NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)

Messaggio da Saimas »

DF PUNK ha scritto: Anche secondo me 10 minuti in più poteva durarli tranquillamente, va detto che dandogli quei 10 minuti i più sul quadrato andavi a togliere minutaggio al post match che secondo me invece è perfetto così com'è, hanno creato il giusto pathos per il turn di Owens. Diciamo che hanno trovato il giusto compromesso, senza penalizzare eccessivamente il match
Si si, ma alla fine ha avuto tutto perfettamente senso. Volevo dire che questo è uno di quei match che non mi fanno mai venire voglia di guardare l'orologio e nemmeno immaginare "quanto tempo mancherà alla fine?"... e questo è solo un bene. L'ultima volta che ho avuto questa sensazione è stata con Bryan vs Triple H di Wrestlemania e precedente con Roode vs Storm di BFG.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Saimas ha scritto:
Si si, ma alla fine ha avuto tutto perfettamente senso. Volevo dire che questo è uno di quei match che non mi fanno mai venire voglia di guardare l'orologio e nemmeno immaginare "quanto tempo mancherà alla fine?"... e questo è solo un bene. L'ultima volta che ho avuto questa sensazione è stata con Bryan vs Triple H di Wrestlemania e precedente con Roode vs Storm di BFG.
Sì ho capito il senso del tuo post, ho voluto aggiungere un appunto sul post match che ho trovato semplicemente perfetto. Un altro match che mi ha dato quella sensazione è stato il primo Punk vs Bryan in ppv che è durato più o meno come Zayn vs Neville, solo che poi me lo hanno strozzato sul più bello. Però in quell'occasione avevano mostrato un'alchimia tale che saresti stato a guardarli lottare per ore.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Rivisto al mente fredda il ME, mi è parso ancora meglio.
Matchone, niente da dire. Ci sono delle chicche fantastiche, hanno citato ogni singolo precedente confronto e hanno tirato fuori delle sequenze ottime.

Detto questo, Fight Owens Fight!

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Saimas ha scritto:Bello. Sarà che ho seguito tutte le storylines senza skippare un secondo (a differenza di TNA e WWE "Main Roster") ma non ho perso nemmeno un attimo di questo evento. Veramente tutto bello... e fanculo pure i momenti tra seghe mi hanno lasciato qualcosa perchè avevo un hype per il "momento successivo" altissimo.

Seguendo solo WWE e TNA il Main Event si merita il podio dei MOTY ma personalmente, visto che provo sempre a cercare il pelo nell'uovo, avrei dato loro altri dieci minuti... ma forse dopo quei dieci ne avrei chiesti altri dieci... e via così... non avrei mai voluto che quell'incontro finisse.

Brividi veri su Balor, su Owens. sul ME. Sul post-ME.
5 minuti in più di match e 5 minuti in meno di festeggiamenti, that's it. Ma è davvero la ricerca del pelo nell'uovo.

HisAirness14

Messaggio da HisAirness14 »

Sacher ha scritto: E allora? Anche se la WWE è la maggiore federazione al mondo non implica che tutto il resto non conti o sia solo di nicchia.

Eh già infatti si sono viste le orde di top star jappe in WWE nel corso degli anni.

Fesso.
Ti degno di risposta solo per l'insulto finale che non mi sta giù. Visto che è segno di debolezza.
Ammettilo.
WWE >>>>>>>>>>>>>>>>>> NJPW, NOAH, AJPW, wrestling giappominkia.
Il Giappone non sarà mai ai livelli di espansione e conoscenza al mondo della WWE. LA MAGGIORE FEDERAZIONE DI WRESTLING AL MONDO.
Il Giappone è come il Messico.
Il motivo per cui alcuni Giappominkia, tra l'altro provenienti dallo stesso paese che ha partorito gli ombrellini da scarpe e lo spazzolino da dito, non vanno in WWE, è perchè non hanno LE QUALITA' per andarci. Non hanno la faccia, le capacità attoriali, la mic skill.
E il fatto che tu molto probabilmente sia cresciuto con le telecronache di Tony Fusaro non giustifica quel Tajiri morente nell'avatar.
Comunque, se ti piace il fetish anni 70, ho una foto di Antonio Inoki da segoni a due mani. :godimento:

BRAINBAASTAAAAAAAAAAHAHAHAHAAHAHHHHHAAAAH a tutti.

PS. E comunque per chi ha detto che Miz è migliore di AJ Styles perchè quest'ultimo non è stato in WWE: Migliore no, più affermato e conosciuto come wrestler sì. Perchè lo conosce anche il bambino col papà. AJ Styles lo conosce questo qui.

