NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)
Re: NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)
Sarebbe una ottima base per un feud megagalattico tra NXT e il main roster su chi è il migliore.
Potrebbero fare un Nexus 2.0 ma con una storyline più approfondita (e atleti migliori).
Potrebbero fare un Nexus 2.0 ma con una storyline più approfondita (e atleti migliori).
- Kris the smoker
- Città: Catania
Credo che tu ultimamente stia esagerando parecchio con sti atteggiamenti da bambino. Non decidi tu cosa deve dire o no la gente, inoltre è da un po' che te ne esci con Sti insulti.RobLP ha scritto:Io vi odio tutti. Andatevene a fare in culo voi e la vostra costante voglia di dare corda a dei troll conclamati.
Ma sappiate che sto cominciando ad averne abbastanza. E se ne ho abbastanza inizio a prendere provvedimenti anche contro i fessi che rispondono ai fessi.
Oh, qualcun altro che si è accorto delle manie di protagonismo di Rob.Kris the smoker ha scritto: Credo che tu ultimamente stia esagerando parecchio con sti atteggiamenti da bambino. Non decidi tu cosa deve dire o no la gente, inoltre è da un po' che te ne esci con Sti insulti.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
No hai ragione, devo vedere utenti apparentemente sani di mente dare corda a dei troll conclamati per il gusto di postare una faccina o rivolgergli un insulto e fare finta che la cosa mi stia bene. 10 pagine di trolling. 10. Nell'unico topic leggibile del forum. E sì, ti informo che in quanto moderatore se la gente dice cose che non vanno dette io posso e devo intervenire.Kris the smoker ha scritto: Credo che tu ultimamente stia esagerando parecchio con sti atteggiamenti da bambino. Non decidi tu cosa deve dire o no la gente, inoltre è da un po' che te ne esci con Sti insulti.
Stai scherzando con il fuoco.Sallent ha scritto: Oh, qualcun altro che si è accorto delle manie di protagonismo di Rob.
- Scott Steiner
- Kris the smoker
- Città: Catania
Allora banna i troll e basta. Lo sai che quasi ogni tuo post è formato da minacce e insulti? E dire che sei un mod...RobLP ha scritto:
No hai ragione, devo vedere utenti apparentemente sani di mente dare corda a dei troll conclamati per il gusto di postare una faccina o rivolgergli un insulto e fare finta che la cosa mi stia bene. 10 pagine di trolling. 10.
Stai scherzando con il fuoco.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
è quello che c'è scritto in quella news in inglese: che nel main roster pensano di essere migliori ma sono frustrati perchè si sentono limitati da un creative team che gli crea storie di merda (parafrasando)scarecrow ha scritto:ho letto le news sulle sedicenti reazione da parte del backstage a NXT Takeover. Se ne sono accorti anche loro che c'è un abisso fra NXT e i due show principali, alla buon ora.
Quella che mi ha fatto ridire è che molti pensano di dover fare un grande show a TLC per non "perdere" il confronto con gente che guadagna meno. A parte che Zyan, Bàlor, Owens, Itami, Neville e compagnia cagano in testa alla maggior parte del roster (salviamo giusto i due ex Shield, Wyatt, Cena, Ziggler, Harper e Cesaro) vorrei capire come questa gente pensa di salvare uno show che, oltre a peccare per alcuni match osceni, si basa su una scrittura che definire pessima è un eufemismo. Takeover, lo abbiamo ribadito tutti, ha vissuto si del talento degli attori principali ma anche, e soprattutto, di una cura certosina per il dettaglio, per la storia da raccontare e per la narrazione.
Ma smettila va.RobLP ha scritto:Stai scherzando con il fuoco.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Il troll l'ho bannato. 10 pagine di flame però mi fanno girare le palle. E sarò libero di dire quello che penso.Kris the smoker ha scritto: Allora banna i troll e basta. Lo sai che quasi ogni tuo post è formato da minacce e insulti? E dire che sei un mod...
Poi se volete vi tratto da bambini delle elementari "Dai ragazzi suvvia, HisAirness14 non è altro che un birbantello! Non dovete fare altro che lasciarlo perdere, se gli rispondete non farete altro che peggiorare le cose!".
Ognuno in questo forum si esprime come vuole, se lo fa un mod incazzato ci si scandalizza. Boh.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Migliori... mah, sarebbe da vedere. Per molti.gigietto79 ha scritto:
è quello che c'è scritto in quella news in inglese: che nel main roster pensano di essere migliori ma sono frustrati perchè si sentono limitati da un creative team che gli crea storie di merda (parafrasando)
Concordo sulla frustrazione per il creative team.
Non è che Brooks, insieme all'ego, aveva anche le paranoie, eh.
Edit
Che poi, personalmente, girerebbero i cojones anche a me:
Questi mettono su uno show con i controcoglioni, ed io non posso far vedere quanto valgo perché qualche mentecatto che mi dice cosa fare?
Ultima modifica di Karran il 14/12/2014, 21:27, modificato 1 volta in totale.
E non hanno tutti i torti. Sono penalizzati dai 100 mila writer del main roster che creano solo confusione.gigietto79 ha scritto:
è quello che c'è scritto in quella news in inglese: che nel main roster pensano di essere migliori ma sono frustrati perchè si sentono limitati da un creative team che gli crea storie di merda (parafrasando)
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
non è che lo penso io. la news dice che è quello che pensano nel main rosterKarran ha scritto: Migliori... mah, sarebbe da vedere. Per molti.
Concordo sulla frustrazione per il creative team.
Non è che Brooks, insieme all'ego, aveva anche le paranoie, eh.
detto che è una news, quindi non la prendo sul serio, se è vero per me fumano pesante... altro che wellness program
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
So che riportaci solo la cosa.gigietto79 ha scritto:
non è che lo penso io. la news dice che è quello che pensano nel main roster
detto che è una news, quindi non la prendo sul serio, se è vero per me fumano pesante... altro che wellness program
Ma non darei per scontata una sua eventuale esagerazione/inesattezza
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
avevo letto quella in italiano, forse la traduzione è un po' libera ma di sfuggita mi era parso di capire che erano frustrati poiché convinti di dover fare uno show migliore.gigietto79 ha scritto: è quello che c'è scritto in quella news in inglese: che nel main roster pensano di essere migliori ma sono frustrati perchè si sentono limitati da un creative team che gli crea storie di merda (parafrasando)
In un altra effettivamente c'era scritto che alcuni si lamentavano delle limitazioni imposte, che ad NXT i lottatori non hanno.
Per curiosità, su che sito seguite le news in inglese che ogni volta che le leggo in italiano c'è qualcosa di impreciso.
Bannalo rob, bannalo. (semicit.)
#saveusrob
Comunque non l'avevo ancora commentato, ma grande evento questo. Su questo NXT ha mostrato parecchia continuità, anche gli altri eventi sono stati molto piacevoli e con questo hanno toccato il loro punto più alto.
Curioso, una volta non avrei scomesso un euro in uno show come NXT, ma nell'ultimo anno mi hanno fatto totalmente cambiare idea.
#saveusrob
Comunque non l'avevo ancora commentato, ma grande evento questo. Su questo NXT ha mostrato parecchia continuità, anche gli altri eventi sono stati molto piacevoli e con questo hanno toccato il loro punto più alto.
Curioso, una volta non avrei scomesso un euro in uno show come NXT, ma nell'ultimo anno mi hanno fatto totalmente cambiare idea.