WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/12/14

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/1

Messaggio da Delphi »

DF PUNK ha scritto:Convinti che sia una garanzia non lo so mica, non a caso gli hanno quasi imposto di prendere lezioni di recitazione. Che al momento sia inadeguato come main eventer penso lo sappiano anche loro, contano sul fatto che migliori con l'esperienza. Ovviamente è giusto avere delle perplessità a riguardo, però non credo che vedano in lui necessariamente quello che tira la carretta, al massimo il nuovo Batista che non sarebbe neanche un obiettivo così irrealizzabile.
Sì ma "esperienza" non equivale a pochi mesi.
Il momento decisivo è ora: o gli dai la Rumble fra un mese, o cambi idea.
E se fra un mese gli dai la Rumble, il dado è tratto. Non sono ammessi fallimenti, perché uno che ha il privilegio di ottenere quella vittoria, non può limitarsi ad essere una meteora che cavalca la temporanea onda del momento.

Come Batista andrebbe anche bene, però (ma qui potrei essere io ad esagerare) battere questo Lesnar a WrestleMania, come punto di partenza, ti mette in una condizione ancora migliore.
Sarebbe davvero uno spreco concedere una vittoria del genere ad uno che fra 6 mesi è percepito come un mezzo fallimento. Anzi, a dirla tutta, sarebbe davvero uno spreco concedere una vittoria del genere ad uno che fra 6 mesi non è Il Top Face.

Forse sono io a sopravvalutare la vittoria ai danni di Lesnar, ma per me questa è una cosa troppo importante, un momento cruciale dei prossimi 5 anni (se non di più) della WWE.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Ma pigliatevi un valium e state tranquilli, le segacce che hanno vinto il titolo, nel momento in cui sono emersi i motivi per cui non sono state all'altezza sono state ricacciate nel dimenticatoio, non è finito il wrestling con The Miz vincitore del ME di Wrestlemania (per quanto in ruolo non da protagonista), non finirà con Reigns vincitore della Rumble e campione a 'Mania (ammesso e non concesso che lo diventi).

Se il timore è che Reigns sarà nei prossimi 10 anni quel che è stato Cena negli ultimi 10 ve lo assicuro che non sarà così, a meno di clamorosi quanto improbabili miglioramenti.

Che poi intendiamoci, io sarei il primo a segarmi a due mani per 3 mesi a fila se Ambrose fosse il protagonista della Road to Wrestlemania con vittoria di titolo nel Main Event, ma dubitando tantissimo che ciò accada non ne faccio una malattia.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Commander Cool ha scritto:Ma pigliatevi un valium e state tranquilli, le segacce che hanno vinto il titolo, nel momento in cui sono emersi i motivi per cui non sono state all'altezza sono state ricacciate nel dimenticatoio, non è finito il wrestling con The Miz vincitore del ME di Wrestlemania (per quanto in ruolo non da protagonista), non finirà con Reigns vincitore della Rumble e campione a 'Mania (ammesso e non concesso che lo diventi).

Se il timore è che Reigns sarà nei prossimi 10 anni quel che è stato Cena negli ultimi 10 ve lo assicuro che non sarà così, a meno di clamorosi quanto improbabili miglioramenti.

Che poi intendiamoci, io sarei il primo a segarmi a due mani per 3 mesi a fila se Ambrose fosse il protagonista della Road to Wrestlemania con vittoria di titolo nel Main Event, ma dubitando tantissimo che ciò accada non ne faccio una malattia.
La questione però stavolta è differente.
A WrestleMania hai un Lesnar da uno starpower fuori dal comune. Chiunque lo batterà, sarà consacrato immediatamente. Forse sopravvaluto l'importanza della vittoria ai danni di Lesnar, ma io penso che sia così.
Se dai questo privilegio a Reigns, e dopo 6 mesi ti rendi conto che forse hai sbagliato, non puoi dire "pazienza, si va avanti". NO. Uno che ha battuto QUESTO Lesnar non può essere gettato nel midcard (ma neppure nell'uppercard), come un attuale Sheamus.
Non è la stessa cosa di Miz che vince a WM27.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Delphi ha scritto:
Sì ma "esperienza" non equivale a pochi mesi.
Il momento decisivo è ora: o gli dai la Rumble fra un mese, o cambi idea.
E se fra un mese gli dai la Rumble, il dado è tratto. Non sono ammessi fallimenti, perché uno che ha il privilegio di ottenere quella vittoria, non può limitarsi ad essere una meteora che cavalca la temporanea onda del momento.

Come Batista andrebbe anche bene, però (ma qui potrei essere io ad esagerare) battere questo Lesnar a WrestleMania, come punto di partenza, ti mette in una condizione ancora migliore.
Sarebbe davvero uno spreco concedere una vittoria del genere ad uno che fra 6 mesi è percepito come un mezzo fallimento. Anzi, a dirla tutta, sarebbe davvero uno spreco concedere una vittoria del genere ad uno che fra 6 mesi non è Il Top Face.

