NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sallent

Re: NXT TAKEOVER: R EVOLUTION 11/12/2014 (Official Thread)

Messaggio da Sallent »

Delphi ha scritto:
Direi che con match del calibro di Rowan-Show e, soprattutto, Ryback-Kane possono tranquillamente oscurare Zayn-Neville, il debutto di Owens o l'entrata di Balor.

Sallent, mi preoccupa che la prima cosa che ti viene in mente guardando l'entrata di Balor sia una battuta sul fatto che "sembri Boogeyman".
Poi oh, Kevin Il Pizzaiolo Owens: spiegami che cosa vuol dire. Una battuta anche qui? Dio mio, possibile che non ti abbia impresso un minimo Owens?
E poi sulla Theme Song ho capito bene, oppure spiegami tu cosa intendevi dire.
E perché dovrebbe preoccuparti? Mettiti nei miei panni: io seguo la WWE da un decennio ormai, ho visto praticamente passare tutto e il contrario di tutto, a livello di personaggi. Tra cui Boogeyman. Che entrava carponi, col fumo e dipinto di rosso-nero.
Poi non ho più visto nessuno dipinto in quel modo, neanche similmente.

Poi mi trovo a vedere uno show di cui non conosco mezzo atleta. E di cui non conosco le entrate. Mi entra uno col fumo, che cammina carponi e dipinto di rosso-nero (e bianco, vabè). Ora, dal momento che l'entrata di Boogeyman non poteva non restarmi impressa (perché è così che funziona in televisione quando si guarda uno spettacolo), mi spieghi a cosa avrei dovuto far riferimento non appena ho visto l'inizio dell'entrata di Finn Bàlor?

Mi sembra un accostamento naturalissimo, tant'è che pure qualcun altro l'aveva nasato. Ma è ovvio che i personaggi siano diversi, che le aspettative magari siano diverse. Ma di certo non penso a Daniel Bryan quando vedo l'entrata di Balor, ecco, chiariamoci.
Ultima modifica di Sallent il 14/12/2014, 16:03, modificato 1 volta in totale.

LS Punk

Messaggio da LS Punk »

Sallent ha scritto: E perché dovrebbe preoccuparti? Mettiti nei miei panni: io seguo la WWE da un decennio ormai, ho visto praticamente passare tutto e il contrario di tutto, a livello di personaggi. Tra cui Boogeyman. Che entrava carponi, col fumo e dipinto di rosso-nero.

Poi mi trovo a vedere uno show di cui non conosco mezzo atleta. E di cui non conosco le entrate. Mi entra uno col fumo, che cammina carponi e dipinto di rosso-nero (e bianco, vabè). Ora, dal momento che l'entrata di Boogeyman non poteva non restarmi impressa (perché è così che funziona in televisione quando si guarda uno spettacolo), mi spieghi a cosa avrei dovuto far riferimento non appena ho visto l'inizio dell'entrata di Finn Bàlor?
Carnage!

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

comunque l'entrata di boogeyman era figa
nel wrestling senza match sarebbe stato un ottimo campione

Sallent

Messaggio da Sallent »

LS Punk ha scritto:
Carnage!
Non seguo molto i fumetti...

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sallent ha scritto: Non seguo molto i fumetti...
ma nemmeno seguo i fumenti e Balor l'ho visto solo a NXT, ma siccome so che con la gimmick di Boogeyman non c'entra nulla, certe cavolate evito di scriverlo o come ha fatto qualcun'altro chiedo il perchè del facepaint di giovedi notte

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Sallent ha scritto: E perché dovrebbe preoccuparti? Mettiti nei miei panni: io seguo la WWE da un decennio ormai, ho visto praticamente passare tutto e il contrario di tutto, a livello di personaggi. Tra cui Boogeyman. Che entrava carponi, col fumo e dipinto di rosso-nero.

Mi sembra un accostamento naturalissimo, tant'è che pure qualcun altro l'aveva nasato. Ma è ovvio che i personaggi siano diversi, che le aspettative magari siano diverse. Ma di certo non penso a Daniel Bryan quando vedo l'entrata di Balor, ecco, chiariamoci.
Un decennio sprecato....

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Sallent ha scritto: Non seguo molto i fumetti...
Angolo del nerdone: cattivo di SpiderMan, che insieme a Venom costituisce una delle sue nemesi meglio interpretate da Balor: Venom e Carnage sono rispettivamente il simbionte da cui derivava il costume nero di Spidey e il "figlio", nato per mitosi, di questo simbionte.

E quello di Venom, per quanto ho visto, resta il più spettacolare.

Mastralessio

Messaggio da Mastralessio »

Sallent ha scritto:

Ignorantia legis non excusat
Se non conosci una cosa informati o chiedi agli altri prima di aprire bocca a sproposito (soprattutto se hai già la fama di spara cazzate)

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma il fatto è che qua più o meno tutti di fronte alla sua entrata hanno avuto una reazione tipo :godimento:
Mentre tu hai pensato a Boogeyman che alla fine dei conti era una gimmick comedy...
Boh va beh, siamo tutti diversi.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

W la democrazia W VERDI

Sallent sei imbarazzante

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Sallent è un Troll del cazzo e se non lo è, la cosa risulta peggiore....

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Bello. Sarà che ho seguito tutte le storylines senza skippare un secondo (a differenza di TNA e WWE "Main Roster") ma non ho perso nemmeno un attimo di questo evento. Veramente tutto bello... e fanculo pure i momenti tra seghe mi hanno lasciato qualcosa perchè avevo un hype per il "momento successivo" altissimo.

Seguendo solo WWE e TNA il Main Event si merita il podio dei MOTY ma personalmente, visto che provo sempre a cercare il pelo nell'uovo, avrei dato loro altri dieci minuti... ma forse dopo quei dieci ne avrei chiesti altri dieci... e via così... non avrei mai voluto che quell'incontro finisse.

Brividi veri su Balor, su Owens. sul ME. Sul post-ME.

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Rilancio la questione: è possibile che in futuro, almeno agli occhi di noi fans, il titolo NXT possa essere percepito un po' come il titolo Intercontinentale di una volta?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Saimas ha scritto:Bello. Sarà che ho seguito tutte le storylines senza skippare un secondo (a differenza di TNA e WWE "Main Roster") ma non ho perso nemmeno un attimo di questo evento. Veramente tutto bello... e fanculo pure i momenti tra seghe mi hanno lasciato qualcosa perchè avevo un hype per il "momento successivo" altissimo.

Seguendo solo WWE e TNA il Main Event si merita il podio dei MOTY ma personalmente, visto che provo sempre a cercare il pelo nell'uovo, avrei dato loro altri dieci minuti... ma forse dopo quei dieci ne avrei chiesti altri dieci... e via così... non avrei mai voluto che quell'incontro finisse.

Brividi veri su Balor, su Owens. sul ME. Sul post-ME.
Anche secondo me 10 minuti in più poteva durarli tranquillamente, va detto che dandogli quei 10 minuti i più sul quadrato andavi a togliere minutaggio al post match che secondo me invece è perfetto così com'è, hanno creato il giusto pathos per il turn di Owens. Diciamo che hanno trovato il giusto compromesso, senza penalizzare eccessivamente il match

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Delphi ha scritto:Rilancio la questione: è possibile che in futuro, almeno agli occhi di noi fans, il titolo NXT possa essere percepito un po' come il titolo Intercontinentale di una volta?
Io invece chiedo se è possibile che un giorno NXT sarà considerato come un Roster per lanciare o rilanciare qualcuno (come la ECW 2006 con Punk e Morrison)

Rispondi