Immagine

Che tra l'altro secondo me è lo stesso spostato che ha 2456 gif di gente che beve alcool.
La figa mai, mi raccomando.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Barrett ha sicuramente le caratteristiche per stare su un ring.
Parlami della ring la king che straccia la WWE in India

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Devixe ha scritto: Parlami della ring la king che straccia la WWE in India
paragone che non sta ne in cielo ne in terra

parliamo di don Matteo che straccia House of Cards, qui da noi?

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

HisAirness14 ha scritto:
Ti degno di risposta solo per l'insulto finale che non mi sta giù. Visto che è segno di debolezza.
Ammettilo.
Il Giappone non sarà mai ai livelli di espansione e conoscenza al mondo della WWE. LA MAGGIORE FEDERAZIONE DI WRESTLING AL MONDO.
Il motivo per cui alcuni Giappominkia, tra l'altro provenienti dallo stesso paese che ha partorito gli ombrellini da scarpe e lo spazzolino da dito, non vanno in WWE, è perchè non hanno LE QUALITA' per andarci. Non hanno la faccia, le capacità attoriali, la mic skill.
E il fatto che tu molto probabilmente sia cresciuto con le telecronache di Tony Fusaro non giustifica quel Tajiri morente nell'avatar.
Comunque, se ti piace il fetish anni 70, ho una foto di Antonio Inoki da segoni a due mani. :godimento:

Ma te il wrestling jappo lo guardi?sai,per dare giudizi così arbitrari bisogna avere una grande conoscenza del prodotto(il quale non è certo omogeneo).

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

HisAirness14 ha scritto:
Ammettilo.

PS. E comunque per chi ha detto che Miz è migliore di AJ Styles perchè quest'ultimo non è stato in WWE: Migliore no, più affermato e conosciuto come wrestler sì. Perchè lo conosce anche il bambino col papà. AJ Styles lo conosce questo qui.

Immagine

Che tra l'altro secondo me è lo stesso spostato che ha 2456 gif di gente che beve alcool.
Miz più affermato di AJ Styles :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

HisAirness14 ha scritto: Buongiorno. EUREKA! SI PUO' FARE!
eh, peccato che poi nel tuo discorso ci sia quella parte da blindmark tipo "e sarà così per sempre!!1!"

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

salettone ha scritto: paragone che non sta ne in cielo ne in terra

parliamo di don Matteo che straccia House of Cards, qui da noi?
Parlando per cazzate
Dice che il WWE è il wrestling perché lui guarda quello. Per gli indiani la ring la king è il wrestling.
Proprio come la vecchia di Como che dice che don Matteo è la serie televisiva

HisAirness14

Messaggio da HisAirness14 »

LS Punk ha scritto: Miz più affermato di AJ Styles :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2: :divertito2:
Fallo entrare nella tua scatola cranica: Il titolo NJPWGIAPPOMINKIA non vale la metà del titolo WWE.
Quella è la storia del Wrestling.
Idem per il titolo TNA.
Quello NWA sarà sempre inferiore.

È un po' come se io lavoro per Radio 105.
E tu per radio ScazzoMinchia.

Magari tu sei più bravo e ti hanno dato 245 premi.
Ma io sono il più affermato. Perchè lavoro per UN'ORGANIZZAZIONE PIU' IMPORTANTE.

Giochi a calcio nel Burkina Faso e hai vinto 26 volte il titolo intercoloniale? Bravo.
Io faccio il panchinaro nell'Inter e ho vinto la Champions. Sono il più affermato.
PERCHE GIOCO PER UN'ORGANIZZAZIONE PIU' IMPORTANTE.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Belin, ma non potete metterlo in ignore e lasciar perdere invece che quotarlo e dargli la visibilità che sta cercando?
Così, tanto per dire...

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

HisAirness14 ha scritto: PS. E comunque per chi ha detto che Miz è migliore di AJ Styles perchè quest'ultimo non è stato in WWE: Migliore no, più affermato e conosciuto come wrestler sì.
Più conosciuto?
Su scala mondiale, forse si.

Più affermato?
Immagine

HisAirness14 ha scritto:Che tra l'altro secondo me è lo stesso spostato che ha 2456 gif di gente che beve alcool.
Immagine
Ultima modifica di Karran il 14/12/2014, 18:28, modificato 2 volte in totale.

Taker992
Città: Napoli

Messaggio da Taker992 »

Balor gli faranno mai fare la Bloody Sunday?

Rispondi