Influenza dei wrestlers
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Influenza dei wrestlers
Ipotizzavo che puoi provare a puntare su una classifica stile PWI che viene pubblicata anno per anno.nonono ha scritto: Quindi io da adesso seguirò sicuramente tutto ciò. Cosa hai detto che posso fare per quanto riguarda le classifiche?
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Comunque per rispondere ad alcune sue domande mi sono fatto delle belle ricerche che mi hanno divertito, se poi a lui le mie risposte interessano o no è secondario.Colosso ha scritto:Horace Hogan, ma non hai capito che nonono risponderà per sempre solo con altre domande? E' questa la sua tattica per esasperare la gente.
Proprio adesso stavo leggendo un articolo sulla nascita delle maschere nella lucha libre, capitolo che avevo lasciato in sospeso qualche pagina fa.
Grazie per tutti i tuoi consigli che sono sempre utilissimiHorace Hogan ha scritto:
Ipotizzavo che puoi provare a puntare su una classifica stile PWI che viene pubblicata anno per anno.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
- Emperador Horace
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Ellà, quanto sei noioso, si scherzaHorace Hogan ha scritto:Siete cinici e burbanzosi.
Tra parentesi, leggo anche i tuoi post con piacere, quindi pensa te. Però insomma una volta, due volte, tre volte, dopo un po il sospetto viene
- Emperador Horace
In realtà ho usato il termine burbanzoso a sproposito perché c'è un aneddoto da wrestling web dietro, però pensavo che ne avrebbe parlato Colosso.Greg Valentine ha scritto: Ellà, quanto sei noioso, si scherza![]()
La mia nuova gimmick è di parlare solo di cose successe secoli fa, evocando utenti non più attivi da anni e che probabilmente ripensano pure al wrestling web con vergogna. E a ben donde direi.
Boh, io per trollare userei argomenti un po' più mainstream.Greg Valentine ha scritto: Tra parentesi, leggo anche i tuoi post con piacere, quindi pensa te. Però insomma una volta, due volte, tre volte, dopo un po il sospetto viene
Ma perché ne parlo ipoteticamente?
Io per trollare uso argomenti un po' più mainstream.
Io non mi permetterei mai di prenderti in giro, soprattutto un utente come te sempre rispettosoHorace Hogan ha scritto:
In realtà ho usato il termine burbanzoso a sproposito perché c'è un aneddoto da wrestling web dietro, però pensavo che ne avrebbe parlato Colosso.
La mia nuova gimmick è di parlare solo di cose successe secoli fa, evocando utenti non più attivi da anni e che probabilmente ripensano pure al wrestling web con vergogna. E a ben donde direi.
Boh, io per trollare userei argomenti un po' più mainstream.
Ma perché ne parlo ipoteticamente?
Io per trollare uso argomenti un po' più mainstream.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
La parola "burbanzoso" era una catchphrase che avevo inventato io anni fa. Poi sul forum di Wrestlingworld era diventata un tormentone raggiungendo un significato molto diverso dall'originale.
- Emperador Horace
Era diventato un personaggio mitologico se non mi ricordo maleColosso ha scritto:La parola "burbanzoso" era una catchphrase che avevo inventato io anni fa. Poi sul forum di Wrestlingworld era diventata un tormentone raggiungendo un significato molto diverso dall'originale.
Però pensavo che provenisse da TWN, non da WW. Comunque sempre dall'epoca del wrestling vero.
-
ryogascorpio
- Città: parma
[quote][Sì intendevo talenti indies che stanno emergendo verso il Main Event.
Infatti adesso ci fanno anche articoli sul passato in ROH ad esempio dei vari Cesaro, Rollins, Bryan ecc...
Prima c'era più paura anche solo a nominare altre compagnie di wrestling, anche se minori.
/quote]
tranquillo salent,
era ovvio che intendessi quello
ma jeffincorenzhardy18 doveva fare il fico e darti dello stercoraro...
in ogni caso concordo:
cm punk ha influenzato questa tendenza...ora Brian ha preso il testimone (in wwe)
Infatti adesso ci fanno anche articoli sul passato in ROH ad esempio dei vari Cesaro, Rollins, Bryan ecc...
Prima c'era più paura anche solo a nominare altre compagnie di wrestling, anche se minori.
/quote]
tranquillo salent,
era ovvio che intendessi quello
ma jeffincorenzhardy18 doveva fare il fico e darti dello stercoraro...
in ogni caso concordo:
cm punk ha influenzato questa tendenza...ora Brian ha preso il testimone (in wwe)