Forse sono io a sopravvalutare la vittoria ai danni di Lesnar, ma per me questa è una cosa troppo importante, un momento cruciale dei prossimi 5 anni (se non di più) della WWE.
No, non la stai sopravvalutando, il problema però è che si sono trovati stretti con i tempi. Non dico che siano esenti da colpe, né che Reigns sia l'unica opzione o la migliore. Però nell'ultimo anno ti sei trovato in una situazione in cui Punk ha abbandonato, Bryan s'è infortunato e gli unici altri main eventer che hai costruito sono gli ultimi che dovrebbero giovare da una situazione simile (Cena e Orton), a conti fatti è quasi meglio un salto nel vuoto piuttosto che buttare questa storyline perl l'ennesima storia autoreferenziale tra part-timers o la redemption di cena. Poi è indubbiamente una situazione di merda, su questo non ci piove. Che devo dire, aspettiamo la Rumble e vediamo

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:
A WrestleMania hai un Lesnar da uno starpower fuori dal comune. Chiunque lo batterà, sarà consacrato immediatamente. Forse sopravvaluto l'importanza della vittoria ai danni di Lesnar, ma io penso che sia così.
Se dai questo privilegio a Reigns, e dopo 6 mesi ti rendi conto che forse hai sbagliato, non puoi dire "pazienza, si va avanti". NO. Uno che ha battuto QUESTO Lesnar non può essere gettato nel midcard (ma neppure nell'uppercard), come un attuale Sheamus.
è quello che hanno fatto con Bryan l'anno scorso, anche battere pulito Cena, prima che Brock lo squashasse, era una consacrazione non da poco, ma dopo HIAC han fatto tranquillamente un passo indietro

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Ha ragione Delphi.
In questo momento Lesnar ha uno starpower immenso,molto più elevato di quello di Cena quando fu battuto pulito da Bryan a Summerslam 2013,quindi il wrestler che riuscirà a batterlo sarà immediatamente elevato a main eventer e sarà molto difficile poi toglierlo da lì.
Ergo,la scelta di tale wrestler deve essere molto ponderata,io sono favorevolissimo all'idea di un wrestler in rampa di lancio(Cena e Orton non avrebbero niente da guadagnarci obiettivamente)ma Reigns è proprio la scelta peggiore che possano fare,seconda forse solo a Ryback.
Il mio sogno sarebbe Ziggler(scelta numero 1 in assoluto)o Ambrose,ma sto decisamente volando con la fantasia ora.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Speculation on Lana and Rusev Possibly Bringing Back the WWE European Title

There is a lot of speculation among fans that WWE may be bringing back the European Title for Lana and Rusev, who is the current United States Champion. The European Title was retired back in 2002.

Lana posted an Instagram photo of the European Title with the new WWE logo but quickly deleted it this weekend. She posted it with a "#RAW" hashtag. Below is the photo:
Immagine
l'URSS title l'avrei anche capito. ma l'attinenza Russia-Europa, quale sarebbe?

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

salettone ha scritto:
Geografica?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

salettone ha scritto:
Monti Urali e Lago Ural questi sconosciuti.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

DF PUNK ha scritto: Geografica?
e ok.
ma in gimmick, perché due patrioti russi, dovrebbero portarsi in giro il titolo europeo?

che poi per 3/4, la Russia è in Asia.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

salettone ha scritto: e ok.
ma in gimmick, perché due patrioti russi, dovrebbero portarsi in giro il titolo europeo?

Sarà che il titolo Asiatico/Eurasiatico non esiste e rispolverando il titolo europeo inneschi l'effetto nostalgia?

Commander Cool

Delphi ha scritto:
Ma calma, vediamo come si sviluppano le cose, per assurdo Lesnar potrebbe non arrivarci manco da campione a WM, poi l'anno scorso su Batista si sono ricreduti, io penso che possano farlo anche su Reigns, qualcosa l'avranno pure imparata.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

La parte disabitata e senza valore sta in Asia.
Diosanto salettò suvvia evitiamo stronzate random anche sulla geopolitica? Che dici?

Commander Cool

Quelli che pensano ste robe son pur sempre americani, cosa pretendiamo dai :sarcasmo:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Commander Cool ha scritto:
Ma calma, vediamo come si sviluppano le cose, per assurdo Lesnar potrebbe non arrivarci manco da campione a WM, poi l'anno scorso su Batista si sono ricreduti, io penso che possano farlo anche su Reigns, qualcosa l'avranno pure imparata.
su Batista credo che influito più del fresto, il cardio imbarazzante, di tutto il resto, io resto convinto che dei cori se ne sbattevano e hanno continuato a sbattersene sempre il cazzo, l'unica loro preoccupazione è stato aver puntato su un cavallo che fisicamente non ce la faceva, non ha caso il turn con tutto quello che ne è seguito è avvenuto dopo la prestazione imbarazzante contro Del Rio a Elimination Chamber

Rispondi