quello intercontinentale. Perché io mi faccio delle domande. Non bevo tutto come fosse sensato a prescindere.

1) Non fumo sigarette.DF PUNK ha scritto: Sigaretta?panino? Ti rolli na canna? Lo si skippa?
Non è che perché ci sta Ryback vs Kane, non devi vedere neanche le cose potenzialmente buone. Non lo vedi live al limite, ma quali sono i ppv che ti fanno venir veramente la voglia di guardartelo live. Personalmente i live li faccio solo se non riesco ad addormentarmi
2) Sono a dieta.
3) Non fumo canne.
4) Non posso skippare, se getto merda su Ryback devo farlo con cognizione di causa.
- DF PUNK
Comunque era successa la stessa cosa prima di Payback, non so come lo consideri quel ppv ma diciamo che la situazione era pressoché similebest4busine$$ ha scritto:..io mi faccio la diretta, sono troppo curioso per sta faccenda che "devono superare NXT" . Brutte sensazioni solo per Kane vs Ryback per me, il resto è abbastanza interessante, Rusev e sto titolo europeo che ha postato Lana , Rowan vs Big Show co sta stipulazione strana , poi AJ che forse se ne va..
- It's True!
- Been thanked: 1 time
- Scott Steiner
It's True si bomba a schifo?
Chi l'avrebbe mai detto?
Chi l'avrebbe mai detto?

- It's True!
- Been thanked: 1 time
Da quando gli sceriffi non possono farlo?Scott Steiner ha scritto:It's True si bomba a schifo?
Chi l'avrebbe mai detto?