Occhio... certi utenti sono come Beetlejuice: se li nomini troppe volte...norrisjak ha scritto:Che brainstorming
Gli scambi tra tre degli utenti più imbarazzanti di sempre![]()
![]()
Manca giusto una capatina di ~Miz~ e siamo a posto.
WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/12/14
- Mr. Degenerate
- Messaggi: 1686
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
- Città: Genova
- Località: Genova
Re: WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/1
- Milf Hunter
- Messaggi: 2240
- Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
- Città: Napoli
- Località: Paige is bae
Re: WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/1
La risposta di TW a Rock-Hogan-Austin di Mania 
- Delphi
- Messaggi: 18390
- Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
- Città: Genova
- Località: Has been drinking
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/1
E' "utile" nel senso che, purtroppo, sono dubbi che poggiano sull'esperienza.DF PUNK ha scritto: e siamo d'accordo, adesso però spiegatemi in che modo infilarci a ogni cazzo di post "adesso torna bellachioma e squasha il mondo" possa essere utile in qualche modo ad una qualsivoglia conversazione. Cristo siamo su un forum, non sulle newsboard di fessi. Può essere divertente la prima volta (o anche no) ma alla quarantamilesima mi rompo il cazzo pure io che di gente come Ryback non ne voglio proprio vedere in uno show di wrestling. Figuriamoci poi se la gente si mette a flammare con cause perse come Sallent, diventa un puttanaio
A chi hanno dato lo Slammy come Wrestler del 2014? Ok che non conta un cazzo, però direi che è significativo della considerazione che hanno di lui.
E Cena, per dire, bene o male prima o poi ci ritorna sempre in mezzo al giro titolato, e questo da fin troppo tempo.
E' normalissimo lamentarsi dei vari Kane-Ryback o Rowan-Show, con rispettive stipulazioni.
Soprattutto Rowan-Show, non solo una sfida fra due grossi, ma una stipulazione ridicola il cui obiettivo è quello di suscitare in noi la seguente reazione: "oh mamma mia guarda quanto è forte Show/Rowan che solleva i gradoni e li lancia contro l'avversario!
".E poi, sinceramente, non mi aspetto molto da Rollins-Cena, più che altro per la stipulazione... fosse stato un Ladder Match, già sarebbe diverso, ma un Tables Match... bah, mai piaciuti.
Ambrose-Wyatt boh, mi aspetto un match da 7, 7 e mezzo. Lieto di smentirmi.
Harper-Ziggler già meglio.
Insomma, risulta difficile sperare anche solo di raggiungere REvolution.
- Delphi
- Messaggi: 18390
- Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
- Città: Genova
- Località: Has been drinking
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/1
Come puoi preferire Rusev a Reigns?Colosso ha scritto:
Diverse volte... in effetti pochissime volte e sempre in match di coppia. E ci sono da ricordare i suoi record di eliminazioni alle Series e al Rumble.
Io preferisco mille volte Rusev a Reigns però devo riconoscere che il secondo finora è più forte in chiave mark.
E' antiamericano! Ha detto che la Russia è più forte dell'America! 
- gigietto79
- Messaggi: 3565
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Re: WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/1
già, meno male che c'è colossoColosso ha scritto:
Nessuno merita di essere definito un sacco di merda (tanto più se è il wrestler dell'anno appena eletto) e ripeterlo continuamente a ogni post ha rotto le balle. Non si parla di critiche fondate e ragionate ma di puro blindhaterismo.
un disco rotto da 15 anni
-
Vader_time!
- Messaggi: 2826
- Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Re: WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/1
Si ma rusev al livello di lesnar
Meno droga
Dio li separa un abisso
Meno droga
Dio li separa un abisso
- DF PUNK
- Messaggi: 13615
- Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/1
E chi stava parlando di TLC?Delphi ha scritto:
E' "utile" nel senso che, purtroppo, sono dubbi che poggiano sull'esperienza.
A chi hanno dato lo Slammy come Wrestler del 2014? Ok che non conta un cazzo, però direi che è significativo della considerazione che hanno di lui.
E Cena, per dire, bene o male prima o poi ci ritorna sempre in mezzo al giro titolato, e questo da fin troppo tempo.
E' normalissimo lamentarsi dei vari Kane-Ryback o Rowan-Show, con rispettive stipulazioni.
Soprattutto Rowan-Show, non solo una sfida fra due grossi, ma una stipulazione ridicola il cui obiettivo è quello di suscitare in noi la seguente reazione: "oh mamma mia guarda quanto è forte Show/Rowan che solleva i gradoni e li lancia contro l'avversario!".
E poi, sinceramente, non mi aspetto molto da Rollins-Cena, più che altro per la stipulazione... fosse stato un Ladder Match, già sarebbe diverso, ma un Tables Match... bah, mai piaciuti.
