E poi ci sono riempitivi e riempitivi se permetti,alle 2 di notte come alle 9 di mattina di lunedì mi rompo le palle di beccarmi 10-20 minuti di match statici tra 2 paracarri e 2 quarantenni nel 2014

Viene Vince in persona a menarti se non guardi per intero TLCS o manda semplicemente Mercury e Noble?Milf Hunter ha scritto:Su una card di 6 match 2 sono riempitivi dunque?
E poi ci sono riempitivi e riempitivi se permetti,alle 2 di notte come alle 9 di mattina di lunedì mi rompo le palle di beccarmi 10-20 minuti di match statici tra 2 paracarri e 2 quarantenni nel 2014
Hai appena detto "2 match su 6 sarebbe riempitivo?"Milf Hunter ha scritto:Tanto per curiosità dimmi dove avrei messo in relazione i due match riempitivi con le principali attrazioni della card.Su coraggio
Manda Paige in completo sadomaso a distrarmiCommander Cool ha scritto:
Viene Vince in persona a menarti se non guardi per intero TLCS o manda semplicemente Mercury e Noble?

Continuo a non vedere il punto.Tu li definisci riempitivi.Io faccio semplicemente notare che 2 match riempitivi,che si prenderanno purtroppo il loro tempo, su una card di 6 match è piuttosto assurdo,un quinto del ppv insomma.Il punto dove avrei messo a paragone i 4 match mi spiace ma non esiste,ritenta.Cmq stai facendo una sceneggiata su un commento palesemente ironicoDF PUNK ha scritto: Hai appena detto "2 match su 6 sarebbe riempitivo?"
Ma stai sopravvalutando lo spazio che si prendono. Difficile che ti fanno durare un quarto d'ora un Kane vs Ryback per dire, anche perché non ce la fanno. Non è una sceneggiata, semplicemente è un invito a dare il giusto peso alle varie zone della card. Cioè ricordo di gente che dopo Extreme Rules 2012 ritenevano di aver assistito a un ppv di merda perché c'erano solo 3 match degni di nota, minchia hai detto niente.Milf Hunter ha scritto: Continuo a non vedere il punto.Tu li definisci riempitivi.Io faccio semplicemente notare che 2 match riempitivi,che si prenderanno purtroppo il loro tempo, su una card di 6 match è piuttosto assurdo,un quinto del ppv insomma.Il punto dove avrei messo a paragone i 4 match mi spiace ma non esiste,ritenta.Cmq stai facendo una sceneggiata su un commento palesemente ironico
Realisticamente, in uno show che più di transizione non si può, in luogo di questo match che non dureranno più di un quarto d'ora in due, cosa vorresti vedere?Milf Hunter ha scritto: Manda Paige in completo sadomaso a distrarmi![]()
Anche qui si va in pieno fuori da quello che ho detto,ossia che la presenza di due match di tale levatura tecnica in uno special event nel 2014 è uno schifo
Poi il fatto che skipperó i match suddetti e non solo è una delle poche certezze della vita
Secondo me il problema non sono i troppi special event, ma che nelle ore e ore di programmazione settimanale dovrebbero spendere meno tempo per match alla cazzo anche tra nomi di rilievo e dedicarne di più a segmenti che favoriscano maggiormente la costruzione delle storyline che portano ai match dei PPV.NotOnlyWWE ha scritto:Uno dei grossi problemi che sto notando ultimamente è proprio questo: spesso negli Special Event vediamo incontri tra superstar che hanno interagito più e più volte nelle settimane precedenti, spesso vediamo negli show mensili addirittura match già proposti (anche più di una volta) a Raw, Smackdown o Main Event. E' una cosa negativa, che toglie sicuramente hype, purtroppo però è inevitabile quando si hanno ben 6 ore da ricoprire alla settimana. Un altro problema secondo è anche proprio il numero degli Special Event: sono troppi, decisamente troppi!
Sono troppi PPV (dovrebbero farne 1 ogni 2 mesi) e secondo me sono anche e soprattutto troppe le ore di programmazione settimanali.NotOnlyWWE ha scritto:Uno dei grossi problemi che sto notando ultimamente è proprio questo: spesso negli Special Event vediamo incontri tra superstar che hanno interagito più e più volte nelle settimane precedenti, spesso vediamo negli show mensili addirittura match già proposti (anche più di una volta) a Raw, Smackdown o Main Event. E' una cosa negativa, che toglie sicuramente hype, purtroppo però è inevitabile quando si hanno ben 6 ore da ricoprire alla settimana. Un altro problema secondo è anche proprio il numero degli Special Event: sono troppi, decisamente troppi!