il paladino della giustizia non rinuncerà mai ai suoi ideali per una shot al titolo
Detto ciò anche io credo vincerà sporchissimo Rollins,magari con un finale stile Tlc 2009,ma a quel punto il terrore che alla Rumble inizi la Road to Redemption 2.0 diventerebbe sempre più pressante
Milf Hunter ha scritto: il paladino della giustizia non rinuncerà mai ai suoi ideali per una shot al titolo
Detto ciò anche io credo vincerà sporchissimo Rollins,magari con un finale stile Tlc 2009,ma a quel punto il terrore che alla Rumble inizi la Road to Redemption 2.0 diventerebbe sempre più pressante
tranquillo, te lo stanno dicendo in tutti i modi che la Rumble la vince Bellachioma
Pure se cercasse di vincere sporchissimo, ricordate che ci potrebbero essere Orton o Bellachioma che interverrebbero perché ce l'hanno a morte con Rollins.
Ah e comunque se vince Bellachioma, sarebbe la quinta Rumble di fila steccata e prevedibile tranne forse quella di Sheamus (anche se fu una bruttissima Rumble).
L'unica speranza è che l'infortunio di Bryan sia meno grave del previsto e che ci propongano davvero Bryan vs Lesnar.
So che i rumors sono da prendere con le pinze ma pare che in wwe si siano tolto i tappi dalle orecchie e stiano monitorando le reazioni dei fan su Reigns.E cmq non saprei quale delle due ipotesi sarebbe peggio
BestintheWorld1982 ha scritto:
segui la WWE da anni e ancora non hai capito che Cena, fedele a se stesso comunque e dovunque, piuttosto che cedere ad un ricatto simile, rinuncerebbe alla shot, ma allora sei proprio un caso irrecuperabile
Sarebbe un primo passo verso il turn heel
E anche se non richiamasse l'Authority potrebbe sempre puntare a vincere la Royal Rumble. Così si che si renderebbe incerta la Rumble...
Ecco questa è la mia paura,che a giocarsi la Rumble ci troveremmo quel sacco di sterco di Reigns e Superman,due i cui pop attuali impallidiscono in confronto a quelli di un Ambrose o di Ziggler
Milf Hunter ha scritto:Ecco questa è la mia paura,che a giocarsi la Rumble ci troveremmo quel sacco di sterco di Reigns e Superman,due i cui pop attuali impallidiscono in confronto a quelli di un Ambrose o di Ziggler
Non è che se in ogni post ripeti sempre gli stessi insulti gratuiti i concetti acquistano più valore.
Io sto pregando affinchè chiunque,e dico chiunque,vinca la Rumble tranne Cena e quella merda di Reigns.
La morte definitiva.
Non so chi dei due sia peggio.
LS Punk ha scritto:
Non ripete gli insulti,ripete gli aggettivi che più si addicono a quei due
Nessuno merita di essere definito un sacco di merda (tanto più se è il wrestler dell'anno appena eletto) e ripeterlo continuamente a ogni post ha rotto le balle. Non si parla di critiche fondate e ragionate ma di puro blindhaterismo.
Colosso ha scritto:
Non è che se in ogni post ripeti sempre gli stessi insulti gratuiti i concetti acquistano più valore.
Io Dico il cazzo che mi pare,se gira e molla si torna sempre sugli stessi argomenti non è colpa mia
Cazziato da uno che spara boiate quotidianamente da una decade
Se non ti stanno bene i miei commenti non leggerli ed adesso eclissati
Colosso ha scritto:
Nessuno merita di essere definito un sacco di merda (tanto più se è il wrestler dell'anno appena eletto) e ripeterlo continuamente a ogni post ha rotto le balle. Non si parla di critiche fondate e ragionate ma di puro blindhaterismo.
santinocena ha scritto:Io sto pregando affinchè chiunque,e dico chiunque,vinca la Rumble tranne Cena e quella merda di Reigns.
La morte definitiva.
Non so chi dei due sia peggio.