DF PUNK ha scritto:No, non la stai sopravvalutando, il problema però è che si sono trovati stretti con i tempi. Non dico che siano esenti da colpe, né che Reigns sia l'unica opzione o la migliore. Però nell'ultimo anno ti sei trovato in una situazione in cui Punk ha abbandonato, Bryan s'è infortunato e gli unici altri main eventer che hai costruito sono gli ultimi che dovrebbero giovare da una situazione simile (Cena e Orton), a conti fatti è quasi meglio un salto nel vuoto piuttosto che buttare questa storyline perl l'ennesima storia autoreferenziale tra part-timers o la redemption di cena. Poi è indubbiamente una situazione di merda, su questo non ci piove. Che devo dire, aspettiamo la Rumble e vediamo
Su questo hai ragione.
La questione è aperta sul "salto nel vuoto", e la decisione su chi scegliere è ormai alle porte, visto che alla Rumble il dado sarà tratto.
Dannazione, se Bryan fosse in forma sarebbe perfetto...

Ambrose per me è ancora troppo presto... io proverei addirittura con Ziggler. Mal che vada, quantomeno il pubblico lo sosterrebbe a prescindere (diversamente da Reigns, che potrebbe passare nell'indifferenza addirittura). Ma questo non succederà mai, lo so...
BestintheWorld1982 ha scritto:è quello che hanno fatto con Bryan l'anno scorso, anche battere pulito Cena, prima che Brock lo squashasse, era una consacrazione non da poco, ma dopo HIAC han fatto tranquillamente un passo indietro
Secondo me non sono la stessa situazione.
In parte perché forse, come ha già detto santinocena, Lesnar attualmente ha uno starpower addirittura superiore a quello di Cena nel 2013. E poi non è stato l'unico a battere Cena in passato. Sheamus fece una cosa forse addirittura più grande, battendolo da rookie e dal nulla.
In parte perché Bryan, nonostante tutta la merda che gli è stata gettata addosso, è a conti fatti un Main Eventer, e lo sarebbe stato anche se non l'avessero inserito nel Main Event di WM. E, come per Ziggler, mal che vada hai sempre il pubblico a sostenerlo. Con Reigns non hai tutta questa certezza, invece.
Commander Cool ha scritto:Ma calma, vediamo come si sviluppano le cose, per assurdo Lesnar potrebbe non arrivarci manco da campione a WM, poi l'anno scorso su Batista si sono ricreduti, io penso che possano farlo anche su Reigns, qualcosa l'avranno pure imparata.
Però spero che non siano così deficienti da far perdere Lesnar prima di WrestleMania (come in molti si auspicano). Una cosa del genere farebbe impallidire persino Bobby Roode che perde il titolo a Destination X 2012.
Su Batista ti ha risposto il Principe. Inoltre, non possono fare una grossa figura di merda per il secondo anno di fila.
Certo, possono ricredersi entro la Rumble, ma, appunto, entro la Rumble. Dopo, e scusate se sono ripetitivo, il dado è tratto. Ritornare sui propri passi sarebbe l'ennesima ammissione di colpa, e l'ennesima figuraccia.
Sul titolo Europeo: mah. Non mi convince molto.
Già di per sé è banale la storyline USA vs Russia, se poi identifichiamo la Russia con TUTTA l'Europa, peggioriamo ulteriormente.