Influenza dei wrestlers

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Influenza dei wrestlers

Messaggio da Colosso »

Horace Hogan, ma non hai capito che nonono risponderà per sempre solo con altre domande? E' questa la sua tattica per esasperare la gente.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

nonono ha scritto: Quindi io da adesso seguirò sicuramente tutto ciò. Cosa hai detto che posso fare per quanto riguarda le classifiche?
Ipotizzavo che puoi provare a puntare su una classifica stile PWI che viene pubblicata anno per anno.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Colosso ha scritto:Horace Hogan, ma non hai capito che nonono risponderà per sempre solo con altre domande? E' questa la sua tattica per esasperare la gente.
Comunque per rispondere ad alcune sue domande mi sono fatto delle belle ricerche che mi hanno divertito, se poi a lui le mie risposte interessano o no è secondario.
Proprio adesso stavo leggendo un articolo sulla nascita delle maschere nella lucha libre, capitolo che avevo lasciato in sospeso qualche pagina fa.

nonono
Città: torino

Messaggio da nonono »

Horace Hogan ha scritto:
Ipotizzavo che puoi provare a puntare su una classifica stile PWI che viene pubblicata anno per anno.
Grazie per tutti i tuoi consigli che sono sempre utilissimi

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

insomma qua va a finì che lo sveglio della situazione è Colosso :party:

Emperador Horace

Siete cinici e burbanzosi.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Horace Hogan ha scritto:Siete cinici e burbanzosi.
Ellà, quanto sei noioso, si scherza :P

Tra parentesi, leggo anche i tuoi post con piacere, quindi pensa te. Però insomma una volta, due volte, tre volte, dopo un po il sospetto viene

Emperador Horace

Greg Valentine ha scritto: Ellà, quanto sei noioso, si scherza :P
In realtà ho usato il termine burbanzoso a sproposito perché c'è un aneddoto da wrestling web dietro, però pensavo che ne avrebbe parlato Colosso.
La mia nuova gimmick è di parlare solo di cose successe secoli fa, evocando utenti non più attivi da anni e che probabilmente ripensano pure al wrestling web con vergogna. E a ben donde direi.
Greg Valentine ha scritto: Tra parentesi, leggo anche i tuoi post con piacere, quindi pensa te. Però insomma una volta, due volte, tre volte, dopo un po il sospetto viene
Boh, io per trollare userei argomenti un po' più mainstream.
Ma perché ne parlo ipoteticamente?
Io per trollare uso argomenti un po' più mainstream.

nonono
Città: torino

Messaggio da nonono »

Horace Hogan ha scritto:
In realtà ho usato il termine burbanzoso a sproposito perché c'è un aneddoto da wrestling web dietro, però pensavo che ne avrebbe parlato Colosso.
La mia nuova gimmick è di parlare solo di cose successe secoli fa, evocando utenti non più attivi da anni e che probabilmente ripensano pure al wrestling web con vergogna. E a ben donde direi.

Boh, io per trollare userei argomenti un po' più mainstream.
Ma perché ne parlo ipoteticamente?
Io per trollare uso argomenti un po' più mainstream.
Io non mi permetterei mai di prenderti in giro, soprattutto un utente come te sempre rispettoso

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

La parola "burbanzoso" era una catchphrase che avevo inventato io anni fa. Poi sul forum di Wrestlingworld era diventata un tormentone raggiungendo un significato molto diverso dall'originale.

Emperador Horace

Colosso ha scritto:La parola "burbanzoso" era una catchphrase che avevo inventato io anni fa. Poi sul forum di Wrestlingworld era diventata un tormentone raggiungendo un significato molto diverso dall'originale.
Era diventato un personaggio mitologico se non mi ricordo male :)
Però pensavo che provenisse da TWN, non da WW. Comunque sempre dall'epoca del wrestling vero.

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

[quote][Sì intendevo talenti indies che stanno emergendo verso il Main Event.
Infatti adesso ci fanno anche articoli sul passato in ROH ad esempio dei vari Cesaro, Rollins, Bryan ecc...

Prima c'era più paura anche solo a nominare altre compagnie di wrestling, anche se minori.
/quote]

tranquillo salent,
era ovvio che intendessi quello

ma jeffincorenzhardy18 doveva fare il fico e darti dello stercoraro...

in ogni caso concordo:
cm punk ha influenzato questa tendenza...ora Brian ha preso il testimone (in wwe)

Rispondi