E perché dovrebbe preoccuparti? Mettiti nei miei panni: io seguo la WWE da un decennio ormai, ho visto praticamente passare tutto e il contrario di tutto, a livello di personaggi. Tra cui Boogeyman. Che entrava carponi, col fumo e dipinto di rosso-nero.Delphi ha scritto:
Direi che con match del calibro di Rowan-Show e, soprattutto, Ryback-Kane possono tranquillamente oscurare Zayn-Neville, il debutto di Owens o l'entrata di Balor.
Sallent, mi preoccupa che la prima cosa che ti viene in mente guardando l'entrata di Balor sia una battuta sul fatto che "sembri Boogeyman".
Poi oh, Kevin Il Pizzaiolo Owens: spiegami che cosa vuol dire. Una battuta anche qui? Dio mio, possibile che non ti abbia impresso un minimo Owens?
E poi sulla Theme Song ho capito bene, oppure spiegami tu cosa intendevi dire.
Poi non ho più visto nessuno dipinto in quel modo, neanche similmente.
Poi mi trovo a vedere uno show di cui non conosco mezzo atleta. E di cui non conosco le entrate. Mi entra uno col fumo, che cammina carponi e dipinto di rosso-nero (e bianco, vabè). Ora, dal momento che l'entrata di Boogeyman non poteva non restarmi impressa (perché è così che funziona in televisione quando si guarda uno spettacolo), mi spieghi a cosa avrei dovuto far riferimento non appena ho visto l'inizio dell'entrata di Finn Bàlor?
Mi sembra un accostamento naturalissimo, tant'è che pure qualcun altro l'aveva nasato. Ma è ovvio che i personaggi siano diversi, che le aspettative magari siano diverse. Ma di certo non penso a Daniel Bryan quando vedo l'entrata di Balor, ecco, chiariamoci.