Ambrose-Wyatt boh, mi aspetto un match da 7, 7 e mezzo. Lieto di smentirmi.
Harper-Ziggler già meglio.
Insomma, risulta difficile sperare anche solo di raggiungere REvolution.
Sto parlando dei brainstorming su Reigns, cioè questo a conti fatti non ha fatto ancora nulla, giusto un main event in un ppv del cazzo e viene già dato per sicuro nuovo Cena per i prossimi 10 anni, viene nominato in maniera maniacale e compulsivamente ogni 4 post, il che ti ripongo la domanda visto che non mi hai risposto, a che pro?
Lo sappiamo che Reigns è inadeguato in quel ruolo, ribadendo il concetto ogni 2 x 2 non rafforza la tesi, di argomentazioni se ne son date, perchè continuare dunque? Specie nel momento in cui su un ring questo non ancora ci torna?
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/1
Sono anni che non faccio più post di quel tipo.gigietto79 ha scritto:
già, meno male che c'è colosso
un disco rotto da 15 anni
Re: WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/1
Per una volta che si parla di wrestling, giustamente dovete rompere i coglioni e flammare inutilmente.big luca ha scritto:Lo scambio Sallent-Colosso (con la partecipazione del Principe) su chi sia più forte tra Rusev e Reigns penso sia uno dei momenti più bassi della storia del forum.
- Delphi
- Messaggi: 18390
- Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
- Città: Genova
- Località: Has been drinking
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/1
Ci puntano molto, questo è evidente. Bisogna vedere fino a che punto.DF PUNK ha scritto:Sto parlando dei brainstorming su Reigns, cioè questo a conti fatti non ha fatto ancora nulla, giusto un main event in un ppv del cazzo e viene già dato per sicuro nuovo Cena per i prossimi 10 anni, viene nominato in maniera maniacale e compulsivamente ogni 4 post, il che ti ripongo la domanda visto che non mi hai risposto, a che pro?
Lo sappiamo che Reigns è inadeguato in quel ruolo, ribadendo il concetto ogni 2 x 2 non rafforza la tesi, di argomentazioni se ne son date, perchè continuare dunque? Specie nel momento in cui su un ring questo non ancora ci torna?
Negli ultimi mesi dello Shield, era lui quello messo più al centro dell'attenzione, mentre all'inizio il "leader" sembrava essere Ambrose.
Io non dico che sarà il nuovo Cena, per i motivi che tutti conosciamo.
Io dico che sarà una tassa, purtroppo. E visto che continuano ancora adesso a costruirlo come astro nascente, ed il fatto che gli abbiano dato lo Slammy Award per la Superstar dell'anno (che come riconoscimento in sé non vale nulla, ma il suo valore riguarda invece la considerazione che attualmente hanno di lui), direi che è inevitabile doverlo inserire nelle previsioni per i prossimi eventi WWE, ed inserirlo in contesti grandi.
C'è davvero la possibilità che possa essere lui il protagonista della scena titolata nella prossima Road to WrestleMania. Quindi, prima di fare previsioni su Ambrose, Rollins eccetera, dobbiamo inevitabilmente tenerlo a mente.
Che ci puntino tanto penso sia chiaro alla luce del sole.
Tu, se ho capito bene, ti lamenti del fatto che in ogni post dobbiamo aggiungerci un insulto a Reigns, Ryback, Kane, Rusev eccetera.
Probabilmente lo facciamo perché stufi della tanta visibilità che ricevono, e rassegnati che, forse, non ci sbarazzeremo mai di gente del genere, pushata solamente "perché eggrossa e va subito over", a prescindere dalle reali qualità del performer in questione.
- big luca
- Messaggi: 2859
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Re: WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/1
Embè...Sallent ha scritto: Per una volta che si parla di wrestling, giustamente dovete rompere i coglioni e flammare inutilmente.
adesso scusa, devo ordinare la pizza per cena, spero proprio che a prepararmela sia Kevin Owens.
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/1
Però dovreste tenere conto che i powerhouse e i wrestler grossi esisteranno sempre perchè sono necessari al wrestling tanto quanto quelli tecnici. Lo show deve accontentare tutte le tipologie di spettatori e ci saranno sempre quelli più attratti da uno scontro fra colossi che da un match di mezz'ora a base di reversal e mat wrestling. L'importante è avere tolleranza e non farne una guerra personale.
- DF PUNK
- Messaggi: 13615
- Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/1
Io su Reigns parto dal presupposto che se dimostrerà di non essere in grado di rimanerci nel Main event , non ci resterà. Alla fine quante segacce hanno provato a tirarti in gola, se non hai le qualità non ci rimani sulla cresta dell'onda. Poi ovviamente in tutta questa storia ci sarebbe la controindicazione di aver incentrato una road su un incompetente, ma parliamo di eventi futuri e di cui non possiamo essere sicuri al 100%.Delphi ha scritto:
Ci puntano molto, questo è evidente. Bisogna vedere fino a che punto.
