Sì ma "esperienza" non equivale a pochi mesi.DF PUNK ha scritto:Convinti che sia una garanzia non lo so mica, non a caso gli hanno quasi imposto di prendere lezioni di recitazione. Che al momento sia inadeguato come main eventer penso lo sappiano anche loro, contano sul fatto che migliori con l'esperienza. Ovviamente è giusto avere delle perplessità a riguardo, però non credo che vedano in lui necessariamente quello che tira la carretta, al massimo il nuovo Batista che non sarebbe neanche un obiettivo così irrealizzabile.
Il momento decisivo è ora: o gli dai la Rumble fra un mese, o cambi idea.
E se fra un mese gli dai la Rumble, il dado è tratto. Non sono ammessi fallimenti, perché uno che ha il privilegio di ottenere quella vittoria, non può limitarsi ad essere una meteora che cavalca la temporanea onda del momento.
Come Batista andrebbe anche bene, però (ma qui potrei essere io ad esagerare) battere questo Lesnar a WrestleMania, come punto di partenza, ti mette in una condizione ancora migliore.
Sarebbe davvero uno spreco concedere una vittoria del genere ad uno che fra 6 mesi è percepito come un mezzo fallimento. Anzi, a dirla tutta, sarebbe davvero uno spreco concedere una vittoria del genere ad uno che fra 6 mesi non è Il Top Face.
Forse sono io a sopravvalutare la vittoria ai danni di Lesnar, ma per me questa è una cosa troppo importante, un momento cruciale dei prossimi 5 anni (se non di più) della WWE.