possono anche essere solo 2-3 writers come a NXT, ma finchè continui a lavorare alla giornata per assecondare i gusti del capo, non cambia un cazzoSallent ha scritto: E non hanno tutti i torti. Sono penalizzati dai 100 mila writer del main roster che creano solo confusione.
NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)
L'ho scritto qualche pagina fa che la news in questione è tradotta con i piedi.scarecrow ha scritto:
avevo letto quella in italiano, forse la traduzione è un po' libera ma di sfuggita mi era parso di capire che erano frustrati poiché convinti di dover fare uno show migliore.
In un altra effettivamente c'era scritto che alcuni si lamentavano delle limitazioni imposte, che ad NXT i lottatori non hanno.
Per curiosità, su che sito seguite le news in inglese che ogni volta che le leggo in italiano c'è qualcosa di impreciso.
Ti mando per MP i siti ammmerrrigheni.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Parlavo dei precedenti della wwe, genio...Legend ha scritto:Cioè dopo uno show così parlate di Theme, rendetevi conto...
I precedenti di Steen...
E del resto avete già detto tutto, potrò ancora parlare delle theme, no? O devo fare un +1 dicendo "bello show, gran main event" etc.?
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
ti ringrazio, non mi ero accortoTalpone ha scritto: L'ho scritto qualche pagina fa che la news in questione è tradotta con i piedi.
Ti mando per MP i siti ammmerrrigheni.
- Volpentain
- Città: Torre Annunziata
Ripropongo, magari NXT non è un esame solo per i wrestler
E quindi parliamo delle themes? Boh...The Inquisitor ha scritto:
Parlavo dei precedenti della wwe, genio...
E del resto avete già detto tutto, potrò ancora parlare delle theme, no? O devo fare un +1 dicendo "bello show, gran main event" etc.?
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
La WWE avrebbe tutte le carte in regola per fare un TLC migliore di R-Evolution, ma mancano le storie alle spalle a causa dell'inconcludenza del Team Creativo.
Non è che ci voglia una scienza, si contengono i match tra seghe in un tempo breve (perché chi ama i big man come Colosso mi pare voglia scontri "brevi ed intensi", quindi di più di 6-7 minuti non se ne fanno nulla) e si dá carta bianca a chi vale davvero (Ziggler, Rollins...). Hanno le stipulazioni speciali, hanno un roster che è comunque migliore di quello attuale di NXT (ok, questa è opinabile, magari mi sbaglio), hanno più tempo...
Se non fosse per l'organizzazione e la scrittura pessima, spaccherebbero i culi.
Non è che ci voglia una scienza, si contengono i match tra seghe in un tempo breve (perché chi ama i big man come Colosso mi pare voglia scontri "brevi ed intensi", quindi di più di 6-7 minuti non se ne fanno nulla) e si dá carta bianca a chi vale davvero (Ziggler, Rollins...). Hanno le stipulazioni speciali, hanno un roster che è comunque migliore di quello attuale di NXT (ok, questa è opinabile, magari mi sbaglio), hanno più tempo...
Se non fosse per l'organizzazione e la scrittura pessima, spaccherebbero i culi.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Il problema non è di qualità, ma di contenuti.Phil is Wrestling ha scritto:La WWE avrebbe tutte le carte in regola per fare un TLC migliore di R-Evolution, ma mancano le storie alle spalle a causa dell'inconcludenza del Team Creativo.
Perchè a NXT al di là dei soliti 5 non è che hai chissà che mostri fenomenali, nel main ne hai molti di più.
Il punto è che Owens in due apparizioni lo hai costruito, gli hai dato un perchè, una motivazione e una storia. Wyatt non abbiamo capito che voglia, dopo aver feudato con Bryan-Cena-Jericho-Ambrose.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Eh niente, incuriosito me lo sono visto. Ottimo show, ma a conquistare me basta poco: già la combo arena piccola con pubblico indiavolato mi aveva conquistato. Poi i dettagli, le entrate, insomma, "the name of the game is Wrestling". Mi sembra quasi inutile fare paragoni, visto che è evidente che non c'è nessun motivo razionale per cui il Wrestling non possa essere sempre così, ovunque.
Ps: ovviamente mi sono innamorato dei Vaudevillains. E anche di CJ Parker, il jobber ecologista (se ho ben capito), che non poteva che uscire da una compagnia ultra repubblicana come la WWE.
Ps: ovviamente mi sono innamorato dei Vaudevillains. E anche di CJ Parker, il jobber ecologista (se ho ben capito), che non poteva che uscire da una compagnia ultra repubblicana come la WWE.
- ShamanOfSexy
- Been thanked: 1 time
Ma ad NXT chi sono i writer? E tipo Triple H che ruolo ha?
Qualcuno lo sa?
Qualcuno lo sa?
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Su chi lo scrive non lo so, però se ricordo bene, HHH a NXT fa il Vince della situazione, è head booker e lui ha l'ultima parola su tutte le decisioni prese dal creative team.
- ShamanOfSexy
Bene, bisogna vedere se le stravolge di brutto come sembra che faccia Vince, o se lascia abbastanza carta bianca. Ma a sto punto direi più la seconda, che dimostrerebbe che oltre a decidere lui su chi puntare, sono anche buoni i writer.Capitan Ovvio ha scritto:Su chi lo scrive non lo so, però se ricordo bene, HHH a NXT fa il Vince della situazione, è head booker e lui ha l'ultima parola su tutte le decisioni prese dal creative team.
- ShamanOfSexy
Tra l'altro Jeff scrive che NXT è scritto in stile anni 70, volevo capire in che senso.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
No, non credo faccial le swervate alla vince, anche perché con una serata di tapings ci copri un mese, credo che siano sicuri di quello che fanno. Poi tra l'altro possono aggiustare il tiro in post produzioneShamanOfSexy ha scritto: Bene, bisogna vedere se le stravolge di brutto come sembra che faccia Vince, o se lascia abbastanza carta bianca. Ma a sto punto direi più la seconda, che dimostrerebbe che oltre a decidere lui su chi puntare, sono anche buoni i writer.