Negli ultimi mesi dello Shield, era lui quello messo più al centro dell'attenzione, mentre all'inizio il "leader" sembrava essere Ambrose.
Io non dico che sarà il nuovo Cena, per i motivi che tutti conosciamo.
Io dico che sarà una tassa, purtroppo. E visto che continuano ancora adesso a costruirlo come astro nascente, ed il fatto che gli abbiano dato lo Slammy Award per la Superstar dell'anno (che come riconoscimento in sé non vale nulla, ma il suo valore riguarda invece la considerazione che attualmente hanno di lui), direi che è inevitabile doverlo inserire nelle previsioni per i prossimi eventi WWE, ed inserirlo in contesti grandi.
C'è davvero la possibilità che possa essere lui il protagonista della scena titolata nella prossima Road to WrestleMania. Quindi, prima di fare previsioni su Ambrose, Rollins eccetera, dobbiamo inevitabilmente tenerlo a mente.
Che ci puntino tanto penso sia chiaro alla luce del sole.
Tu, se ho capito bene, ti lamenti del fatto che in ogni post dobbiamo aggiungerci un insulto a Reigns, Ryback, Kane, Rusev eccetera.
Probabilmente lo facciamo perché stufi della tanta visibilità che ricevono, e rassegnati che, forse, non ci sbarazzeremo mai di gente del genere, pushata solamente "perché eggrossa e va subito over", a prescindere dalle reali qualità del performer in questione.
Sull'altra parte, alla fine frega un cazzo, però sappiate che se il livello delle discussioni rimane quel che è nei topic, ne siete complici, anche delle stronzate di Sallent e Colosso. Se vedo un orso addormentato non vado a stuzzicarlo con un bastone.
- Delphi
- Messaggi: 18390
- Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
- Città: Genova
- Località: Has been drinking
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/1
Il problema è che la Rumble si avvicina, e questi, con molta probabilità, sono ancora convinti che Reigns sia una garanzia.DF PUNK ha scritto:Io su Reigns parto dal presupposto che se dimostrerà di non essere in grado di rimanerci nel Main event , non ci resterà. Alla fine quante segacce hanno provato a tirarti in gola, se non hai le qualità non ci rimani sulla cresta dell'onda. Poi ovviamente in tutta questa storia ci sarebbe la controindicazione di aver incentrato una road su un incompetente, ma parliamo di eventi futuri e di cui non possiamo essere sicuri al 100%.
Un mese è un tempo troppo breve per far loro cambiare idea circa le abilità di Reigns, oltre che per far cambiare loro i piani in vista di WrestleMania.
Quindi, la Rumble gliela potrebbero dare convinti che sia una garanzia di successo.
Poi, una volta consegnatagli la Rumble e la shot al titolo di Lesnar, non puoi più tornare indietro (perché non puoi fare la figura del fesso per due anni di fila, tornando sui tuoi passi e dando un contentino al pubblico per evitare fiumi di proteste).
Ma il problema grosso è WrestleMania: fargli battere Lesnar (questo Lesnar) significa consacrazione immediata.
Parlo per ipotesi comunque.
Ed è proprio questo il punto del mio discorso.DF PUNK ha scritto:Io su Reigns parto dal presupposto che se dimostrerà di non essere in grado di rimanerci nel Main event , non ci resterà. Alla fine quante segacce hanno provato a tirarti in gola, se non hai le qualità non ci rimani sulla cresta dell'onda.
Non è che fra 6 mesi si renderanno conto di aver pushato una persona inadeguata, e che forse sia meglio tornare sui propri passi (un po' come fecero con Ryback nel 2013); fra 6 mesi avranno una Superstar dal grandissimo starpower, in virtù soprattutto della vittoria di WM, che non potranno semplicemente affossare se si dimostrerà inadeguato.
Insomma, non può reggere il peso di quella vittoria.
Ma se vogliono concedergliela oppure no, devono deciderlo ORA, che la Rumble è alle porte. Poi non si potrà più tornare indietro.
Al massimo, avrai fra qualche anno un midcarder che nel "lontano" 2015 aveva battuto Lesnar, quel Lesnar che aveva interrotto la Streak e squashato Cena.
- DF PUNK
- Messaggi: 13615
- Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE TLC: Tables, Ladders and Chairs... and Stairs | 14/1
Convinti che sia una garanzia non lo so mica, non a caso gli hanno quasi imposto di prendere lezioni di recitazione. Che al momento sia inadeguato come main eventer penso lo sappiano anche loro, contano sul fatto che migliori con l'esperienza. Ovviamente è giusto avere delle perplessità a riguardo, però non credo che vedano in lui necessariamente quello che tira la carretta, al massimo il nuovo Batista che non sarebbe neanche un obiettivo così irrealizzabile.